Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Giuntoli ha avuto la decenza di presentarsi dopo la spacconata pre partita? 

non me la prendo tanto con motta quanto con quello che tu giustamente hai definito spaccone

mai che ammetta i suoi errori e sopratutto mai che stia zitto!!!!!!!!

un perecottaro che sembra uscito fuori da un film di vanzina e che rappresenta la juve!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Motta su Dazn molto scuro in volto.

Non parla più di obiettivi ma di guardare partita dopo partita.

Sensazioni non buone

E ci manca che fosse anche sorridente e sereno. 

Ripeto pensiamo alla coppa Italia e alla Supercoppa italiana che non abbiamo altri obiettivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Questo è il grande pericolo. 

È convinto di essere infallibile 

Perche lui come interista gode in questo momento, poi vuole sui mile millioni da Elkan

questo non andra prima di 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Mezza occasione gol. Non ne usciamo. Siamo piombati in un altro incubo

Io lo dico da fine settembre che non c'erano barlumi di niente. Prima mi dicevano che era troppo presto, ci voleva tempo. Poi mi hanno detto che era un problema di infortuni. Adesso vediamo che altra scusa ci sarà.

Io ho visto il Bologna lo scorso anno...non era una squadra che rubava l'occhio. Ha fatto molti pareggi e ha approfittato di una serie di eventi per cui è riuscita ad arrivare in Champions a discapito di squadre che hanno avuto problemi interni (tipo Lazio e Roma). Motta è stata licenziato al Genoa e a La Spezia, non dimentichiamolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

P.S.: Giuntoli e tutti quelli che cianciano su Allegri devono tornare a nascere 100 volte prima di essere, forse, al suo livello...

Ma perche’ non scrivi sto post dopo il city, cavolo..
Ritornate alla carica e scrivete sempre le stesse cose praticamente

Poi chi l’ha preso kalulu? Chi ha preso conceicao? Ossia giocatori che stanno facendo comunque bene?

E’ inutile sta tua guerra con Giuntoli.. La perdi gia’ in partenza

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Partita brutta e anche sfigata. La squadra mi è sembrata un po' stanca e incapace di cambiare ritmo. Speriamo che i giocatori appena recuperati entrino in forma il prima possibile e che possano dare quella fantasia e imprevedibilità che adesso mancano. Per quanto mi riguarda, pazienza e niente isterismi, confido nel ritorno alla vittoria contro il Monza e poi vediamo che succede con Fiorentina e Atalanta. 

luiz si è rotto di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

La moderazione era migliore quando c'era Allegri. 

Certamente.

Mai letto insulti su Allegri in questo forum negli ultimi dieci anni. Tutti nascosti. .ghgh

Per cortesia, non è serata, non iniziamo con 'ste robe...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma secondo te Giuntoli pensava di vincere quest'anno? Io non credo proprio. Motta se lo è scelto per fare un percorso lungo e lo difenderà. Gli altri due (Scanavino e Ferrero) non contano una mazza. 

Io tra l'altro ricordo benissimo i tifosi anche qui dentro quest'estate: "ci vorrà pazienza, bisogna mettere in conto un anno interlocutorio, guardate Klopp neanche lui vinse subito"... Voi avete già   dimenticato tutto a dicembre, io rimango coerente. 

Non puoi perdere punti con l’ultima in classifica in casa e per giunto dopo una prestazione del genere! Non si tratta di pazienza, ma di opportunità: quello che è successo stasera è inopportuno!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Per me può sbuffare e mandare a quel paese tutti, basta che segni. Il problema è che tira la palla sul portiere, non che sbuffi.
Sul fatto di metterlo sul mercato, lo si diceva anche di Dybala e Ronaldo. Quando capiremo che il problema non sono le punte ma il centrocampo e l'organizzazione di gioco non sarà mai troppo presto.

Sì ma Vlahovic non è onestamente un bomber da top club

Anche quando creiamo il gioco sbaglia gol basilari, gli rimbalza la palla addosso, non si fa trovare come dovrebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma secondo te Giuntoli pensava di vincere quest'anno? Io non credo proprio. Motta se lo è scelto per fare un percorso lungo e lo difenderà. Gli altri due (Scanavino e Ferrero) non contano una mazza. 

Io tra l'altro ricordo benissimo i tifosi anche qui dentro quest'estate: "ci vorrà pazienza, bisogna mettere in conto un anno interlocutorio, guardate Klopp neanche lui vinse subito"... Voi avete già   dimenticato tutto a dicembre, io rimango coerente. 

Tra il vincere e il non arrivare nemmeno in Champions però c'è una bella differenza, almeno quell'obiettivo va raggiunto.

Poi anche sul progetto del gioco si può discutere perché in un anno interlocutorio deve comunque far vedere qualcosa, altrimenti il secondo anno partirebbe con parecchi punti interrogativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Comunque è bene precisare che la colpa di tutto questa situazione ha un nome e un cognome: John Elkann. 

Poi giustamente parliamo di Motta, Giuntoli, Koopmeiners & C., però che non si dimentichi mai che quando gestisce J. Elkann torna la Juve "simpatica" dei settimi posti. 

Post da mettere come presentazione del Forum 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

P.S.: Giuntoli e tutti quelli che cianciano su Allegri devono tornare a nascere 100 volte prima di essere, forse, al suo livello...

Vedo che stasera finalmente sei contento

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Vero. Ma Tutto il mondo sta dicendo che Koop andrebbe almeno provato in un ruolo diverso con altri compiti.

Ma il "progettista" nemmeno sotto tortura prova a cambiare.

Poi se anche così, continuasse ad essere un giocatore imbarazzante va benissimo spedirlo anche sulla luna.

Tralasciando il fatto che ormai fa letteralmente vomitare vedere Yldiz a 2 cm dal raccattapalle laterale.

Ma le vede ste cose o è talmente talebano ( o limitato) al limite dell ottuso. 

Se ha un minimo di intelligenza alza Cambiaso e mette Yildiz al centro.

il bidone olandese lo lasci fuori perché ad oggi Thuram Locatelli stanno facendo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thejoker87 ha scritto:

Oltre tutto non mi sembra proprio che abbia la squadra in pugno considerando come entrano mosci in campo, ha preso una cantonata giuntoli a prenderlo 

E la Juve ha preso una cantonata a prendere Giuntoli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, tiger man said:

non me la prendo tanto con motta quanto con quello che tu giustamente hai definito spaccone

mai che ammetta i suoi errori e sopratutto mai che stia zitto!!!!!!!!

un perecottaro che sembra uscito fuori da un film di vanzina e che rappresenta la juve!!

Ti ricordi quando fino a un mese fa venivamo attaccati quando muovevano qualche critica o perplessità? 

Purtroppo il tempo ci sta dando ragione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Certamente.

Mai letto insulti su Allegri in questo forum negli ultimi dieci anni. Tutti nascosti. .ghgh

Per cortesia, non è serata, non iniziamo con 'ste robe...

Guarda che era una battuta. 

Il clima della serata è  :

era meglio quando c'era Allegri.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Motta su Dazn molto scuro in volto.

Non parla più di obiettivi ma di guardare partita dopo partita.

Sensazioni non buone

Ma veramente l'ha sempre detto di guardare partita dopo partita, non ha mai parlato di obiettivi da agosto ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

Sì ma Vlahovic non è onestamente un bomber da top club

Anche quando creiamo il gioco sbaglia gol basilari, gli rimbalza la palla addosso, non si fa trovare come dovrebbe

Vlahovic va lanciato sulla corsa e non spalle alla porta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ci sta non vincere ma queste figure di ...contro squadre ultime in classifica sono inaccettabili!

Sì passa anche da quelle come dalla vittoria col City. Il percorso è lungo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti