Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, LeRoi31 ha scritto:

Altro allenatore cannato, avanti un altro.

Oh, si cambia fino a che non si azzecca la quadra eh, non è che ci dobbiamo tenere tutti per forza . L andi è questo dalla terza giornata contro la Roma, non cambierà mai.

Ai voia a dare tempo....come il genio che c era gli anni scorsi.... Tutti noi li troviamo 

Dovevano prendere Conte .Per il resto si sapeva che era un terno a lotto poi se volevano credere alle favole era un altro paio di maniche 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non credo

Un fallimento non solo sportivo ma anche finanziario visto i pagherò che hanno fatto quest' anno ipotizzando la Champions facile con un investimento di 200 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Vlahovic si è arrabiato perchè alcuni gli hanno detto di "tornare in Serbia a bere l'acqua dei termosifoni" (sempre da verificare)

Criticare il migliore della serata, dei geni abbiamo in curva!

Cos'è sta storia di bere l'acqua dei termosifoni??

non l'ho mai sentita.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Il tifoso ha voglia di risultati decenti. Tra vincere e fare 10 gare non vinte su 16 ci passa il mar mediterraneo. 

Ok, è giusto. Così come è giusto che il ds non ragioni da tifoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Vlahovic si è arrabiato perchè alcuni gli hanno detto di "tornare in Serbia a bere l'acqua dei termosifoni" (sempre da verificare)

magari sono gli stessi che scrivono sul forum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

a La Spezia non è stato licenziato, è arrivato a fine anno salvando la squadra con una giornata d'anticipo

al Bologna ha fatto comunque 68 punti (cosa che non credo il Bologna rifarà a breve)

detto questo ci son problemi enormi e deve svegliarsi

Si ma La Spezia è una cosa, Bologna un'altra, la Juve dovrebbe essere totalmente un altro mondo. Io dico da questa estate che Motta e Giuntoli non hanno capito dove si trovano. Agiscono come se fossero ancora in provincia. Ma, ahimè, pur con una proprietà e una società dove la juventinitá e il calcio spesso risultano sconosciuti, a mio modo di vedere se ne accorgeranno presto. A meno di rivedere alcune posizioni e dimostrare una crescita. Che non sembra attualmente nelle loro corde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Hai dimenticato la stagione no anche del napoli...

Purtroppo negli ultimi anni siamo peggio dell'Inter di Moratti nella scelta degli allenatori...

Giusto, il Napoli l'avevo proprio eliminato...

Siamo come moretti perchè, appunto, non abbiamo un presidente. moretti era un troglodita...

Elkann è un distruttore. Dove mette le mani ci sono anni di miseria. Prima è toccato alla Ferrari, adesso a noi.

Mamma mia quanto rimpiango Agnelli...avrà fatto delle vaccate, ma almeno ci teneva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Però Gasperini nel vero senso della parola ci verrebbe a piedi alla Juve essendo di Grugliasco

Eh lo so, ma è fuori dalla nostra portata. Noi siamo ormai una specie di Empoli con più storia, abbiamo bisogno di allenatori giovani che costruiscano una squadra discreta nel corso dei prossimi 6/7 anni. Serve tempo, non siamo una big come l'Atalanta o la Lazio  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Poverini vengono fischiati ,è  per quello che giocano da schifo ...ma mi facciaa il piacereee....

Vedi che hai capito tutto .asd

Rileggi, o fattelo tradurre se non sei italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

È arrivato a fine anno ed è stato mandato via...non so come vogliamo chiamarlo, lo chiamano esonero ma è un licenziamento a tutti gli effetti.

Col Bologna ha fatto l'annata della vita...

li quel che vuoi, non mi pare siano andati migliorando visto che l'anno dopo son retrocessi cambiando due allenatori pigliandone uno peggio dell'altro sefz consideriamo anche l'idiozia dei dirigenti spezzini comunque non prendendo per buono tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Se è vero, Vlahovic ha sbagliato

Nel senso che sarebbe dovuto direttamente salire sugli spalti a prendere per le orecchie il genio che gli ha detto sta cosa, e non limitarsi a litigare e basta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma perche’ non scrivi sto post dopo il city, cavolo..
Ritornate alla carica e scrivete sempre le stesse cose praticamente

Poi chi l’ha preso kalulu? Chi ha preso conceicao? Ossia giocatori che stanno facendo comunque bene?

E’ inutile sta tua guerra con Giuntoli.. La perdi gia’ in partenza

Il problema di Giuntoli è che stanno rendendo i due giocatori presi a completamento della rosa.

Quelli che dovevano farti fare il salto di qualità li ha sbagliati.

Oltre al fatto che Kalulu non è Stam…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Un fallimento non solo sportivo ma anche finanziario visto i pagherò che hanno fatto quest' anno ipotizzando la Champions facile con un investimento di 200 mln 

Stanno all in sul mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Cos'è sta storia di bere l'acqua dei termosifoni??

non l'ho mai sentita.... 

Sinceramente nememno io...altri dicono che gli hanno dato del viola di mer**

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Per me può sbuffare e mandare a quel paese tutti, basta che segni. Il problema è che tira la palla sul portiere, non che sbuffi.
Sul fatto di metterlo sul mercato, lo si diceva anche di Dybala e Ronaldo. Quando capiremo che il problema non sono le punte ma il centrocampo e l'organizzazione di gioco non sarà mai troppo presto.

Sì ma Vlahovic non è onestamente un bomber da top club

Anche quando creiamo il gioco sbaglia gol basilari, gli rimbalza la palla addosso, non si fa trovare come dovrebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

veramente si pensava anche altro perché hanno mandato via pure diversi calciatori

Si tutti i fedelissimi di allegri o quasi .Ma in parte aveva pure ragione su alcuni giocatori  però secondo me ha esagerato cambiando quasi completamente la rosa e allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

quinto anno

non vinciamo il campionato dal 19/20

Primo anno con Motta, con molti giocatori nuovi e con l'età media più bassa che io ricordi da quando seguo la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

a La Spezia non è stato licenziato, è arrivato a fine anno salvando la squadra con una giornata d'anticipo

al Bologna ha fatto comunque 68 punti (cosa che non credo il Bologna rifarà a breve)

detto questo ci son problemi enormi e deve svegliarsi

Ha risposto a Marocchi che lui vede i giocatori in allenamento e che la squadra è " giusta" così.

Poi che tutto il mondo gli stia " suggerendo" che almeno su Koop sta sbagliando o potrebbe provare a cambiare, a lui non interessa.

Quindi la tua giustissima osservazione e cioè che deve svegliarsi' come potrà mai avvenire visto che lui sta dicendo che non sbaglia nello schierare la squadra ??

Personalmente penso che siamo messi peggio di quello che si vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pandabianconero 80 ha scritto:

Si ma La Spezia è una cosa, Bologna un'altra, la Juve dovrebbe essere totalmente un altro mondo. Io dico da questa estate che Motta e Giuntoli non hanno capito dove si trovano. Agiscono come se fossero ancora in provincia. Ma, ahimè, pur con una proprietà e una società dove la juventinitá e il calcio spesso risultano sconosciuti, a mio modo di vedere se ne accorgeranno presto. A meno di rivedere alcune posizioni e dimostrare una crescita. Che non sembra attualmente nelle loro corde.

e Lippi prima era al napoli, Conte a Siena, non è che possiamo prendere solo allenatori del Real Madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Allegri bis ha fatto i miracoli. Il gioco sarà stato inesistente, avrà fatto figuracce in Champions, avrà fatto un girone di ritorno pessimo, ma con i giocatori che aveva e con il contesto e la situazione societaria che ha vissuto ha fatto i miracoli 

Mah per me anche Motta sta facendo i miracoli, chiaramente Allegri ha più esperienza e ha tenuto per più tempo la squadra con la testa nell'obbiettivo, ma la rosa è orripilante da 5 anni a questa parte. Va capito se la squadra è con Motta: se sì inutile esonerare, se invece ha perso le redini prima si esonera meglio è...ma questo lo può sapere solo Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il tifoso ha voglia di risultati decenti. Tra vincere e fare 10 gare non vinte su 16 ci passa il mar mediterraneo. 

chiedere di vincere con il venezia che è ultimo con 16 pt e 240 ml di valore speso (con i riscatti) non mi pare una gran pretesa

siamo la juve forse..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo nelle mani di un estremista presuntuoso. In nome di un equilibrio che ci rende sterili, mette Koop trequartista al posto di mettere Yildiz dietro Vlahovic.

segni subito e non riesci a raddoppiare, prendi un goal e poi cambi fatti a caso dal suo vice.

O si mette in discussione o non ne usciamo.

Peccato perché basterebbe fare qualche cambio di posizione.

poi ovviamente abbiamo anche mille infortunati…ma questa è un’altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Eh lo so, ma è fuori dalla nostra portata. Noi siamo ormai una specie di Empoli con più storia, abbiamo bisogno di allenatori giovani che costruiscano una squadra discreta nel corso dei prossimi 6/7 anni. Serve tempo.  .sisi

Ed è l'identikit di Gasperini (togli l'espressione "giovani" anagraficamente) per me

Purtroppo qui rischiamo di fare un mercato come il 23/24 senza Champions (per quelli che pensano che il progetto è più importante di una qualificazione Champions) e i punti necessari a fare quarto dovremmo pensare di farlo con qualcuno a stagione in corsa che ovviamente non può essere lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti