Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

e Lippi prima era al napoli, Conte a Siena, non è che possiamo prendere solo allenatori del Real Madrid

Lippi e Conte arrivati alla Juventus hanno dimostrato di che pasta erano fatti. Non ho detto che il problema sia la provenienza, ho detto tutt'altro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, causio70 ha scritto:

Sembra che ci siano solo loro..conte o marotta..ma nn è pensabile che nel mondo nn ci siano dirigenti e allenatori che possono venire e far bene nella juve?..basterebbe competenza in società e passione nella proprietà xkè i soldi ce li mettono ma si spendono male...conte e marotta hanno fatto bene da noi ma sono il passato..questa juve può tornare la juve qnd va a prendere i migliori in ogni ruolo e mansione...

Ok,vero.Pero' ho citato solo persone che gia conosco e so' che nn ci deluderebbero.I ns dirigenti sono incompetenti e nn possono trovare nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Gasperini è Guardiola ormai, è fuori dalla nostra portata. C'è chi prende un Palladino o un Baroni e allestisce squadre non eccezionali e ti asfalta in classifica, in pochi mesi. Devono essere extraterrestri, gente che viene da marte. Poveri noi, comuni mortali che abbiamo bisogno di almeno 8/9 anni di rodaggio . :d

Thiago Motta l'anno scorso è stato il Palladino o il Baroni di quest'anno, forse anche meglio, vedremo se loro due porteranno le loro rispettive squadre in Champions. Li ritengo due allenatori molto bravi, non li voglio sminuire, ma la Juve è un altro mondo e quello che funziona alla Fiorentina o alla Lazio o al Bologna stesso non è detto che funzioni qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Vedi che hai capito tutto .asd

Rileggi, o fattelo tradurre se non sei italiano

Tranquillo , prima capisco e poi rispondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Mah per me anche Motta sta facendo i miracoli, chiaramente Allegri ha più esperienza e ha tenuto per più tempo la squadra con la testa nell'obbiettivo, ma la rosa è orripilante da 5 anni a questa parte. Va capito se la squadra è con Motta: se sì inutile esonerare, se invece ha perso le redini prima si esonera meglio è...ma questo lo può sapere solo Giuntoli

A me sembra che in campionato i giocatori giocano senza motivazioni soprattutto dopo il Lecce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Ha risposto a Marocchi che lui vede i giocatori in allenamento e che la squadra è " giusta" così.

Poi che tutto il mondo gli stia " suggerendo" che almeno su Koop sta sbagliando o potrebbe provare a cambiare, a lui non interessa.

Quindi la tua giustissima osservazione e cioè che deve svegliarsi' come potrà mai avvenire visto che lui sta dicendo che non sbaglia nello schierare la squadra ??

Personalmente penso che siamo messi peggio di quello che si vede.

io ricordo un tizio che si chiamava maifredi che faceva la stessa cosa

uguale

inizio a preoccuparmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Better Undead ha scritto:

Non ce l'ho con te ma prendo il tuo commento per dire che gli anni scorsi si leggevano le stesse identiche cose.

Eppure, sono cambiati allenatore, staff tecnico ed un po' di calciatori

Ma è vero ciò che dici...stringi stringi non è cambiato nulla di davvero sostanziale 

È dal post partita col Genoa (quindi pure 3 giorni prima del patatrac di Lipsia) che dico che sono deluso che m aspettavo qualcosa di meglio 

Te lo ricordi te il primo tempo di Genova che noia mortale?

Gli anni scorsi con Allegri dicevo che vedere la Juve era un vero e proprio atto di fede, ma qua è la stessa solfa 

Non se ne può più di primi tempi da morti di sonno e sbadigli 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ILmarco ha scritto:

Speriamo... 

oddio appena è entrato ha fatto vedere cose che kopp e compagnia bella si sognano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

eh però alla fine sempre lì siamo, tutti questi fanno bene altrove

o siamo noi **** che sbagliamo SEMPRE scelta oppure c'è un problema di fondo molto più grande che porta tutte le nostre scelte a sbagliare

perché secondo te Palladino al posto di Motta a quest'ora era primo in classifica?

Non lo so, non credo sia tanto meglio di Motta ma manco tanto peggio. Ma è vero che da noi tutto si mediocrizza.

Però questa cosa del "dare tempo" non ha senso. Ci sono squadre con meno storia di noi che in pochi mesi fanno bene, noi devo leggere che servono 4/5 anni. Siamo l'Empoli in pratica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

La NextGen stava facendo schifo assoluto, cambiato allenatore la stagione sta svoltando

Magari potrebbe aiutare, ma solo a patto che se ne vada anche tutta la dirigenza 

Ma figurati se danno i soldi a Motta per stare sul divano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

li quel che vuoi, non mi pare siano andati migliorando visto che l'anno dopo son retrocessi cambiando due allenatori pigliandone uno peggio dell'altro sefz consideriamo anche l'idiozia dei dirigenti spezzini comunque non prendendo per buono tutto

Si sicuro, ma non parliamo di un allenatore che ha fatto per 3/4 anni di fila dei risultati importanti. Ha fatto cose mediocri per poi avere un anno di grazia. E noi ci abbiamo fatto pieno affidamento mandando alle ortiche una stagione a gennaio pur di prenderlo. E i risultati non stanno dando ragione a chi ha fatto questa scelta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Un fallimento non solo sportivo ma anche finanziario visto i pagherò che hanno fatto quest' anno ipotizzando la Champions facile con un investimento di 200 mln 

Se non vanno in Champions, non è che esonerando Motta e ricominciando un'altra volta da zero gli tornino indietro i soldi spesi. Anzi, dovrebbero pagare due allenatori perché non credo che Motta accetterebbe la buonuscita. Quindi, se il progetto è pluriennale si va avanti con quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Perché Koopmainers deve giocare come fa nell' Olanda

Come gioca nell’Olanda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

A me sembra che in campionato i giocatori giocano senza motivazioni soprattutto dopo il Lecce 

Dovrei seguire i ragazzi sul campo d'allenamento e negli spogliatoi per darti una risposta attendibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Giusto, il Napoli l'avevo proprio eliminato...

Siamo come moretti perchè, appunto, non abbiamo un presidente. moretti era un troglodita...

Elkann è un distruttore. Dove mette le mani ci sono anni di miseria. Prima è toccato alla Ferrari, adesso a noi.

Mamma mia quanto rimpiango Agnelli...avrà fatto delle vaccate, ma almeno ci teneva...

Agnelli aveva affianco Marotta e Conte inizialmente .Poi ha avuto la brillante idea di disfarsi di Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

oddio appena è entrato ha fatto vedere cose che kopp e compagnia bella si sognano

In un mondo di ciechi anche un orbo è un'aquila! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Primo anno con Motta, con molti giocatori nuovi e con l'età media più bassa che io ricordi da quando seguo la Juve. 

non mi interessa

son 5 anni che non sei competitivo, la pazienza è finita e la frustrazione è legittima

quindi si diano una svegliata invece di chiedere, senza alcun diritto, pazienza a della povera gente che ama sta maglia e soffre sangue e soldi ogni settimana per vedere sta lurida porcheria contro dei dopolavoristi

si diano una regolata tutti, non i tifosi che di pazienza ne hanno messa fin troppa per aver niente in cambio ma solo delusioni e anche sentirsi rimproverare per non aver pazienza quando ne hanno fin troppa nel tollerare sta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Non lo so, non credo sia tanto meglio di Motta ma manco tanto peggio. Ma è vero che da noi tutto si mediocrizza.

Però questa cosa del "dare tempo" non ha senso. Ci sono squadre con meno storia di noi che in pochi mesi fanno bene, noi devo leggere che servono 4/5 anni. Siamo l'Empoli in pratica 

Non so cosa dirti, l'unica cosa che mi viene, l'unico comune denominatore è che si fa bene dove ci sono meno pressioni, come dici tu, squadre con meno storia

però boh, parallelamente sembra che ormai pure a Torino non sentano le pressioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Vlahovic va lanciato sulla corsa e non spalle alla porta 

Vlahovic per me va lanciato di corsa sul mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, iniesta ha scritto:

Avevo pronosticato 10 anni per tornare allo scudetto, vedremo di quanto mi sarò sbagliato 

con elkan ? ci credo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti