Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

SCUSACI, MAX!!!!! 

Nemmeno per sogno, che diano una squadra giusta per l'allenatore o ne mettessero un altro, ma Max per fortuna è andato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è stato molto chiaro in conferenza post partita. Ha detto:è difficile cambiare la mentalità offensiva, la prossima partita faremo meglio(dice semprecosi). A me sembra una resa. Dovevamo chiudere la partita, e non dietreggiare. E le colpe sono soprattutto sue  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disastro totale.

Sino a qualche settimana fa ero dell'idea di continuare un percorso con Thiago Motta anche se la stagione fosse stata contrassegnata da luci ed ombre, ma qui si sta andando pesantemente oltre.

Dispiace, ma valuterei seriamente l'esonero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Pawn Heart said:

Eh, siamo ancora ampiamente in tempo pure noi per finire in crescendo con miglioramenti tangibili

Chi visse sperando morì cac... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paul12 ha scritto:

Motta è stato molto chiaro in conferenza post partita. Ha detto:è difficile cambiare la mentalità offensiva, laprossima partita faremo meglio. A me sembra una resa. E le colpe sono soprattutto sue 

In che senso cambiare la mentalità offensiva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Soldout ha scritto:

Peggiorato settimana dopo settimana, Motta è ai livelli di Allegri, da cacciare prima di subito.

Non si salva nulla del nostro gioco, imbarazzanti.

Non vale nemmeno la metà della metà di mister Max. Tutti i nodi vengono al pettine prima o poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Noncagateilcazzo con l'esonero. 

Ci siamo sorbiti il fantino 3 anni.

Nel 2027 tiriamo le somme

Il fantino almeno in champions ti ci portava in tranquillità con Miretti e Kostic, non Conceicao o Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

In che senso cambiare la mentalità offensiva?

Non aspettare l'avversario, per vincere con il minimo risultato perché rischi. Sarà che si contraddice ma ha ragione e torto. Non riesce a trasmetterlo alla squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ha un'idea di gioco ben definita con movimenti da mandare a memoria, non è di quelli che dicono "passatela a quelli con la stessa maglia". Non è una questione di guru o non guru. 

Questa cosa da cosa l’hai vista?

Dalle belle prestazioni fornite quest’anno?

Oppure dalla scorsa stagione quando ha collezionato una marea di pareggi?

no perché sembra che non abbia beneficiato di un mercato a suo uso e consumo con Giuntoli totalmente dalla sua parte…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Annullare quel gol è anti calcio. Il pallone sarebbe entrato comunque. 

Su Sky l'hanno spiegato bene, in quell'azione se solo tocchi la palla con la mano è da annullare, e si tratta di azioni dove può intervenire il VAR 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non ho capito perchè Motta dovrebbe essere bravo a prescindere?!

Invece Pirlo no? Perchè è stato mandato via?!

Sono entrambi due grandi ex-calciatori e con tutto il rispetto, Pirlo è stato uno dei migliori della storia nel suo ruolo.

Allora perchè tutto questo credito a Thiago Motta e invece gente come Pirlo, Del Neri, Ferrara sono stati cacciati 

per molto meno. Questo mi sembra un dogma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Totik ha scritto:

Nel 22/23 avevamo i punti di penalizzazione.

No. Non a dicembre..... il -17 è genuino. La penalizzazione (inizialmente addirittura di -15) arrivò il 20 gennaio.
E a dicembre non solo eravamo a -17 "vero", ma eravamo anche già fuori dalla Champions con soli 3 punti in 6 partite..

e l'anno prima -11, sempre alla sedicesima, senza niente di niente contro.. ma la curva lì non chiamava a rapporto i giocatori, anzi faceva i cori a qualcuno.. e qua dentro ti facevano il mazzo a tarallo se toccavi quello che stava a -17 o -11 e adesso invece (gli stessi) te lo fanno se non insulti tu quello sta "solo" a  -9 ("chi non insulta è complice" - cit).

Per cui avevano ragione loro quando difendevano quello che stava a -17 e, "per magia", non so come, ma a quanto han ragione loro pure adesso, basta cambiare metro senza pudore e sputare in faccia ad ogni parvenza di coerenza (facile, no?) e quindi , dopo aver detto per anni che andava bene -11 e -17, adesso invece "non è accettabile" (cit) stare a a -9. Sembra non esserci un senso, ma un senso c'è.. ed è far parte di una setta cieca, che riscrive di continuo la storia, i principi, i numeri, la matematica e la morale e con la quale non si può ragionare (e non ce l'ho affatto con te, sia chiaro).

Edit: @JVS mi ha fatto giustamente notare che era un errore di Sky che ha messo -17 (vero) ma quando ancora la penalizzazione non c'era stata (dicembre), ma loro l'hanno contata lo stesso. Rimane il -7 (divenuto più pesante solo dopo il 20 gennaio). Chiedo venia a @Totik e a chi legge..disorientato

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appello agli anti-allegri e ai pro allegri:

-il fatto che motta stia facendo male, molto male, non rivaluta in alcun modo lo schifo che abbiamo visto per 3 anni.

-il fatto che vi stia sulle balle Allegri, non fa di lui il colpevole di quanto stiamo facendo quest anno.

Basta con ste guerre di religione!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Paul12 ha scritto:

Non aspettare l'avversario, per vincere con il minimo risultato perché rischi. Sarà che si contraddice ma ha ragione e torto. Non riesce a trasmetterlo alla squadra 

Ma scusa quando abbiamo vinto contro Como, Verona, PSV, Genoa, Torino abbiamo aspettato l avversario dopo aver trovato il vantaggio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Noncagateilcazzo con l'esonero. 

Ci siamo sorbiti il fantino 3 anni.

Nel 2027 tiriamo le somme

Il fantino ha vinto un trofeo e ci ha portato in champions con miretti illing junior e barrenechea 

Il fenomeno motta dopo 200 milioni spesi è sesto in classifica. Se non dovessimo arrivare tra le prime 4 motta verrà cacciato, altro che aspettare il 2027 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq.posso dire che loca dietro come centrale di difesa a me non convince proprio nemme o in emergenza, un conto è spostarsi in ruoli diversi ma relativi alla sua posizione in campo un conto cambiare totalmente ruolo e dinamiche... lasciando stare la confusione del finale, diei che ha avuto difficoltà perché marcare dietro non e fare filtro a cemtrocampo e poi loca non è tutta sta velocità e altre cose che per me non sono adeguate a fare ul cenrale difensivo nemmeno in emergenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Ma scusa quando abbiamo vinto contro Como, Verona, PSV, Genoa, Torino abbiamo aspettato l avversario dopo aver trovato il vantaggio? 

Appunto, leggi sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che non ne posso più. Sono anni che guardare una partita della Juve è quasi sempre un'agonia. Prima tutti in difesa a subire da chiunque. Ora giro palla per 90 minuti con passaggi a un metro e rarissime sortite offensive. Una noia allucinante.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Soldi spesi in 3 anni di allegri: 120 milioni, 40 milioni a stagione di media

Soldi spesi con t.motta: 150 milioni netti in una sola sessione + stipendi (6 netti a koop, 6 netti a d.luiz, 4.5 netti a gonzalez)

Ritenta

Senza contare gli ingaggi faranoici per Di Maria e Pogba, gli han preso Dusan a 80, Bremer a 55 e Loca a 40.. e ne ho presi solo tre che da soli fan già 175 mln, eh?
E, per pietà umana, non conto e non ti rinfaccio le altre circa 20 operazioni di mercato in entrata fatte nel suo triennio...

Come hai fatto a dire 120 lo sai solo tu.  Ritenta (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Che poi non ho capito perchè Motta dovrebbe essere bravo a prescindere?!

Invece Pirlo no? Perchè è stato mandato via?!

Sono entrambi due grandi ex-calciatori e con tutto il rispetto, Pirlo è stato uno dei migliori della storia nel suo ruolo.

Allora perchè tutto questo credito a Thiago Motta e invece gente come Pirlo, Del Neri, Ferrara sono stati cacciati 

per molto meno. Questo mi sembra un dogma.

Lo scorso anno ha dato tanto credito  a motta era l'allenatore del momento per quello fatto.... poi arriva dopo allegri preso di mira come il male assoluto e quindi spesso si rapportano le cose anche con questa situazione, allegri non ha fatto bene e allora motta puo fare lo stesso "se abbiamo resistito negli anni precedenti, allora si va avanti anche adesso"... se motta fosse arrivato dopo sarri con questi risultati oggi sarebbe fortemente criticato e messo in discussione, venendo da stagioni di alti e bassi con la voglia di cambiare, motta ha più fiducia... certo se non si cambia marcia verrà messo in discussione sicuramente anche se non credo sia solo questione sempre e solo di allenatori e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, platoche_10 ha scritto:

Sia chiaro che se non centriamo la Champion's la coppia di fenomeni deve andare a casa

La Champions è già bella che andata. I punti persi con Cagliari, Empoli, Parma, Lecce, Bologna e Venezia non li recuperi più, anche perché i primi 3 posti sono già andati e Lazio e Fiorentina stanno andando benissimo. Poi ce la vedo proprio questa Juve a battere Fiorentina e Atalanta. Se facciamo 1 punto in due partite è pure troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti