Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, causio70 ha scritto:

Daje che martedì si esce dalla coppa italia..l andazzo è questo..

Che sarebbe una tragedia visto il tabellone.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Io lo dico da fine settembre che non c'erano barlumi di niente. Prima mi dicevano che era troppo presto, ci voleva tempo. Poi mi hanno detto che era un problema di infortuni. Adesso vediamo che altra scusa ci sarà.

Io ho visto il Bologna lo scorso anno...non era una squadra che rubava l'occhio. Ha fatto molti pareggi e ha approfittato di una serie di eventi per cui è riuscita ad arrivare in Champions a discapito di squadre che hanno avuto problemi interni (tipo Lazio e Roma). Motta è stata licenziato al Genoa e a La Spezia, non dimentichiamolo. 

Ma poi gli allenatori forti vanno valutati su più anni .Questo al primo anno l avevano già paragonato a guardiola  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Secondo me sopravvaluti troppo le sue dichiarazioni probabilmente non sa cosa fare e ha perso sicurezze semplicemente però non lo può dire

Ma le soluzioni le ha già! Perché non le vede? Cosa rischia se mette Yildiz dietro Dusan? E se passa al 4-3-3? Le cose da fare ci sono, ci vuole la volontà di provare a farle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pp34 ha scritto:

Motta non verrà mai esonerato per motivi economici..a meno di disastri 

Vabbe', non è che guadagna mille milioni.

Il problema in realtà è l'assenza di alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

dicono che è uscito dal campo zoppicando

Speriamo di no. Io continuo a pensare che sia un giocatore importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Certamente.

Mai letto insulti su Allegri in questo forum negli ultimi dieci anni. Tutti nascosti. .ghgh

Per cortesia, non è serata, non iniziamo con 'ste robe...

Io penso che la cosa peggiore che uno juventino possa fare al momento è di farsi prendere dalla smania di tifare un allenatore

Qua si tifa Juve, chissene frega di Allegri o Motta. La Juve al momento fa schifo, innegabile. Serve un cambio e anche rapido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Facile così lo so fare anche io...

Come l'altro che rilascia interviste solo a seguito di belle vittorie (ormai rare) 

Altrimenti non lo vedi mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Guarda che era una battuta. 

Il clima della serata è  :

era meglio quando c'era Allegri.

Perdonami.

Di solito le capisco le battute (non le so dire, come ti confermerà @Giorgino) ma ripeto, non è giornata per me oggi. Pardon.

Allora rilancio:
"quando c'era lui i treni erano in orario" .sisi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, causio70 ha scritto:

Daje che martedì si esce dalla coppa italia..l andazzo è questo..

Ma nella situazione in cui siamo è molto meglio avere meno partite a sto punto, intere settimane per lavorare o combinare qualcosa, tentiamole tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma perche’ mai dovrebbero presentarsi tutti e 2.. Da che mondo e’ mondo sempre uno si presenta

In premier sono anni che fanno parlare prima e dopo gli allenatori.. In italia e’ da poco.

Lascia fa

Perchè mai? Perchè dopo una partita del genere con l'ultima in classifica fossi stato io un dirigente mi sarei presentato per chiedere scusa e per prendermi le responsabilità. 

C'è una regola, scritta o meno, che vieta di presentarsi in due? Perfetto, allora non faccio andare l'allenatore e vado io a prendermi le mie responsabilità.

Giuntoli parla sempre e solo prima della partita. E oggi, per chi l'ha sentito, ha fatto un'uscita sugli infortuni come per dire "guardate che questi risultati sono figli degli infortuni, non di nostri errori. Adesso che siamo apposto vedrete". E poi rischiamo di perdere contro una squadra quasi retrocessa. Io fossi stato in lui, dopo delle dichiarazioni del genere, mi sarei presentato per amor proprio a chiedere scusa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta,a mio parere,aveva gia ciccato la formazione iniziale,lasciando fuori Loca e Conce.Poi i cambi,tutti da ridere.Fuori i 2 terzini,dentro 2 centrocampisti.Quello piu bello,pero',e' il fare entrare il rottame Nico e nn un sanissimo Mbangula.Poi,al culmine della disperazione,troviamo un rigore che ci salva l'imbattibilita,ma nn la vergogna.Confusione totale x lui,smarrimento x noi.Come si fa' a passare da una buonissima partita col City ad una vergognosa con l'ultima in classifica in casa?Io ne ho piene le scatole.La Juve l'ho nel cuore da quando avevo 8 anni(nel 1964),ma nn ne posso piu' di guardarla.Anche stasera ho smesso di vederla a fine primo tempo.Spero solo di nn fare la fine del 90-91.Anche allora veniva da Bologna il calcio champagne,ma era solo,alla fine,acqua minerale gassata.E restammo fuori dall'Europa dopo ben 28 anni,a memoria.Per chiudere:Se nn cambia niente,abbiamo 2 strade:O richiamare quella m,,da di Conte o richiamare Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Ma le soluzioni le ha già! Perché non le vede? Cosa rischia se mette Yildiz dietro Dusan? E se passa al 4-3-3? Le cose da fare ci sono, ci vuole la volontà di provare a farle. 

io ho perso le speranze da quando ha ribadito per l'ennesima volta dopo juve city l'importanza di questo (specifico, questo) koopmeiner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Io penso che la cosa peggiore che uno juventino possa fare al momento è di farsi prendere dalla smania di tifare un allenatore

Qua si tifa Juve, chissene frega di Allegri o Motta. La Juve al momento fa schifo, innegabile. Serve un cambio e anche rapido

Nono, era una sua battuta che non ho capito. Sono tutto sfasato oggi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Ti ricordi quando fino a un mese fa venivamo attaccati quando muovevano qualche critica o perplessità? 

Purtroppo il tempo ci sta dando ragione...

solo per la firma che hai che richiama la frase di pascal non posso che darti ragione.......😀

bellissima

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

non me la prendo tanto con motta quanto con quello che tu giustamente hai definito spaccone

mai che ammetta i suoi errori e sopratutto mai che stia zitto!!!!!!!!

un perecottaro che sembra uscito fuori da un film di vanzina e che rappresenta la juve!!

Facile parlare prima...venga a prendersi le sue responsabilità davanti alle telecamere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma perche’ non scrivi sto post dopo il city, cavolo..
Ritornate alla carica e scrivete sempre le stesse cose praticamente

Poi chi l’ha preso kalulu? Chi ha preso conceicao? Ossia giocatori che stanno facendo comunque bene?

E’ inutile sta tua guerra con Giuntoli.. La perdi gia’ in partenza

Infatti é il nostro mister che é assolutamente inadeguato. Giuntoli deve esonerarlo se vogliamo entrare in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, EJ97 ha scritto:

contro il cagliari si gioca la panchina

Un uscita dalla coppa italia sarebbe vergognosa

Non lo cacceranno mai!!!! Per un semplice motivo: cacciarlo sarebbe ammettere un grave errore della dirigenza!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma perche’ non scrivi sto post dopo il city, cavolo.. Mannaggia

Allegri vale 100 volte gli omuncoli che ne parlano come se fosse l'ultimo degli stronzi sempre e comunque, sia dopo il City che in qualunque altra situazione. 

E questi post che scrivi dopo 10 pareggi in 16 partite (media da Chievo) sono solo ridicoli. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Portate rispetto, va. Siete senza speranze!

200 milioni di rosso, cacciato dall'ECA e il club in mano a quello competente di Allegri, ecco Agnelli dal 2018 in avanti 

Porta rispetto te, ma alla mia intelligenza però.

Chi rimpiange Agnelli è fuori di cervello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic si è arrabiato perchè alcuni gli hanno detto di "tornare in Serbia a bere l'acqua dei termosifoni" (sempre da verificare)

Criticare il migliore della serata, dei geni abbiamo in curva!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti