Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, tiger man ha scritto:

oggi ha litigato con marocchi che gli diceva di cambiare qualcosa

e lui ha detto li vedo in allenamento e va benissimo cosi

Ma mica ha litigato, hanno parlato tranquillamente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io son dell'idea che debbano fare domani una conferenza stampa dove tutta la squadra compreso staff tecnico chiedono scusa ai tifosi per l'ultima porcheria emessa stasera e per i risultati vergognosi ottenuti finora

dopo deve parlare Giuntoli e mettersi alla berlina dei giornalisti spiegando cosa non sta andando e dire cosa vuol fare

e infine cominciare a puntare sull'aspetto atletico, questa squadra deve essere imposto che deve andare obbligatoriamente sovraritmo e prender multe ogni volta che si gioca a due all'ora

Bello. Si può cominciare col D.S. che riporta la famosa frase :” Trasformiamo una criticità in una opportunità “ ed a seguire il capitano (a proposito: ce n’è uno?) che dichiara “Dalla prossima partita per noi saranno tutte finali”. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

sì, ma hai trovato il giusto mix, anche Conte è stato un rischio eh, Marotta non voleva cambiare voleva tenere Del Neri vorrei ricordare

ci vuole fortuna pure lì

Conte era una scommessa che hanno fatto e non si sono fossilizzati sul principio del "non bisogna sempre cambiare". 

Cambiare sempre di norma ovviamente denota instabilità però ci sono fasi storiche in cui è necessario. 

Io resto sempre più convinto che il mercato fatto da giuntoli sia un grande mercato (fino quando Koopmeiners non giocherà 3 partite nel suo ruolo non possono avere il diritto di prendersela con lui, Thuram sta crescendo, Kalulu è un leader, Nico Gonzalez ha pagato una ricaduta non dipendente da lui. Conceiaco è il migliore di nostri, resta Douglas luiz come incognita). A giuntoli oggi posso imputare aver venduto un difensore di troppo e la scelta di Motta  e il fatto che non capisco perché non vada più spesso ai microfoni. 

Per me la rosa non è da rifare ma da valorizzare. Con la classifica che abbiamo (oggi tragica) non possiamo più aspettare. 

A maggior ragione dobbiamo vincere 3,4 di fila ma sto mantra lo ripetiamo da settimane . Possiamo andare avanti ogni settimana a pareggiare e ripeterci "adesso però ne vinciamo 2 , 3 di fila"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non citarmi i terzini perche’ so stati contati anche Cabal e Kalulu

E son stati contati male allora. Io capisco il calcio fluido ma nella costruzione della rosa, la cosa più concerta da fare è il gioco delle coppie, non pensare a tizio che può fare il suo ruolo e poi eventualmente pure la riserva di caio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, regina ha scritto:

Stasera, ho letto i nomi di Mancini, Sarri, Conte, 3 nomi di allenatori che, per un motivo o per l'altro, mi auguro di non vedere o rivedere sulla panchina della Juventus.

Io mi auguro di rivedere la Juve prima o poi. Perché questa agonia che si protrae da 5 anni comincia a diventare frustrante. Indipendentemente da chi la guiderà

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

La domanda successiva se per lei essere sesto va benissimo vuol dire che la juve non vuole più vincere giusto?

possiamo parlare quanto vogliamo ma alla fine se non entra in champions è tragica

sono il primo a dire che dobbiamo avere pazienza ma non può essere contemplato essere fuori dalla champions

io avrei chiesto che succede se non vi qualificate per la champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Per il momento il 5 posto è ancora buono per via del Ranking...

Detto questo questa stagione assomiglia sempre di piu alle stagioni con Ferrara/Zaccheroni  e Del Neri, con meno sconfitte e meno vittorie, altroche la prima Juve di Conte.

La cosa grave è che forse abbiamo anche piu punti di quelli che avremo meritati sul campo.

La cosa grave è che forse pure con 5 squdre non rientriamo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Viatutti ha scritto:

Motta è un Interista fracico che gode ogni partita che facciamo.....ha fine partita con il city gli rodeva tanto mesa...

Questa cosa che hai scritto, scusami, è veramente una stupidaggine.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Mah...il City è una squadra a pezzi a fine ciclo, ha perso contro chiunque

Si ma oggi abbiamo pareggiato su rigore al 94 contro l'ultima in classifica. Non era il Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Motta in conferenza : su Koop la responsabilità è tutta mia perché li devo mettere in una condizione migliore perché possa esprimere il suo livello

Ha ragione, e perlomeno lo ammette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai ha scritto:

Ci vedo un inizio; e tanto lavoro da fare. Più di quello che mi aspettavo, indubbiamente, ma l'embrione di un qualcosa che si può sviluppare, questo, se vuoi la mia opinione, io lo intravedo.

E anche piuttosto nitidamente.

Invidio il tuo ottimismo e spero che tu abbia ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Fleur ha scritto:

Quei giocatori però giocavano accanto ad un' ossatura fatta di leaders e gente esperta: a noi oggi questo manca.

Motta deve, secondo me, individuare alcuni elementi chiave in modo da dare certezze alla squadra e creare una coesione che con le ampie rotazioni del "gioca chi merita" ci sta evidentemente mancando.

Ma se cambia ad ogni partita...

Questa è una cosa che non capisco. Ogni partita ne cambia 3 o 4, incluso il portiere 

Come si fa a fare l'ossatura? I meccanismi come si creano? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’avevo scritto pochi giorni fa’: “probabile che Di Francesco porti a spasso Motta, il livello è lo stesso, anzi Di Francesco ha più esperienza” 

Francamente speravo in una vittoria ma non mi

sarei sorpreso nemmeno di un risultato del genere.

È la normale e più ovvia evoluzione di quello che la società ha, si fa per dire, costruito…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Diciamo che per ora una crescita non c'è ,poi alla Juve si dovrebbe vincere non crescere , almeno in Italia ,ok qualche anno senza vincere ma poi devi ritornare ad essere competitivo 

non devi necessariamente vincere, ma siamo fermi nello stesso pantano da 2 mesi. bisogna provare a fare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Vedi che hai capito tutto .asd

Rileggi, o fattelo tradurre se non sei italiano

Tranquillo , prima capisco e poi rispondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Godai ha scritto:

Lippi? Quello con in squadra Baggio, Del Piero, Vialli, Deschamps, Paulo Sousa, Ferrara ecc ecc?

O Conte? Quello con la BBC, Buffon, Pirlo, Vidal, Pogba ecc ecc?

Se per te quella di quest'anno sia una compagine da paragonare a quelle sopra citate, e non sembri, invece, che si trovi in fase di costruzione e formazione, beh, amico mio, direi che non abbiamo granchè da dirci.

Quello che giocava contro il Milan degli invincibili e veniva da 9 stagioni di buio.. e l'altro che giocava contro Inter del triplete e Milan campione. Le squadre fanno i giocatori.

Comunque prendiamo esempi terra terra Palladino e Baroni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlenJu ha scritto:

non devi necessariamente vincere, ma siamo fermi nello stesso pantano da 2 mesi. bisogna provare a fare qualcosa.

In cinque anni devi necessariamente vincere ,la Juve in Italia e come il real in spagna,non esiste non vincere.il bel gioco dal basso lasciamolo agli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma mica ha litigato, hanno parlato tranquillamente

litigato per modo di dire

di certo marocchi lo ha punzecchiato

si può dire punzecchiato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non vedo similitudini con quel percorso. Quello era un tentativo reazionario di Agnelli di tornare al calcio pane e salame che piaceva a lui, questo è un progetto per dare un cambio di mentalità. Progetto che per carità, può benissimo fallire e che AD OGGI è probabilmente indietro rispetto alla tabella di marcia, ma che è comunque ancora troppo "giovane" per essere giudicato. A giugno si farà un primo bilancio: già una crescita della squadra e dei singoli anche in assenza di un posto tra le prime 4 potrebbe essere valutata positivamente. 

Ah...quindi lo scorso anno (e in quelli prima ancora) con una rosa senza Di Gregorio (miglior portiere della scorsa Serie A), Kalulu, Cabal, Thuram, Luiz, Koopmeiners, Conceicao, Nico, ecc si doveva per forza arrivare quarti altrimenti era una tragedia. Quest'anno addirittrua non arrivarci potrebbe essere valutato positivamente.

Come mai questa differenza? Al netto che lo scorso anno giocavamo con Miretti, Kostic, Iling, Alex Sandro, Rabiot, ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Infatti abbiamo Buffon, Pirlo e Del piero in squadra che in partite tirate, t’inventano una punizione che ti consente di vincere lo scudetto.

Non e’ solo testa.

Dusan, Chico, Locatelli, Kalulu, Yildiz, non sono all'altezza dei nomi che hai menzionato, ma non sono delle piooe. 

Solo che ad ogni partita ne toglie 3 o 4. 

Dopo la vittoria con il City, perché lasciare Locatelli in panchina? E Chico? Perché cambiare sempre anche il portiere? 

Non siamo alla PlayStation 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti