Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Primo anno con Motta, con molti giocatori nuovi e con l'età media più bassa che io ricordi da quando seguo la Juve. 

Tutto giusto, però a maggio questa squadra deve essere tra le prime 4, e questo non perché lo dico io

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Le critiche su Giuntoli sono ridicole perche’ lui la squadra l’ha fatta.

Se poi l’allenatore non capisce che Koopmeiners non e’ un 10 o un esterno e che non si puo’ giocare senza terzini.. Se mi permetti, e’ l’allenatore in sto caso ad avere colpe

Ti sei appena contraddetto da solo. Giuntoli ha fatto una squadra senza terzini. Ha speso 200 milioni e non abbiamo manco un attaccante di riserva. Una rosa senza alternative sarebbe fare la squadra? Ma fatemi il piacere...

3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma guarda i miei post saranno anche ridicoli.. Ma tu e tanti altri che fate arrivare il topic a 58 pagine in 1 ora, mentre quello del city ci abbiamo messo 2/3 ore, fa capire quanta voglia avete di criticare e MAI di gioire…

Dopo il City ho scritto testualmente: "Da una squadra che vince 2-0 col City poi ci si aspetta che contro Cagliari, Empoli, Bologna ecc vinca senza troppi patemi ed è per questo che mi incazzo" e lo ribadisco. E' un concetto piuttosto semplice, mi sembra...

5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io nel presente

Il presente dice che stiamo facendo pena, nonostante secondo tutti bastava cambiare allenatore per vincere tutte le partite facendo calcio champagne. Hanno cambiato allenatore, 10 giocatori (senza completare però la rosa) e la situazione è pure peggiorata. Sei tu che vivi in un presente tutto tuo in cui bisogna giustificare tutto, non si sa perchè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mazza tra 10 anni non credo di vederlo, già non so se lo vedo tra un paio d'anni però 10 è impossibile .ghgh

Tra 10 anni detto il primo anno di non vittorie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, yore said:

Ma figurati se danno i soldi a Motta per stare sul divano.

Lo hanno fatto con diversi giocatori che, avevano deciso, erano di troppo. Tra cui Tek e McKennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

chiedere di vincere con il venezia che è ultimo con 16 pt e 240 ml di valore speso (con i riscatti) non mi pare una gran pretesa

siamo la juve forse..........

Serve tempo. Tra 4/5 anni impareremo a battere anche il Venezia e se ci va bene anche squadre più di rango come Lecce e Cagliari. Mi spingo più in lá, voglio dare fiducia: tra 10 anni potremo battagliare con l'Inter. Eh lo so, sono un sognatore. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A difesa del mister le assenze, ma la lentezza del fraseggio non lo giustifica ,come non è giustificabile spedere 100 milioni per koop e Nico specialmente per ragioni di bilancio.il calcio e vedete le precedenti juventus a centrocampo era formata da giocatori tecnicamente bravi supportati da giocatori che non disdegnavano la battaglia e proteggevano dando forza e sicurezza ai più giovani.mancano i Emre can, Mandzukic Tardelli Davids etc.Poi per finire ci manca una punta e su vlahovic stendo un pietoso velo anche se ho sperato fino all'ultimo di riprendere morata..La difesa la giustifico perchè con i due infortuni gravi purtroppo abbiamo fatto dieci passi indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Gasperini è Guardiola ormai, è fuori dalla nostra portata. C'è chi prende un Palladino o un Baroni e allestisce squadre non eccezionali e ti asfalta in classifica, in pochi mesi. Devono essere extraterrestri, gente che viene da marte. Poveri noi, comuni mortali che abbiamo bisogno di almeno 8/9 anni di rodaggio . :d

Gente che sputa su un allenatore che a Bergamo ha portato a casa un'Europa League... robe da matti.

Non è sufficiente vedere la differenza di rendimento di tutti quei giocatori che nel corso degli anni a Bergamo sono sembrati dei fenomeni e che invece quando hanno lasciato l'Atalanta sono diventati dei giocatori qualsiasi? l'ultimo esempio ce l'abbiamo proprio sotto gli occhi, e ci è costato 60 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non lo so, non credo sia tanto meglio di Motta ma manco tanto peggio. Ma è vero che da noi tutto si mediocrizza.

Però questa cosa del "dare tempo" non ha senso. Ci sono squadre con meno storia di noi che in pochi mesi fanno bene, noi devo leggere che servono 4/5 anni. Siamo l'Empoli in pratica 

palladino lo vedo meno rigido

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma io non so se è stato il migliore stasera.

Ma di sicuro, è uno, che pur con tutti i suoi limiti tecnici la gamba non la tira mai indietro.

Se vogliamo vincere questi giocatori servono 

Migliore o non migliore e’ iniziato il solito balletto. già visto prima con altri giocatori.   Se ne andrà e diverrà l’ingrato che non ha voluto rinnovare/spalmare perché era d’accordo con Marotta. Invece gli stanno avvelenando i pozzi. Avremo la squadra che ci meriteremo. Anzi, già l’abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se non vanno in Champions, non è che esonerando Motta e ricominciando un'altra volta da zero gli tornino indietro i soldi spesi. Anzi, dovrebbero pagare due allenatori perché non credo che Motta accetterebbe la buonuscita. Quindi, se il progetto è pluriennale si va avanti con quello. 

Bisogna che quelli che fischiano d insultano Vlahovic si puntino con Motta vedrai che se ne va senza cacciarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo hai fatto una buona prestazione con MC perché cambiare così tanto?

Locatelli in panca..Chico in panca...

Avessimo fenomeni a sostituirli...

Ma dai continuità di risultati, almeno per vincere due partite di seguito....

Poi Koop non gira in quella zona , lo dicono anche gli addetti ai lavori , non becca una palla, non ne dà una giusta , ma provalo in altra posizione...

Yldiz unico dei pochi buoni , di qualità, lo releghi in fondo alla linea....

Insomma speriamo queste cose vengano considerate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha sbagliato la scelta dell'allenatore e sbagliato mercato...

E a gennaio vuole prendere un difensore quando i centrocampisti non segnano manco con le mani e non sanno proporre gioco e non abbiamo attaccanti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Se è vero, Vlahovic ha sbagliato

Nel senso che sarebbe dovuto direttamente salire sugli spalti a prendere per le orecchie il genio che gli ha detto sta cosa, e non limitarsi a litigare e basta

Lo dovrebbe fare anche con chi scriveva di sbagliarlo il rigore...comunque non sono sopreso eh visto anche il livello dei commenti qui dentro...purtroppo questo siamo diventati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yore ha scritto:

Ma figurati se danno i soldi a Motta per stare sul divano.

Infatti,meglio che scaldi la panchina allo juventus stadium,sia mai che a torino fa freddo e si forma la brina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti