Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se non vanno in Champions, non è che esonerando Motta e ricominciando un'altra volta da zero gli tornino indietro i soldi spesi. Anzi, dovrebbero pagare due allenatori perché non credo che Motta accetterebbe la buonuscita. Quindi, se il progetto è pluriennale si va avanti con quello. 

Be questo discorso potevano farlo anche con Pirlo e invece ….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non mi interessa

son 5 anni che non sei competitivo, la pazienza è finita e la frustrazione è legittima

quindi si diano una svegliata invece di chiedere, senza alcun diritto, pazienza a della povera gente che ama sta maglia e soffre sangue e soldi ogni settimana per vedere sta lurida porcheria contro dei dopolavoristi

si diano una regolata tutti, non i tifosi che di pazienza ne hanno messa fin troppa per aver niente in cambio ma solo delusioni e anche sentirsi rimproverare per non aver pazienza quando ne hanno fin troppa nel tollerare sta roba

'Sta cosa si sapeva da luglio. Il tifoso può anche non avere pazienza, cionondimeno Giuntoli andrà avanti con l' allenatore che ha scelto per ripartire da zero e non si fermerà certo a uno. A livello passionale è chiaro che ti girano perché non vinci da cinque anni, ma razionalmente non puoi non vedere che questo è il primo anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Dopo il City ho scritto testualmente: "Da una squadra che vince 2-0 col City poi ci si aspetta che contro Cagliari, Empoli, Bologna ecc vinca senza troppi patemi ed è per questo che mi incazzo" e lo ribadisco. E' un concetto piuttosto semplice, mi sembra...

Sono arrivato alla conclusione che dobbiamo cambiare punto di vista. Non siamo più una grande squadra, ma il processio di mediocrizzazione della Juventus messo in atto da Elkann è arrivato al culmine.

Noi siamo una squadretta che quando gioca contro una grande squadra (City) fa la partita della vita. Per poi fare schifo nelle precedenti e successive. Quello che un po' succedeva a chi ci incontrava fino a qualche anno fa. Contro di noi si impegnavano  il triplo, poi contro gli altri non mettevano insieme due passaggi.

Siamo diventati una squadra mediocre, ne abbiamo tutti gli atteggiamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se non vanno in Champions, non è che esonerando Motta e ricominciando un'altra volta da zero gli tornino indietro i soldi spesi. Anzi, dovrebbero pagare due allenatori perché non credo che Motta accetterebbe la buonuscita. Quindi, se il progetto è pluriennale si va avanti con quello. 

Il progetto è giusto che sia pluriennale in partenza; ma ci sono degli obiettivi da raggiungere, un minimo sindacale diciamo; se questo minimo sindacale non viene raggiunto, è giusto che chi ne è responsabile faccia le valigie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Tutto giusto, però a maggio questa squadra deve essere tra le prime 4, e questo non perché lo dico io

E se non è tra le prime 4 che succede? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società di clown 🤡.

Fanno andare Danilo a rispondere a Bonan e Di Marzio.

Bisogna stare zitti e pedalare a testa basta,  invece discorsi e chiacchiere ad alimentare cialtronerie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Thiago Motta l'anno scorso è stato il Palladino o il Baroni di quest'anno, forse anche meglio, vedremo se loro due porteranno le loro rispettive squadre in Champions. Li ritengo due allenatori molto bravi, non li voglio sminuire, ma la Juve è un altro mondo e quello che funziona alla Fiorentina o alla Lazio o al Bologna stesso non è detto che funzioni qui. 

Io so solo che Italiano è andato al Bologna con una rosa indebolita e le gare di coppa in più e il Bologna sta facendo gli stessi risultati, Baroni fa bene, Palladino fa bene. Da noi servono scienziati a cui serve studiare per anni. Certo. Poi però arriva un Lippi o un Conte e...

Semplicemente certi progetti e certi allenatori si capisce fin da subito se si sono impantanati o no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Ma perché la curva ha gridato a Vlahovic sei solo un viola di emme? Che putiferio

Perché il cervello di molti tifosi è piccolo, piccolo, purtroppo!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Le parole di Marocchi sono sacrosante: Juve Intrappolata negli schemi di Motta 

Eh vabbè, se la soluzione è così semplice sono ottimista dai 

Basta tornare al catzeggio creativo e spianeremo tutti quanti sin dalla prossima 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Gente che sputa su un allenatore che a Bergamo ha portato a casa un'Europa League... robe da matti.

Non è sufficiente vedere la differenza di rendimento di tutti quei giocatori che nel corso degli anni a Bergamo sono sembrati dei fenomeni e che invece quando hanno lasciato l'Atalanta sono diventati dei giocatori qualsiasi? l'ultimo esempio ce l'abbiamo proprio sotto gli occhi, e ci è costato 60 milioni.

Ma nessuno ha sputato su Gasperini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ILmarco ha scritto:

In un mondo di ciechi anche un orbo è un'aquila! 

L'ho sempre ingiuriato per l'atteggiamento (con annessi rigori grotteschi causati) ma oggi ha giocato bene.

Rischia di fare un golasso e mette un cioccolatino a vlahovic con un tocco d'esterno di prima. Poi vabè vlahovic la spara addosso al difensore più vicino ma quello è ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

con elkan ? ci credo poco

c'era anche quando si vinceva, deve passare questo "governo tecnico" con personaggi come scanavino e ferrero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Bob Kelso said:

a La Spezia non è stato licenziato, è arrivato a fine anno salvando la squadra con una giornata d'anticipo

al Bologna ha fatto comunque 68 punti (cosa che non credo il Bologna rifarà a breve)

detto questo ci son problemi enormi e deve svegliarsi

Bob fidati, non è questione di svegliarsi ma è una questione caratteriale, motta è troppo arrogante e permaloso, e allenatori di questo tipo non vanno lontano specialmente quando arrivano in certe piazze.

Lui insisterà nelle sue convinzioni, non aspettarti stravolgimenti tattici nelle prossime partite.

E sai che non sono uno che si è svegliato adesso nel criticarlo ma è da mesi che esternavo le mie perplessità...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Il progetto è giusto che sia pluriennale in partenza; ma ci sono degli obiettivi da raggiungere, un minimo sindacale diciamo; se questo minimo sindacale non viene raggiunto, è giusto che chi ne è responsabile faccia le valigie

Ma è del tutto evidente. Chi pensa che Motta rimanga alla Juve arrivando sesto forse non conosce la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Permettimi ho visto al primo anno vincere con conte con lippi in situazioni ben peggiori...il Liverpool cambia quello che é uno dei migliori allenatori dopo annate mediocri e domina ovunque.

Ma quale formazione tecnico tattica..si gioca a calcio non si trova la cura per il tumore..e lo stiamo facendo sempre peggio

Lippi? Quello con in squadra Baggio, Del Piero, Vialli, Deschamps, Paulo Sousa, Ferrara ecc ecc?

O Conte? Quello con la BBC, Buffon, Pirlo, Vidal, Pogba ecc ecc?

Se per te quella di quest'anno sia una compagine da paragonare a quelle sopra citate, e non sembri, invece, che si trovi in fase di costruzione e formazione, beh, amico mio, direi che non abbiamo granchè da dirci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

E se non è tra le prime 4 che succede? 

Obbiettivo fallito e lavoro perso come me in tutte le aziende 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

'Sta cosa si sapeva da luglio. Il tifoso può anche non avere pazienza, cionondimeno Giuntoli andrà avanti con l' allenatore che ha scelto per ripartire da zero e non si fermerà certo a uno. A livello passionale è chiaro che ti girano perché non vinci da cinque anni, ma razionalmente non puoi non vedere che questo è il primo anno. 

non è il primo anno perchè non ti porta a niente tutto ciò

in questo percorso non hai portato niente, zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Progetto si, ma Motta deve arrivare in Champions, questo secondo me non è in discussione. Se non ci arriva fa la fine di Delneri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

c'era anche quando si vinceva, deve passare questo "governo tecnico" con personaggi come scanavino e ferrero

pensava a fregare l eredità alla madre mentre andrea faceva il ciclo più vincente della storia della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Bisogna che quelli che fischiano d insultano Vlahovic si puntino con Motta vedrai che se ne va senza cacciarlo 

Non lo hanno fatto con Allegri e non lo faranno con Motta. A prestcindere da ciò, nel momento in cui qualcuno nella Juve si dovesse far condizionare nelle scelte dagli ultras saremmo davvero nel baratro, altro che qualche pareggio di troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non mi interessa

son 5 anni che non sei competitivo, la pazienza è finita e la frustrazione è legittima

quindi si diano una svegliata invece di chiedere, senza alcun diritto, pazienza a della povera gente che ama sta maglia e soffre sangue e soldi ogni settimana per vedere sta lurida porcheria contro dei dopolavoristi

si diano una regolata tutti, non i tifosi che di pazienza ne hanno messa fin troppa per aver niente in cambio ma solo delusioni e anche sentirsi rimproverare per non aver pazienza quando ne hanno fin troppa nel tollerare sta roba

sì Bob però devi anche scindere, non si può far finta di non vedere i cambi che son stati fatti, non è che siamo da 5 anni con la stessa rosa, staff e dirigenza

e comunque questa è la pressione di cui parlo che manca all'Atalanta, loro son stati liberi di pazientare 5-6 anni tanto gli battono le mani pure se perdono, da noi non si può fare però ci vuole anche il giusto equilibrio non si può stare sempre e solo con il machete, cacchio è ricominciato quasi tutto da zero da 4 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti