Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minutes ago, Pawn Heart said:

E se non è tra le prime 4 che succede? 

Assolutamente nulla, però qui pare che finirà il mondo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ti sei appena contraddetto da solo. Giuntoli ha fatto una squadra senza terzini. Ha speso 200 milioni e non abbiamo manco un attaccante di riserva. Una rosa senza alternative sarebbe fare la squadra? Ma fatemi il piacere...

Dopo il City ho scritto testualmente: "Da una squadra che vince 2-0 col City poi ci si aspetta che contro Cagliari, Empoli, Bologna ecc vinca senza troppi patemi ed è per questo che mi incazzo" e lo ribadisco. E' un concetto piuttosto semplice, mi sembra...

Il presente dice che stiamo facendo pena, nonostante secondo tutti bastava cambiare allenatore per vincere tutte le partite facendo calcio champagne. Hanno cambiato allenatore, 10 giocatori (senza completare però la rosa) e la situazione è pure peggiorata. Sei tu che vivi in un presente tutto tuo in cui bisogna giustificare tutto, non si sa perchè...

I terzini li abbiamo: Cambiaso e Savona

L’unico neo e’ sull’attaccante di riserva e che in questo caso viene visto NICO all’occorrenza

Il tuo concetto lo condivido, ma stride parecchio con le critiche che fai.

Quello che forse non hai capito e’ che io ho smesso di giustificare le cose che fanno alla Juventus, dall’anno scorso..

Tu scrivi che la Juventus sta facendo pena? Per me no, per il semplice fatto che la squadra c’e’, ma stanno mancando i dettagli e purtroppo sti dettagli stanno determinando sui risultati.

Chi puo’ sistemare questi problemi? Motta e poi i giocatori.

Non ci riusciranno? Via esonerare e cedere chi non e’ adatto a stare nella Juve, senza a fa troppe chiacchiere.

Ma, per il mercato che ha fatto Giuntoli, non si puo’ criticare del tutto, proprio perche’ so i SOSTITUTI che mancano, non i titolari.. Quindi che * gli vuoi dire scusa?

Poi oh, ognuno e’ libero di porta’ avanti la propria battaglia fino a quando vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Bob fidati, non è questione di svegliarsi ma è una questione caratteriale, motta è troppo arrogante e permaloso, e allenatori di questo tipo non vanno lontani specialmente quando arrivano in certe piazze.

Lui insisterà nelle sue convinzioni, non aspettarti stravolgimenti tattici nelle prossime partite.

E sai che non sono uno che si è svegliato adesso nel criticarlo ma è da mesi che esternavo le mie perplessità...

il problema per me non è tattico quanto atletico (io son sette anni che non vedo sta squadra alzare i ritmi, perchè? è dall'anno primo di Ronaldo che giochiamo costantemente sotto ritmo...)

se non hai qualità tecniche eccelse tu devi puntare sull'aggressività e sul ritmo

questo lo imputavo principalmente a Pirlo, ad Allegri e a Motta ora

perchè non si vuol puntare su questo tema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non mi interessa

son 5 anni che non sei competitivo, la pazienza è finita e la frustrazione è legittima

quindi si diano una svegliata invece di chiedere, senza alcun diritto, pazienza a della povera gente che ama sta maglia e soffre sangue e soldi ogni settimana per vedere sta lurida porcheria contro dei dopolavoristi

si diano una regolata tutti, non i tifosi che di pazienza ne hanno messa fin troppa per aver niente in cambio ma solo delusioni e anche sentirsi rimproverare per non aver pazienza quando ne hanno fin troppa nel tollerare sta roba

Che poi non stiamo chiedendo di vincere lo scudetto o la champions. Chiediamo almeno di non rovinarci i week end perdendo punti contro venezia  , empoli, Cagliari, Parma etc...

Non  chiediamo nemmeno il calcio  spettacolo, ma almeno vedere giocatori in campo che sanno cosa fare e che vengano messi nelle condizioni di rendere al meglio. Fiorentina, bologna, napoli e lazio hanno cambiato allenatore eppure mi sembra che una fisionomia la hanno. Le uniche due squadrae che stanno facendo peggio di noi sono la roma, che ha fatto un mercato vergognoso,  e il Milan, piu che altro per problemi di spogliatoio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, MisterD. said:

Esatto. E la cosa più preoccupante è che il trend è costantemente negativo, dopo un buon inizio anziché migliorare si è sempre peggiorato, al netto degli infortuni.

Puoi avere anche giocatori scarsi, ma questo atteggiamento soporifero, questa lentezza esasperante nel portare avanti l’azione, questa assenza dì sovrapposizioni e verticalizzazioni non ha scusanti.

Gli infortuni erano un alibi. Pure con tutto gli effetivi a disposizione si erà già ampiamente visto le difficolta nelle sfide contro Roma ed Empoli. Abbiamo dato per scontato che con il passare del tempo le cose potevano solo migliorare ma invece sta succedendo il contrario.

Ormai questi siamo, dopo 22 partite stagionali non vedo come si potrebbe cambiare giocando ogni 3 giorni.

Cose già detto e ridetto, se si voleva cambiare in maniera cosi radicale bisognava cambiare la guida tecnica l anno scorso che non facevamo le coppe, anche con 0 mercato. Tanto alla fine quest anno tolto il portiere Kalulu e Conceicao hanno giocato quasi tutti quelli che c erano l anno scorso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Però sulla carta e sono erano tutti i giocatori almeno di un livello più che buono.. non riesco a capire come mai non riescono a rendere

Poco prevedibili e nn giocano a due tocchi poca intensità forse rendono in un altro schema..il trap aveva i fuoriclasse ma era uno che faceva giocare la squadra nell occupare gki spazi.

Lasciando perdere i paragoni ora che nn hsi Bremer..metti Loca da libero doti da centrocampista ma anche quello di difendere vicino gatti...a sx terzino offensivo cambiaso a dx difensivo kalulu davanti sulla dc conceincao...thuram alla bonini...koop alla tardelli yildiz e luiz come boniek e michel..dusan come rossi....io ci provavo..😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

c'era anche quando si vinceva, deve passare questo "governo tecnico" con personaggi come scanavino e ferrero

Ma li facesse passare allora, che ci stanno a fare ancora lì? Dove sono i ruoli di riferimento, un presidente serio e presente, magari pure juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Occhio che Palladino a ottobre rischiava la panca a Firenze eh 

Poi cosa è successo? Ha trovato la quadra 

Motta la riuscirà a trovare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

sì Bob però devi anche scindere, non si può far finta di non vedere i cambi che son stati fatti, non è che siamo da 5 anni con la stessa rosa, staff e dirigenza

e comunque questa è la pressione di cui parlo che manca all'Atalanta, loro son stati liberi di pazientare 5-6 anni tanto gli battono le mani pure se perdono, da noi non si può fare però ci vuole anche il giusto equilibrio non si può stare sempre e solo con il machete, cacchio è ricominciato quasi tutto da zero da 4 mesi

* hai pareggiato con degli scappati di casa, ti dice bene pure che sto con il machete, ritieniti fortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Be questo discorso potevano farlo anche con Pirlo e invece ….

E invece Agnelli fece il più grosso errore tecnico degli ultimi dieci anni tornando indietro come i gamberi. Stavolta però l'allenatore lo ha scelto quello che prende tutte le decisioni a livello sportivo, quindi lo porterà avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Prendete gasperini a fine anno se volete fare una cosa buona 

Gasperini finirà la carriera a Bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

I terzini li abbiamo: Cambiaso e Savona

L’unico nel e’ sull’attaccante di riserva e che in questo caso viene visto NICO all’occorrenza

Due terzini di cui uno acquistato prima che arrivasse Giuntoli e l'altro pescato dalla Next Gen. Entrambi, ripeto, senza riserve. 

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma, per il mercato che ha fatto Giuntoli, non si puo’ criticare del tutto, proprio perche’ so i SOSTITUTI che mancano, non i titolari.. Quindi che * gli vuoi dire scusa?

Che magari qualche titolare l'ha toppato visto il rendimento osceno? E che ai titolari vanno affiancate delle riserve, forse? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juvexsempre1692 said:

Abbiamo finito con Arthur e alex Sandro ora ci ritroviamo sul groppone koopmeiners per altri 100 anni 😅

Non diciamo bestialità.

Il rendimento negativo di koop è allenatore dipendente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Assolutamente nulla, però qui pare che finirà il mondo.

Senza i soldi della Champions abbiamo fatto un mercato con solo Weah. Abbiamo un SA da rispettare con la UEFA. 

Sarebbe un disastro per la competitività immediata. Altroché passarci su. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

* hai pareggiato con degli scappati di casa, ti dice bene pure che sto con il machete, ritieniti fortunato

e devi scindere le due cose pure qua perché pure io li vorrei appendere tutti al muro e ho detto che è inaccettabile, ma che si fa dunque, la tua soluzione immediata e soprattutto fattibile quale sarebbe? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il progetto è giusto che sia pluriennale in partenza; ma ci sono degli obiettivi da raggiungere, un minimo sindacale diciamo; se questo minimo sindacale non viene raggiunto, è giusto che chi ne è responsabile faccia le valigie

Ok, quindi ricominciamo da zero un'altra volta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti