Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ah, visto che si cita sempre a sproposito il maccabi... Dopo quella partita agnelli si presentò ai microfoni a dire che si vergognava e chiedeva scusa ai tifosi. 

Adesso chi si presenta? Lo chef di sta ceppa? 

Chi ha fatto l’accordo con Tim ? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ancora..

O si presenta il ds o l’allenatore!

Non e’ decenza.. E’ decisione!

Ma decisione...di chi? C'è qualche regola che vieta di presentarsi entrambi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Quella dove abbiamo preso il rigore.

E una su un cross di Vlahovic deviato.

Contro il temibile Venezia abbiamo fatto fare al loro portiere due parate, di cui una neanche su un nostro tiro. 

Mezza occasione gol. Non ne usciamo. Siamo piombati in un altro incubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è bene precisare che la colpa di tutto questa situazione ha un nome e un cognome: John Elkann. 

Poi giustamente parliamo di Motta, Giuntoli, Koopmeiners & C., però che non si dimentichi mai che quando gestisce J. Elkann torna la Juve "simpatica" dei settimi posti. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

io non spero proprio nulla...anzi il contrario

Ma se non riesci a battere il cagliari in casa per la seconda volta a distanza di poche settimane...allora c'è qualcosa di irreparabile

Ma va, sarebbe il crollo dell' intera area tecnica e sportiva.

Col Cagliari vinciamo, poi vediamo col Monza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggiare in casa all'ultimo, su rigore, con l'ultima in classifica. Complimentoni. 

Comunque dopo aver elencato tutti i santi, si prende atto che al momento la squadra è questo: una formazione da sesto/ottavo posto.

Lasciar perdere Allegri, è il passato, inutile pensare a Conte, le scelte sono state diverse, scordarsi che Badron Elkhan metta i soldi, ha enormi guai di suo, l'unica è che Motta trovi il giusto equilibrio, perché per me le potenzialità ci sono e sono grandi, anche se ora sembra impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Giuntoli ha avuto la decenza di presentarsi dopo la spacconata pre partita? 

Solo e sempre pre partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Anche secondo me. Ha ufficialmente dichiarato che non sa cosa fare.

Sono i peggiori gli allenatori talebani. Si schiantano contro un muro piuttosto che fare qualche cosa di diverso dalle proprie convinzioni per tentare di migliorare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma secondo te Giuntoli pensava di vincere quest'anno? Io non credo proprio. Motta se lo è scelto per fare un percorso lungo e lo difenderà. Gli altri due (Scanavino e Ferrero) non contano una mazza. 

Io tra l'altro ricordo benissimo i tifosi anche qui dentro quest'estate: "ci vorrà pazienza, bisogna mettere in conto un anno interlocutorio, guardate Klopp neanche lui vinse subito"... Voi avete già   dimenticato tutto a dicembre, io rimango coerente. 

Nessuno chiede di vincere, neanche Giuntoli, ma serve vedere una crescita costante che al momento manca.. anzi stiamo peggiorando vistosamente. Inoltre io non ho detto di cacciarlo stasera, ma di prendere in considerazione la cosa SE si dovesse continuare così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Road to Redemption ha scritto:

Il suo posto dovrebbe essere accanto a Pinsoglio

Vero. Ma Tutto il mondo sta dicendo che Koop andrebbe almeno provato in un ruolo diverso con altri compiti.

Ma il "progettista" nemmeno sotto tortura prova a cambiare.

Poi se anche così, continuasse ad essere un giocatore imbarazzante va benissimo spedirlo anche sulla luna.

Tralasciando il fatto che ormai fa letteralmente vomitare vedere Yldiz a 2 cm dal raccattapalle laterale.

Ma le vede ste cose o è talmente talebano ( o limitato) al limite dell ottuso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Col cagliari in CI vanno messi i titolari. É l'unica coppetta che ci rimane quest'anno

mi son perso qualcosa, la Juventus attuale ha anche delle riserve? Cioè son settimane che non rifiata quasi nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Maifredi alla fine del girone di andata era secondo in classifica

Per me infatti vale meno di Maifredi ma non da adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma infatti si andrà avanti così.

Poi la Coppa Italia è l'ultimo obiettivo, l'importante è la qualificazione alla prossima Champions e l'esonero al massimo lo prenderebbe in considerazione tra qualche mese se la situazione fosse veramente disperata. Neanche Allegri è stato mandato via l'anno scorso quando la squadra non vinceva più una partita e lui era già fuori dal progetto.

con questa flemma come pensi di andare in champions...solo se davanti si suicidano

Allegri non è stato fatto furori perchè si sapeva che era a fine ciclo e avava un bel distacco dalla sesta in classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa aspettano a cacciarloooo !!! Brambilla subitooo costo 0 e peggio non può fare può  fare solo meglio ...fuori i raccomandati incompetenti , 1 è  andato e abbiamo visto che è  servito l'altro è  ancora qui che racconta czzte , via subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Più vedo i goal presi più mi sento come se non avessimo un portiere.

Bah non penso abbia responsabilità stasera.. anche se non ha praticamente toccato palla perché gli unici tiri fatti solo stati i gol e la traversa scheggiata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano giocatori da due tocchi e che giocano in velocità.. stiamo a cincischiare col giropalla assurdo...x quello che vuole motta nn va bene..deve cambiare il mister tattica diversa..schemi nn ne facciamo uno...avere le pallle x cambiare...così è finita con sto 4231..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Quando finisce la squalifica di Agnelli ?

Che serve un bel repulisti in società e in ambito squadra 

Speriamo mai, visto i danni che ha fatto dal 2018 in avanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

In allenamento potrà vedere la forma fisica dei giocatori, ma per il rendimento in campo cosa c'è di meglio della valutazione contro veri avversari? E dopo 4 mesi non si è ancora accorto che le cose non vanno? Le soluzioni da provare le ha anche già, sia cambiando modulo che semplicemente ruoli a un paio di giocatori. Non deve stravolgere chissà cosa, basta qualche cambio. 

È un altro innamorato delle proprie idee. Niente: abbiamo sbagliato allenatore per il quinto anno di fila…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La NextGen stava facendo schifo assoluto, cambiato allenatore la stagione sta svoltando

Magari potrebbe aiutare, ma solo a patto che se ne vada anche tutta la dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Ma decisione...di chi? C'è qualche regola che vieta di presentarsi entrambi?

Ma perche’ mai dovrebbero presentarsi tutti e 2.. Da che mondo e’ mondo sempre uno si presenta

In premier sono anni che fanno parlare prima e dopo gli allenatori.. In italia e’ da poco.

Lascia fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita brutta e anche sfigata. La squadra mi è sembrata un po' stanca e incapace di cambiare ritmo. Speriamo che i giocatori appena recuperati entrino in forma il prima possibile e che possano dare quella fantasia e imprevedibilità che adesso mancano. Per quanto mi riguarda, pazienza e niente isterismi, confido nel ritorno alla vittoria contro il Monza e poi vediamo che succede con Fiorentina e Atalanta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Ma va, sarebbe il crollo dell' intera area tecnica e sportiva.

Col Cagliari vinciamo, poi vediamo col Monza 

dopo monza c'è Fiorentina, Milan, Torino, Atalanta, Milan, Napoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti