Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Aether ha scritto:

e intanto sono già 5 stagioni senza nemmeno andarci vicino allo scudetto. la juve per dna deve dominare, almeno in italia 

Le stagioni passate in questo momento non contano. Allenatore nuovo, ds nuovo, rosa con età media bassissima e monte stipendi abbassato. Poi è chiaro che il tifoso ha voglia di vincere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Beh chi vuole Gasperini ad esempio dovrebbe mettere in conto 6-7 anni .sisi 

Gasperini è Guardiola ormai, è fuori dalla nostra portata. C'è chi prende un Palladino o un Baroni e allestisce squadre non eccezionali e ti asfalta in classifica, in pochi mesi. Devono essere extraterrestri, gente che viene da marte. Poveri noi, comuni mortali che abbiamo bisogno di almeno 8/9 anni di rodaggio . :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro allenatore cannato, avanti un altro.

Oh, si cambia fino a che non si azzecca la quadra eh, non è che ci dobbiamo tenere tutti per forza . L andi è questo dalla terza giornata contro la Roma, non cambierà mai.

Ai voia a dare tempo....come il genio che c era gli anni scorsi.... Tutti noi li troviamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Chiedere scusa di preciso per?

scende lui in campo? E’ lui l’allenatore?

Il dirigente deve fare il dirigente e fare poche chiacchiere.. Fosse per me non dovrebbe mai parlare proprio perche’ e’ meglio lo faccia l’allenatore.

Questa tuo pensiero e’ rispettabile ma che non cambierebbe comunque nulla

Lui rappresenta la Juventus. Poiché il presidente è un fantoccio del proprietario che probabilmente non sa neanche che abbiamo giocato oggi, la più alta carica presente è Giuntoli. Quindi è lui che si deve, per primo, assumere le responsabilità. Della scelta dell'allenatore, della scelta dei giocatori, di tutto il famoso "progetto" e del "cucinare" che tanto ci avevano spiattellato ad inizio stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Però che una squadra sia dipendente da un solo giocatore e che tutto si basi sulla presenza o meno di un centrale di difesa, è una cosa assurda. Direi anche io che è ora di passare al 4-3-3 con Koop e Thuram mezzali 

E’ un disastro perché mancano i terzini per 433

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, causio70 ha scritto:

..tanta incompetenza in quei 200 milioni..stride molto..e a fine anno saranno i giocatori anche fortemente svalutati..non ho più parole

Però sulla carta e sono erano tutti i giocatori almeno di un livello più che buono.. non riesco a capire come mai non riescono a rendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Avevo pronosticato 10 anni per tornare allo scudetto, vedremo di quanto mi sarò sbagliato 

mazza tra 10 anni non credo di vederlo, già non so se lo vedo tra un paio d'anni però 10 è impossibile .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Allegri vale 100 volte gli omuncoli che ne parlano come se fosse l'ultimo degli stronzi sempre e comunque, sia dopo il City che in qualunque altra situazione. 

E questi post che scrivi dopo 10 pareggi in 16 partite (media da Chievo) sono solo ridicoli. 

Ma guarda i miei post saranno anche ridicoli.. Ma tu e tanti altri che fate arrivare il topic a 60 pagine in 1 ora, mentre quello del city ci abbiamo messo 2/3 ore, fa capire quanta voglia avete di criticare e MAI di gioire…

Allegri sara’ tutto quello che vuoi, ma TU vivi nel PASSATO della storia juventina.. Io nel presente.

Le critiche su Giuntoli sono ridicole perche’ lui la squadra l’ha fatta.

Se poi l’allenatore non capisce che Koopmeiners non e’ un 10 o un esterno e che non si puo’ giocare senza terzini.. Se mi permetti, e’ l’allenatore in sto caso ad avere colpe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

che di pazienza ne abbiamo già messa e persa parecchia

direi anche basta con ste figuracce

Siamo a dicembre del primo anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fracca700 ha scritto:

Motta,a mio parere,aveva gia ciccato la formazione iniziale,lasciando fuori Loca e Conce.Poi i cambi,tutti da ridere.Fuori i 2 terzini,dentro 2 centrocampisti.Quello piu bello,pero',e' il fare entrare il rottame Nico e nn un sanissimo Mbangula.Poi,al culmine della disperazione,troviamo un rigore che ci salva l'imbattibilita,ma nn la vergogna.Confusione totale x lui,smarrimento x noi.Come si fa' a passare da una buonissima partita col City ad una vergognosa con l'ultima in classifica in casa?Io ne ho piene le scatole.La Juve l'ho nel cuore da quando avevo 8 anni(nel 1964),ma nn ne posso piu' di guardarla.Anche stasera ho smesso di vederla a fine primo tempo.Spero solo di nn fare la fine del 90-91.Anche allora veniva da Bologna il calcio champagne,ma era solo,alla fine,acqua minerale gassata.E restammo fuori dall'Europa dopo ben 28 anni,a memoria.Per chiudere:Se nn cambia niente,abbiamo 2 strade:O richiamare quella m,,da di Conte o richiamare Marotta.

Sembra che ci siano solo loro..conte o marotta..ma nn è pensabile che nel mondo nn ci siano dirigenti e allenatori che possono venire e far bene nella juve?..basterebbe competenza in società e passione nella proprietà xkè i soldi ce li mettono ma si spendono male...conte e marotta hanno fatto bene da noi ma sono il passato..questa juve può tornare la juve qnd va a prendere i migliori in ogni ruolo e mansione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai ha scritto:

E' cosi'. Concordo in pieno.

Se vai a vedere, questa squadra ha perso una sola partita in 4 mesi; passa da una fase difensiva praticamente impenetrabile al folle 4-4 di Milano; domina il Cagliari con 358 occasioni da goal e poi si fa raggiungere su rigore all'85esimo; all'opposto gioca male con il Bologna e riagguanta il pari con grande carattere nei minuti di recupero; fa un'ottima prima fase di Champions, ma viene presa a pallonate in casa dallo Stoccarda che è senza dubbio la squadra più debole incontrata nella competizione; batte il City e la gara dopo a momenti perde in casa col Venezia ultimo in classifica ecc ecc

Sono tutti segnali tipici di un gruppo in piena formazione tecnico - tattica e caratteriale. Certo, ci vuole della competenza calcistica per comprenderlo; lasciarsi dominare, invece, dall'isteria non serve a nulla e mostra solo la scarsa conoscenza del gioco del calcio.

Il lavoro è tanto; più di quello che pensavamo probabilmente, ma bisogna avere pazienza se se ne vogliono raccogliere i frutti.

Non è facile, lo so: ma è l'unica via per non buttar via tutto ciò che di buono è già stato seminato.

Questa è la mia opinione.

Permettimi ho visto al primo anno vincere con conte con lippi in situazioni ben peggiori...il Liverpool cambia quello che é uno dei migliori allenatori dopo annate mediocri e domina ovunque.

Ma quale formazione tecnico tattica..si gioca a calcio non si trova la cura per il tumore..e lo stiamo facendo sempre peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Trezegol96 said:

Per di più questo. Ma anche come ci è arrivato...Lazio e Roma si sono auto escluse implodere dall'interno, la Fiorentina pure con Italiano non si sa che faceva...se lo rigiocare 100 volte quel campionato il Bologna non ci arriva 99 volte in Champions. Ha avuto l'anno di grazia e noi ci siamo cascati con tutte le scarpe...

Hai dimenticato la stagione no anche del napoli...

Purtroppo negli ultimi anni siamo peggio dell'Inter di Moratti nella scelta degli allenatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Le stagioni passate in questo momento non contano. Allenatore nuovo, ds nuovo, rosa con età media bassissima e monte stipendi abbassato. Poi ə chiaro che il tifoso ha voglia di vincere 

Il tifoso ha voglia di risultati decenti. Tra vincere e fare 10 gare non vinte su 16 ci passa il mar mediterraneo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Gasperini è Guardiola ormai, è fuori dalla nostra portata. C'è chi prende un Palladino o un Baroni e allestisce squadre non eccezionali e ti asfalta in classifica, in pochi mesi. Devono essere extraterrestri, gente che viene da marte. Poveri noi, comuni mortali che abbiamo bisogno di almeno 8/9 anni di rodaggio . :d

Però Gasperini nel vero senso della parola ci verrebbe a piedi alla Juve essendo di Grugliasco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

a La Spezia non è stato licenziato, è arrivato a fine anno salvando la squadra con una giornata d'anticipo

al Bologna ha fatto comunque 68 punti (cosa che non credo il Bologna rifarà a breve)

detto questo ci son problemi enormi e deve svegliarsi

È arrivato a fine anno ed è stato mandato via...non so come vogliamo chiamarlo, lo chiamano esonero ma è un licenziamento a tutti gli effetti.

Col Bologna ha fatto l'annata della vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

eh però alla fine sempre lì siamo, tutti questi fanno bene altrove

o siamo noi **** che sbagliamo SEMPRE scelta oppure c'è un problema di fondo molto più grande che porta tutte le nostre scelte a sbagliare

perché secondo te Palladino al posto di Motta a quest'ora era primo in classifica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pravettoni ha scritto:

Va esonerato senza se e senza ma 

è inadeguato 

Ma si, cacciamoli tutti. Poi tra tre mesi un altro e poi un altro ancora, mi raccomando senza mai farci mezza domanda eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Giuntoli ha fatto dei gravissimi errori di valutazione.Si pensava che cacciando allegri la squdra svoltasse .

veramente si pensava anche altro perché hanno mandato via pure diversi calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti