Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Stiamo messi peggio dell'anno scorso senza aver investito 200mln...

Con un allenatore da salvezza e un presidente da tresette....ma che pensavate di fare?

Mo sono chiamato così proprio xchè queste persone interne sono infiltrati per mantenere la Societa/Squadra in standby senza alcun senso E SENZA ASPETTATIVE. Sembra che Prendono decisioni dal forum per accontentare le persone/tifosi...non hanno un benché di progetto o obiettivo...andiamo avanti ad ultranza finché c'è aria da respirare. Se avevano obiettivi da raggiungere non avrebbero chiamato Motta in panchina ma un leader con visione da campione un trascinatore non un termosifone. Hanno cacciato via Allegri (giustamente xche faceva *)personaggio scomodo che andava contro le loro visioni...

Finché ci saranno loro sarà sempre così e non si costruirà il nulla.

Non andate più allo stadio se volete cambiare le cose...Sara dura da fare...ma è l'unico modo per protestare contro questa società antijuventina.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Godai ha scritto:

E' cosi'. Concordo in pieno.

Se vai a vedere, questa squadra ha perso una sola partita in 4 mesi; passa da una fase difensiva praticamente impenetrabile al folle 4-4 di Milano; domina il Cagliari con 358 occasioni da goal e poi si fa raggiungere su rigore all'85esimo; all'opposto gioca male con il Bologna e riagguanta il pari con grande carattere nei minuti di recupero; fa un'ottima prima fase di Champions, ma viene presa a pallonate in casa dallo Stoccarda che è senza dubbio la squadra più debole incontrata nella competizione; batte il City e la gara dopo a momenti perde in casa col Venezia ultimo in classifica ecc ecc

Sono tutti segnali tipici di un gruppo in piena formazione tecnico - tattica e caratteriale. Certo, ci vuole della competenza calcistica per comprenderlo; lasciarsi dominare, invece, dall'isteria non serve a nulla e mostra solo la scarsa conoscenza del gioco del calcio.

Il lavoro è tanto; più di quello che pensavamo probabilmente, ma bisogna avere pazienza se se ne vogliono raccogliere i frutti.

Non è facile, lo so: ma è l'unica via per non buttar via tutto ciò che di buono è già stato seminato.

Questa è la mia opinione.

Ma davvero dite? Ma cosa ci vedete? Ma si può passare tre quarti di partita a fare giropalla in difesa senza mai verticalizzare? Con l'ultima in classifica poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Per quanto mi riguarda non c’è più alcuna speranza sul fatto di poter alzare la media punti. Qui il problema è che alla Juve non si esonera nessuno.

non si esonera nessuno se non è vitale il risultato minimo. E si parla di soldi. Non sono così sicuro non si esoneri nessuno se quel risultato non si è ragionevolmente sicuri di ottenerlo.

Situazione simile a Allegri bis 1, ma allora dalla 16 in poi la media punti salì a 2 secco, 46 punti in 23 partite. Per arrivare 4. Che sono tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ok, quindi ricominciamo da zero un'altra volta? 

E cosa fai,vai avanti per altri tre anni come hai fatto con allegri sperando che qualcosa cambi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Bob fidati, non è questione di svegliarsi ma è una questione caratteriale, motta è troppo arrogante e permaloso, e allenatori di questo tipo non vanno lontani specialmente quando arrivano in certe piazze.

Lui insisterà nelle sue convinzioni, non aspettarti stravolgimenti tattici nelle prossime partite.

E sai che non sono uno che si è svegliato adesso nel criticarlo ma è da mesi che esternavo le mie perplessità...

È ampiamente previsto che ci porterà a schiantarci senza il minimo ripensamento.

Dopo 5 mesi mentalmente e dal punto di vista dell' intensità non c'è praticamente niente.

Al netto delle formazioni iniziali sbagliate, ai cambi senza senso e al benché minimo cambiamento di modulo.

Mi viene da pensare che non sappia minimamente cosa significa e cosa può  dare giocare con il 3 5 2, con un 4 4 2 o con un 4 3 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Poi cosa è successo? Ha trovato la quadra 

Motta la riuscirà a trovare?

Le cose si risolveranno (speriamo) quando avrà il coraggio di cambiare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pawn Heart said:

Ok, quindi ricominciamo da zero un'altra volta? 

Meglio iniziare da zero che da -10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Occhio che Palladino a ottobre rischiava la panca a Firenze eh 

ed infatti ha cambiato modulo ha trovato la quadra ed ora vola

conferma che è più malleabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Qua continuano a dire che si è rotto 

Ma non rientrava oggi? .asd 

ho iniziato a guardarla alle 23…non ho resistito ed ho aperto il forum dopo la traversa… non l ho più guardata uhuh 

non dirmi che si è pure rotto Luiz sennò smatto 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Obbiettivo fallito e lavoro perso come me in tutte le aziende 

Non credo debba funzionare così. Risultato non raggiunto, ma l'obiettivo è fallito se non c'è una crescita della squadra. Se questa dovesse vedersi, sarebbe insensato resettare tutto di nuovo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Punto più basso della nostra storia 

Giuntoli e Motta devono scomparire al più presto da Torino e tornare a far le loro magate da fenomeni in provincia , non venite a parlarmi di progetto e tempo che vi divoro tutti 

Dei 9 pareggi almeno 3 potevano essere vittorie perché nelle nostre possibilità, vittorie mancate per colpa non solo dell'allenatore.

Con 6 punti in più e a quota 34 oggi parleremo d'altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

e devi scindere le due cose pure qua perché pure io li vorrei appendere tutti al muro e ho detto che è inaccettabile, ma che si fa dunque, la tua soluzione immediata e soprattutto fattibile quale sarebbe? 

io son dell'idea che debbano fare domani una conferenza stampa dove tutta la squadra compreso staff tecnico chiedono scusa ai tifosi per l'ultima porcheria emessa stasera e per i risultati vergognosi ottenuti finora

dopo deve parlare Giuntoli e mettersi alla berlina dei giornalisti spiegando cosa non sta andando e dire cosa vuol fare

e infine cominciare a puntare sull'aspetto atletico, questa squadra deve essere imposto che deve andare obbligatoriamente sovraritmo e prender multe ogni volta che si gioca a due all'ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Buffon75 ha scritto:

Ho visto la Juve vincere scudetti, schierando gente come Matri, Giaccherini, Elia, Estigaribbia, De Ceglie. 

È tutto nella testa. 

Vaglielo a spiegare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Abbiamo finito con Arthur e alex Sandro ora ci ritroviamo sul groppone koopmeiners per altri 100 anni 😅

Veramente arthur è ancora tra noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non è il primo anno perchè non ti porta a niente tutto ciò

in questo percorso non hai portato niente, zero

A dicembre lo dici? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, golditrezegol said:

Senza i soldi della Champions abbiamo fatto un mercato con solo Weah. Abbiamo un SA da rispettare con la UEFA. 

Sarebbe un disastro per la competitività immediata. Altroché passarci su. 

Cediamo Dusan e prendiamo David a 0 e la Uefa è contenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Poi cosa è successo? Ha trovato la quadra 

Motta la riuscirà a trovare?

Speriamo 🤞 

Ma quello che intendevo è che pure Palladino ha rischiato, ed era "solo" a Firenze 

Motta è alla Juve, che è tutta un'altra storia

Non penso che con Palladino in panca saremmo messi tanto meglio ecco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Non credo debba funzionare così. Risultato non raggiunto, ma l'obiettivo è fallito se non c'è una crescita della squadra. Se questa dovesse vedersi, sarebbe insensato resettare tutto di nuovo. 

Diciamo che per ora una crescita non c'è ,poi alla Juve si dovrebbe vincere non crescere , almeno in Italia ,ok qualche anno senza vincere ma poi devi ritornare ad essere competitivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti