Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minute ago, Giobstreet said:

"Mercato da 9,5, con Sancho da 10+"

"Giuntoli masterclass"

"Lasciate cucinare lo Chef"

Non credo e lui il problema... lo chef ha cucinato ma il cliente non vuole mangiare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Trezegol96 said:

Ha fatto molti pareggi e ha approfittato di una serie di eventi

Direi che l'evento principe è stato il fatto di poter arrivare in Champions League da quinti classificati, cosa mai successa  prima nella storia del calcio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Come l'altro che rilascia interviste solo a seguito di belle vittorie (ormai rare) 

Altrimenti non lo vedi mai. 

Se l'altro intendi Elkann stendiamo un velo pietoso che mi bannano sicuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Più vedo i goal presi più mi sento come se non avessimo un portiere.

Il nostro problema è il portiere?

Non credo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Infatti é il nostro mister che é assolutamente inadeguato. Giuntoli deve esonerarlo se vogliamo entrare in Champions.

giuntoli è il suo più grande sponsor, non credo che attualmente la dirigenza metta in dubbio l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

con questa flemma come pensi di andare in champions...solo se davanti si suicidano

Allegri non è stato fatto furori perchè si sapeva che era a fine ciclo e avava un bel distacco dalla sesta in classifica

Avevamo un bel distacco ma ci siamo ridotti a giocarci la Champions nelle ultime giornate (pareggiammo pure con la Salernitana in casa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Che sarebbe una tragedia visto il tabellone.

..difficile battere il cagliari..ci abbiamo pareggiato..e lasciando perdere la cl..l ultima vittoria in campionato o con squadre italiane risale al 9 novembre nel derby...mi sa che se non cambia modo di giocare sarà un altra serata di tristezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma secondo te Giuntoli pensava di vincere quest'anno? Io non credo proprio. Motta se lo è scelto per fare un percorso lungo e lo difenderà. Gli altri due (Scanavino e Ferrero) non contano una mazza. 

Io tra l'altro ricordo benissimo i tifosi anche qui dentro quest'estate: "ci vorrà pazienza, bisogna mettere in conto un anno interlocutorio, guardate Klopp neanche lui vinse subito"... Voi avete già   dimenticato tutto a dicembre, io rimango coerente. 

Se la Juve non arriva in Champions il persoco di entrambi si chiude .... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Non puoi perdere punti con l’ultima in classifica in casa e per giunto dopo una prestazione del genere! Non si tratta di pazienza, ma di opportunità: quello che è successo stasera è inopportuno!!!

Ah, inopportuno sicuramente, non è che io sia contento. Ma vedendo la cosa razionalmente, in un percorso totalmente nuovo per di più con una squadra giovanissima ci sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

io ho perso le speranze da quando ha ribadito per l'ennesima volta dopo juve city l'importanza di questo (specifico, questo) koopmeiner

E allora qualcuno dall'alto gli ricordi l'importanza di saper trovare soluzioni alternative se le cose non vanno, altrimenti quella è la porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve che aveva impostato motta con il 4231 era Bremer dipendente....pressing alto fin quasi l'area di rigore avversaria....con Bremer che riusciva dalla linea di centrocampo a dare quella sicurezza e a dare il tempo alla squadra di posizionarsi in caso di contropiede o ripartenza degli avversari. Tolto lui.....la squadra non gira più come prima.....e probabilmente motta dovrebbe cambiare il suo credo calcistico. Una mediana a 3 forse....ma cmq un cambio modulo più congeniale sarebbe cosa dovuta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Non ha cambiato modulo neanche col Venezia. Stankovic ha fatto una parata? Non me ne ricordo. 

Io ricordo quella su Vlahovic (l'azione in cui se fosse stato più furbo alla Lautaro poteva prendere il rigore col difensore in scivolata) 

E poi quella all ultimo su Conceicao che poi arriva il rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Sì ma Vlahovic non è onestamente un bomber da top club

Anche quando creiamo il gioco sbaglia gol basilari, gli rimbalza la palla addosso, non si fa trovare come dovrebbe

Abbiamo vinto uno scudetto con Matri e Vucinic. Un centravanti di primissimo livello può essere utile, ma il problema non è certo Vlahovic, che comunque, numeri alla mano, i suoi goal li fa. Abbiamo enormi problemi a centrocampo, sia tecnici che tattici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Ma infatti! Per me bisogna solo stare tranquilli e capire che questo non è il nostro momento.

Allenatore giovane e squadra giovanissima: matureranno entrambi.

Ovvio che se confrontiamo motta con il carisma e peso di allegri sarebbe anche poco corretto nel confronto di entrambi e questa squadra non ha nessuno leader storico con DNA Juve.

A me questo corso di nuova Juve non dico che piace perché effettivamente i risultati non sono ottimali ma mi incuriosisce perché ci vedo "qualcosa".

E' cosi'. Concordo in pieno.

Se vai a vedere, questa squadra ha perso una sola partita in 4 mesi; passa da una fase difensiva praticamente impenetrabile al folle 4-4 di Milano; domina il Cagliari con 358 occasioni da goal e poi si fa raggiungere su rigore all'85esimo; all'opposto gioca male con il Bologna e riagguanta il pari con grande carattere nei minuti di recupero; fa un'ottima prima fase di Champions, ma viene presa a pallonate in casa dallo Stoccarda che è senza dubbio la squadra più debole incontrata nella competizione; batte il City e la gara dopo a momenti perde in casa col Venezia ultimo in classifica ecc ecc

Sono tutti segnali tipici di un gruppo in piena formazione tecnico - tattica e caratteriale. Certo, ci vuole della competenza calcistica per comprenderlo; lasciarsi dominare, invece, dall'isteria non serve a nulla e mostra solo la scarsa conoscenza del gioco del calcio.

Il lavoro è tanto; più di quello che pensavamo probabilmente, ma bisogna avere pazienza se se ne vogliono raccogliere i frutti.

Non è facile, lo so: ma è l'unica via per non buttare a mare tutto ciò che di buono è già stato seminato.

Questa è la mia opinione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

E poi rischiamo di perdere contro una squadra quasi retrocessa. Io fossi stato in lui, dopo delle dichiarazioni del genere, mi sarei presentato per amor proprio a chiedere scusa...

Chiedere scusa di preciso per?

scende lui in campo? E’ lui l’allenatore?

Il dirigente deve fare il dirigente e fare poche chiacchiere.. Fosse per me non dovrebbe mai parlare proprio perche’ e’ meglio lo faccia l’allenatore.

Questa tuo pensiero e’ rispettabile ma che non cambierebbe comunque nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ne ho piene le....

Yldiz e conceicao a fare i terzini..

Koop svilito in un ruolo non suo.

Siamo senza sconfitte per * e nervi non per meriti.

Qui non arriviamo manco quarti..appena si inizia a perdere é la fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Vero. Ma Tutto il mondo sta dicendo che Koop andrebbe almeno provato in un ruolo diverso con altri compiti.

Ma il "progettista" nemmeno sotto tortura prova a cambiare.

Poi se anche così, continuasse ad essere un giocatore imbarazzante va benissimo spedirlo anche sulla luna.

Tralasciando il fatto che ormai fa letteralmente vomitare vedere Yldiz a 2 cm dal raccattapalle laterale.

Ma le vede ste cose o è talmente talebano ( o limitato) al limite dell ottuso. 

Incredibile. La qualità è poca e dove c'è non viene incentivata. Sono basito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Vedo che stasera finalmente sei contento

Mai quanto te che trusti il processo dei 10 pareggi in 16 partite, è sicuramente la strada giusta questa che ci porterà pure fuori dalla Conference, fidiamoci... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sì passa anche da quelle come dalla vittoria col City. Il percorso è lungo. 

e intanto sono già 5 stagioni senza nemmeno andarci vicino allo scudetto. la juve per dna deve dominare, almeno in italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Se l'altro intendi Elkann stendiamo un velo pietoso che mi bannano sicuro...

A me pure figurati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ma poi gli allenatori forti vanno valutati su più anni .Questo al primo anno l avevano già paragonato a guardiola  

Il problema è questo. Che l'hanno paragonato ad un allenatore che sa giocare solo in un modo e a cui comprano ogni anno i migliori sulla piazza altrimenti sembra non poter giocare. E sembra che ci stanno azzeccando...lui vuole fare il Guardiola con Locatelli, Weah, Savona, Thuram...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti