Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il problema è quando viene sbandierato come se avessimo fatto un mercato da Psg, invece abbiamo speso solo perché abbiamo sfoltito il monte ingaggi, con i soldi di cessioni e champions, ovvio che se vendi poi puoi comprare, ma non è che è arrivato Elkann con l’assegno a dire “andate a spendere in libertà” altrimenti avremmo pure Sancho e qualche altro giocatore 

c’è chiaramente in molti casi della malafede e sappiamo tutti perché 

Nessuno dice che avevamo l’assegno e siamo il PSG ma abbiamo cambiato 3/4 di squadra e giochiamo come l’anno scorso. Se non ascoltano l’allenatore allora fai un ritiro punitivo come fanno tutte le squadre in crisi. Qui fra un po’ gli diciamo “poverini”

200 milioni li hai spesi non li puoi negare indipendente dalle entrate 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ti sto dicendo che Allegri ha avuto mercato e una squadra costosa e che invece Motta ha una squadra di ingaggi dimezzati e chiaramente passare da Di Maria a Chico ha un peso anche economico, sebbene il costo di Di Maria, arrivato a zero, abbia impatto zero sui cartellini perchè svincolato e quello di Chico 30 poichè dovremo pagarlo e ti ho anche messo le cifre, eh?. Ma tu conti solo i cartellini e nemmeno badi agli ammortamenti ad esempio e all'impatto che hanno sull'esercizio finanziario in corso o, appunto sul monte ingaggi. Evidentemente i grandi esprti di mercato come te prendono il giornale e fanno: Thuram 20 + Chico 30, ecc ecco fatto il conto del mercato sefz 
MA tu sei esperto si vede da queste finezze .ok 

Per dire: si è chiesto di risanare la Juve, Elkann è stato chiaro. Cosa hanno fatto loro per prima cosa? Abbattutto il monte ingaggi, non quello cartellini. E tu invece "espertissimo di mercato" (a quanto pare perfino più di chi lo fa di mestiere) continui solo a parlare di cartellini e sbeffeggiare me che parlo del quadro complessivo e proprio del monte ingaggi quando, ad esempio, è noto a tutti (altro che esperti..) che l'ultima Juve di Agnelli è finita gambe all'aria coi conti proprio per il monte ingaggi e gli ammortamenti (tipo Arthur), non certo per il monte cartellini...

Stai tranquillo, so benissimo come funziona un bilancio e tutta la questione degli ammortamenti, peso a bilancio di un calciatore, valore residuo e quant altro. Essendo su un forum di certo non mi metto a scrivere i conti in modo approfondito visto che la maggior parte non capirebbe, quindi mi limito a fare dei conti "alla buona" che però rendono bene l'idea

Tu continui a spostare l'argomento sugli stipendi come se pogba e di maria avessero spostato chissà cosa. In realtà pogba con il decreto crescita aveva un costo annuale di 10 milioni lordi, di maria 14. E sono giocatori di cui ci siamo liberati dopo appena un anno
Ora paragonali al costo annuale tra ammortamento e stipendio lordo degli acquisti di quest'anno: d.luiz 19.5 milioni di costo annuale, koopmeiners 16, n.gonzalez 11, thuram 8, conceicao 8. E Sono tutti giocatori con contratti pluriennali che ci dovremo tenere per tanto tempo
Fai gli stessi conti per gli altri giocatori acquistati quest'anno e vedrai che per thiago motta sono stati spesi in una sola sessione più soldi (tra cartellino e ingaggio) di quelli spesi per allegri in 3 anni. Poi tu rigira pure i numeri come ti pare

La juve di agnelli ha avuto problemi non per il monte ingaggi, ma per la pandemia che ha influito pesantemente sui conti della stagione 19/20 20/21 21/22. Immagina fare degli investimenti pesanti (vedi ronaldo) e trovarti poco dopo con lo stadio chiuso per 1 anno e mezzo più altri danni economici legati a sponsor, diritti tv e via dicendo
Senza contare che l'abbassamento del monte ingaggi non è una cosa che riguarda motta o allegri, semplicemente per puro caso buona parte degli ingaggi pesanti sono scaduti quest'anno. Ma non è certo un merito di motta
Qua si parlava degli investimenti fatti dall'arrivo dell'allenatore e , come ho già detto, per motta sono stati spesi molti più soldi di allegri sia in termini di cartellini che di stipendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Stai tranquillo, so benissimo come funziona un bilancio e tutta la questione degli ammortamenti, peso a bilancio di un calciatore, valore residuo e quant altro. Essendo su un forum di certo non mi metto a scrivere i conti in modo approfondito visto che la maggior parte non capirebbe, quindi mi limito a fare dei conti "alla buona" che però rendono bene l'idea

Tu continui a spostare l'argomento sugli stipendi come se pogba e di maria avessero spostato chissà cosa. In realtà pogba con il decreto crescita aveva un costo annuale di 10 milioni lordi, di maria 14. E sono giocatori di cui ci siamo liberati dopo appena un anno
Ora paragonali al costo annuale tra ammortamento e stipendio lordo degli acquisti di quest'anno: d.luiz 19.5 milioni di costo annuale, koopmeiners 16, n.gonzalez 11, thuram 8, conceicao 8. E Sono tutti giocatori con contratti pluriennali che ci dovremo tenere per tanto tempo
Fai gli stessi conti per gli altri giocatori acquistati quest'anno e vedrai che per thiago motta sono stati spesi in una sola sessione più soldi (tra cartellino e ingaggio) di quelli spesi per allegri in 3 anni. Poi tu rigira pure i numeri come ti pare

La juve di agnelli ha avuto problemi non per il monte ingaggi, ma per la pandemia che ha influito pesantemente sui conti della stagione 19/20 20/21 21/22. Immagina fare degli investimenti pesanti (vedi ronaldo) e trovarti poco dopo con lo stadio chiuso per 1 anno e mezzo più altri danni economici legati a sponsor, diritti tv e via dicendo
Senza contare che l'abbassamento del monte ingaggi non è una cosa che riguarda motta o allegri, semplicemente per puro caso buona parte degli ingaggi pesanti sono scaduti quest'anno. Ma non è certo un merito di motta
Qua si parlava degli investimenti fatti dall'arrivo dell'allenatore e , come ho già detto, per motta sono stati spesi molti più soldi di allegri sia in termini di cartellini che di stipendi

Ma infatti niente di quello di cui stiamo parlando è merito o colpa di Motta o Allegri.

Si parla di come ha operato la società. Concordo sulla pandemia, ma quella ha impattato su tutto il movimento calcio e in generale il modello ultimo (specifico ultimo) di Agnelli non era comunque sostenibile e secondo me pure per quello (oltre che per motivi "ideologici") aveva puntato forte sulla superlega per aumentare gli introiti.
Infine due cose così.. che ti dico "a braccio": 1) Douglas Luiz più che mai è un'operazione.. come dire.. "di giro" e non di vero contante.. di fatto ci siamo plusvalenzati a vicenda noi e loro in una sorta di "versione light" di Arthur-Pjanic se ci pensi. 2) io passo per mottiano (e non lo sono) solo perchè in realtà sono anti-allegriano, ma anche qui c'è un ma.. io ho passato i primi 2 anni dell'Allegri 1° a difenderlo (soprattutto il secondo anno che partimmo malissimo) dalle vedove di Conte, il terzo non c'era più bisogno per fortuna... per dirti il soggetto che sono insomma.. è l'Allegri-bis che mi ha fatto disamorare di lui.. ma per me sarebbe finita lì.. poi però, con il forum invaso da allegriani troppo esagerati, son diventato una specie di nemico del popolo, più antiallegriano di quelllo che sono davvero, solo per darle sul muso a certa gente davvero eccessiva e "cattiva" (ben nota a tutti qua nel forum). Ma io non sono "un nemico" qua dentro. Poi mi ci faccio e mi ci fanno passare e amen, per carità, me la cerco e quindi me la tengo, che devo fa'? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stiamo scherzando?!

Cioè la Juventus ad un minuto dalla fine perde in casa contro il Venezia ed è tutto ok?!

Il Venezia, ultima in classifica, che prima di stasera aveva 9 punti,

con 13 gol fatti in 15 partite (meno di un gol a partita e ce ne ha rifilati 2!),

con 27 gol subiti in 15 partite (quasi 2 gol a partita),

con 12,91 milioni di monte ingaggi!!,

viene allo Juventus Stadium e praticamente l'aveva vinta, senza quel rigore del caxxo!

Se non siamo neanche in grado di battere l'ultima in classifica in casa allora ditemi voi che 

giochiamo a fare?! Dov'è il progetto?! Dov'è il bel gioco?! Il dominio?! Il pressing alto?!

Riusciamo a fare solo possesso palla (69%) e che min*kia ce ne facciamo?

Se lo schema è sempre palla a Yldiz o a Coinceicao (questa sera Weah) e vediamo che succede, 

finisce che il possesso te lo cacci losaidove, finisce che le squadre ti prendono le misure e annullano 

il tuo gioco offensivo.

E dopo una prestazione così, senza anima, senza pal*le, senza quella ferocia negli occhi, tutto normale?!

Poverini che non hanno vinto.. ma sai questo e sai quell'altro?!

Ma minimo si va in ritiro e silenzio, testa bassa e pedalare.

Altrimenti qui si giustifica tutto, anche la mediocrità, ci si abitua al peggio senza dire più niente.

Eh no, un minimo di orgoglio ci vuole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Vediamo si un gioco a sprazzi e tanto possesso palla ma direi inutile oltre che soporifero.

A me sembra di rivedere la Juventus di Del Neri o Zaccheroni, che alla prima difficoltà andava in confusione.

Non si ha la sensazione di un progetto nuovo che vada molto a gonfie vele.

A me sembra più la Juve di Pirlo, ma senza CR7...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

Se il mercoledì vinci e convinci contro una delle 4 squadre più forti del mondo, mentre la domenica pareggi fortunosamente contro il venezia vuol dire che non ti mancano i piedi, ma la testa.

Male, molto male: di testa molto male.

.fuma

Considerazione interessante che era venuta fuori anche dopo il City.. della serie: "com'è che fai una partita di m.... col Bologna e poi invece col City.." e adesso di nuovo... evidentemente questa cosa della testa c'è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ma infatti niente di quello di cui stiamo parlando è merito o colpa di Motta o Allegri.

Si parla di come ha operato la società. Concordo sulla pandemia, ma quella ha impattato su tutto il movimento calcio e in generale il modello ultimo (specifico ultimo) di Agnelli non era comunque sostenibile e secondo me pure per quello (oltre che per motivi "ideologici") aveva puntato forte sulla superlega per aumentare gli introiti.
Infine due cose così.. che ti dco "a braccio": 1) Douglas Luiz più che mai è un'operazione.. come diro.. "di giro" e non di vero contante.. di fatto ci siamo plusvalenzati a vicenda noi e loro in una sorta di "versione light" di Arthur-Pjanic se ci pensi. 2) io passo per mottiano (e non lo sono) solo perchè in realtà sono anti-allegriano, ma anche qui c'è un ma.. io ho passato i primi 2 anni dell'Allegri 1° a difenderlo (soprattutto il secondo anno che partimmo malissimo) dalle vedove di Conte... per dirti il soggetto che sono insomma.. è l'Allegri-bis che mi ha fatto disamorare di lui.. ma per me sarebbe finita lì.. poi però, con il forum invaso da allegriani troppo esagerati, son diventato una specie di nemico del popolo, più antiallegriano di quelllo che sono davvero, solo per darle sul muso a certa gente davvero eccessiva e "cattiva" (ben nota a tutti qua nel forum). Ma io non sono "un nemico" qua dentro. Poi mi ci faccio e mi ci fanno passare e amen, me la tengo, che devo fa'?

1) Sono d'accordo su d.luiz, è stato un aiuto reciproco tra noi e l'aston villa per fare entrambi plusvalenza. Il problema però è lo stesso di arthur, se il giocatore non rende ti ritrovi un altro calciatore con un costo annuale di 19 milioni di cui non ti liberi più. Spero per noi e per lui che torni quello dell'aston villa
2) io sono come te ma all'opposto. Stimo allegri anche se penso comunque che avesse fatto il suo tempo. Però non mi è mai piaciuto il modo in cui tanta gente qua dentro gli abbia dato ogni possibile colpa, come se fosse il solo ed unico responsabile di quelle annate non brillanti. Vlahovic non segna è colpa di allegri, chiesa gioca male è colpa di allegri, arriviamo quarti con una rosa molto deficitaria è sempre colpa di allegri (alcuni pretendevano addirittura lo scudetto)
Avrà avuto le sue responsabilità di sicuro ma ha anche dovuto affrontare tanti problemi: una rosa sempre più scadente, vicende extra campo con penalizzazioni a metà stagione e dimissione di tutto il cda, esclusione dalle coppe con conseguente impossibilità di fare mercato. Nonostante tutto ha tenuto a galla la nave, limitando i danni e portandoci sempre tra le prime 4

Per questo non perdo occasione di far notare come nonostante il "colpevole numero 1" non ci sia più, la situazione non sia migliorata. Vlahovic continua ad essere il giocatore di sempre, il gioco offensivo fa pietà come gli anni scorsi e stiamo facendo pure peggio nonostante gli investimenti fatti.
Alla fine è più una provocazione per tutti quelli che davano il 100% della colpa all'allenatore, è un modo per far capire che le ultime annate negative non fossero colpa solo del singolo ma di tanti fattori diversi. Pensare che bastasse cambiare allenatore per risolvere i nostri problemi è abbastanza superficiale, ma c'è gente davvero convinta di questo qui dentro
"Vedrai il prossimo anno cosa faremo con un vero allenatore" "finalmente vedremo un gioco offensivo che valorizzerà i giocatori" "con motta competeremo per lo scudetto"
Questo è quello che si leggeva qua a luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Le dimissioni di Giuntoli sarebbero assai gradite

Per me è la delusione delle delusioni in questo primo biennio

Per quanto riguarda le cessioni ci siamo anche tutto sommato

Ma per gli acquisti è meglio stendere un velo pietoso 

Weah + Djalo + Alcaraz l'anno scorso...

Se per prendere Koopmeiners e N.Gonzalez c è bisogno di spendere circa 100 mln + 4.5 mln e 3,6 mln rispettivamente d ingaggio, a cosa serve? 

Sono operazioni che chiunque riesce a chiudere a quelle cifre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dani9995 ha scritto:

[...]
Per questo non perdo occasione di far notare come nonostante il "colpevole numero 1" non ci sia più, la situazione non sia migliorata. Vlahovic continua ad essere il giocatore di sempre, il gioco offensivo fa pietà come gli anni scorsi e stiamo facendo pure peggio nonostante gli investimenti fatti.
Alla fine è più una provocazione per tutti quelli che davano il 100% della colpa all'allenatore, è un modo per far capire che le ultime annate negative non sono state colpa solo del singolo ma di tanti fattori diversi. Pensare che bastasse cambiare allenatore per risolvere i nostri problemi è abbastanza superficiale, ma c'è gente davvero convinta di questo qui dentro
"Vedrai il prossimo anno cosa faremo con un vero allenatore" "finalmente vedremo un gioco offensivo che valorizzerà i giocatori" "con motta competeremo per lo scudetto"
Questo è quello che si leggeva qua a luglio

Ok, però allora, per onestà intellettuale e togliendoci di dosso "le casacche" di pro o contro, dobbiamo dire che, se per Allegri si fa notare la penalizzazione, la squadra non più al livello delle precedenti, ecc.. per Motta, parimenti, bisognerebbe far notare che ha una valanga di next-gen (seconda rosa più giovane della serie A), gente nuova che ancora non sa cosa sia la Juve, 2 crociati in meno di un mese (fra cui l'unico vero top player della rosa), ecc.. no?
Invece vedo che gli stessi che trovavano (a torto o a ragione, non discuto questo) mille "attenuanti" per Allegri, non ne fanno passare una per Motta, allora mi chiedo: se uno è un tipo tollerante, ok.. ma allora devi esserlo anche con Motta.. sennò, se si diventa tolleranti a targhe alterne, per cui per Allegri vale l'attenuante e per l'altro no, a quel punto suona strano, o sbaglio io?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INACCETTABILE!

La Juventus non può essere questo, non può essere Dr. Jekyll e Mr. Hyde!

La partita di stasera è molto grave, la più grave della stagione! Stasera si doveva scendere in campo sfruttando l'entusiasmo post City per far capire al Venezia che aveva fatto un viaggio a vuoto! Stasera si doveva invertire la rotta e farlo contro l'ultima in classifica, a casa tua!

Se non l'avessimo sbloccata si poteva dire che si erano chiusi, che era difficile trovare spazi, ecc. Invece, dopo un inizio a due all'ora (l'esatto opposto di quello che doveva essere) la sblocchiamo sull'unico pericolo creato (da corner) e dopo l'1-0 che facciamo? Mettiamo in scena uno spettacolo deprimente, con lo stesso atteggiamento visto negli ultimi anni dopo il gol di vantaggio, un atteggiamento che non può e non deve più appartenere a questo club: quello di fermarsi (al 18° poi!) quando dovresti azzannare e chiudere le partite!

Invece no, noi diamo coraggio all'avversario! 

In un percorso di costruzione gli errori sono ammessi e la pazienza è dovuta, è la base, specie se le contingenze non sono state fortunate con mille infortuni! Non è vero che gli alibi non sono ammessi, vanno considerati eccome (altrimenti schiereremmo la Primavera se bastasse chiamarsi Juventus). Ma ripetere all'infinito gli stessi errori e non recepire le avvisaglie di certi problemi diventa tafazziano, grave, persino una mancanza di rispetto se indossi una maglia gloriosa!

Quarto posto potenzialmente lontano sette punti!
Almeno risparmiateci i proclami, e guardate bene la storia che vi scruta da quei volti stampati sulle nostre bandiere!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che vuoi commentare, credo si sia passato il segno, lo scudetto è andato da un pezzo qualora siamo stati mai in corsa, ora è diventata una chimera anche il 4 posto.

malissimo tutti,  a partire da motta che non ci sta capendo niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Ma stiamo scherzando?!

Cioè la Juventus ad un minuto dalla fine perde in casa contro il Venezia ed è tutto ok?!

Il Venezia, ultima in classifica, che prima di stasera aveva 9 punti,

con 13 gol fatti in 15 partite (meno di un gol a partita e ce ne ha rifilati 2!),

con 27 gol subiti in 15 partite (quasi 2 gol a partita),

con 12,91 milioni di monte ingaggi!!,

viene allo Juventus Stadium e praticamente l'aveva vinta, senza quel rigore del caxxo!

Se non siamo neanche in grado di battere l'ultima in classifica in casa allora ditemi voi che 

giochiamo a fare?! Dov'è il progetto?! Dov'è il bel gioco?! Il dominio?! Il pressing alto?!

Riusciamo a fare solo possesso palla (69%) e che min*kia ce ne facciamo?

Se lo schema è sempre palla a Yldiz o a Coinceicao (questa sera Weah) e vediamo che succede, 

finisce che il possesso te lo cacci losaidove, finisce che le squadre ti prendono le misure e annullano 

il tuo gioco offensivo.

E dopo una prestazione così, senza anima, senza pal*le, senza quella ferocia negli occhi, tutto normale?!

Poverini che non hanno vinto.. ma sai questo e sai quell'altro?!

Ma minimo si va in ritiro e silenzio, testa bassa e pedalare.

Altrimenti qui si giustifica tutto, anche la mediocrità, ci si abitua al peggio senza dire più niente.

Eh no, un minimo di orgoglio ci vuole!

Una società forte lo avrebbe cacciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché questo è un progetto cominciato da zero quest'anno peraltro con una rosa giovanissima, la più giovane che io ricordi della Juve, mentre quello era l'ultimo atto di un percorso cominciato tre anni prima e con una rosa di grande esperienza. 

Juventus 23/24 età media in campo 25,8

Juventus 24/25 età media in campo 24,3

A parte il fatto che questa rosa addirittura di grande esperienza lo scorso anno non so dove l'hai vista...

Poi la differenza l'anno scorso la facevano Sczeszny, Alex Sandro, Kostic, Milik, Danilo che alzavano la media. Quest'anno Danilo ha giocato molto meno per gente come Savona/Cabal/Rouhi che abbassano la media. Stessa cosa Milik che non c'è mai stato e il suo posto è stato preso da Mbangula nelle rotazioni. Per il resto, c'erano giovanissimi come Miretti (spessissimo titolare), Iling, Nicolussi. Gatti, Bremer, Cambiaso, Locatelli, Vlahovic, McKennie, Weah, Yildiz e sicuramente me ne scordo qualcuno avevano un anno in meno e meno esperienza. Gente che adesso è titolare o comunque gioca spesso.

Abbiamo sostituito Miretti con Koopmeiners, Nicolussi con Douglas Luiz. 

A me questa della giovane età mi sembra l'ennesima scusa per evitare di dire che, per adesso, questo "nuovo progetto" è un fallimento su tutta la linea.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Blackadder ha scritto:

il problema è a dicembre per prendere chi?

Un traghettatore.Non c è nemmeno Ranieri purtroppo libero 😅.Sono sicuro che non avrebbe fatto peggio 

13 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Juventus 23/24 età media in campo 25,8

Juventus 24/25 età media in campo 24,3

A parte il fatto che questa rosa addirittura di grande esperienza lo scorso anno non so dove l'hai vista...

Poi la differenza l'anno scorso la facevano Sczeszny, Alex Sandro, Kostic, Milik, Danilo che alzavano la media. Quest'anno Danilo ha giocato molto meno per gente come Savona/Cabal/Rouhi che abbassano la media. Stessa cosa Milik che non c'è mai stato e il suo posto è stato preso da Mbangula nelle rotazioni. Per il resto, c'erano giovanissimi come Miretti (spessissimo titolare), Iling, Nicolussi. Gatti, Bremer, Cambiaso, Locatelli, Vlahovic, McKennie, Weah, Yildiz e sicuramente me ne scordo qualcuno avevano un anno in meno e meno esperienza. Gente che adesso è titolare o comunque gioca spesso.

Abbiamo sostituito Miretti con Koopmeiners, Nicolussi con Douglas Luiz. 

A me questa della giovane età mi sembra l'ennesima scusa per evitare di dire che, per adesso, questo "nuovo progetto" è un fallimento su tutta la linea.

Il progetto giovani alla Juve è già un fallimento in partenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Un traghettatore.Non c è nemmeno Ranieri purtroppo libero 😅.Sono sicuro che non avrebbe fatto peggio 

non c'è nessuno di decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jouvans ha scritto:

Considerazione interessante che era venuta fuori anche dopo il City.. della serie: "com'è che fai una partita di m.... col Bologna e poi invece col City.." e adesso di nuovo... evidentemente questa cosa della testa c'è.

Ed infatti è per questo motivo, dopo anni di mediocrità assoluta, che ci voleva un martello che lavorasse soprattutto sulla testa dei giocatori. Ma lo juventino medio è presuntuoso, per cui gente come Conte e Gasperini non li vuole e questo è il risultato. Per quale motivo uno che ha fatto una mezza stagione buona a Bologna, poteva risolvere tutti i nostri problemi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Zaccheroni è libero .mmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adon ha scritto:

Ed infatti è per questo motivo, dopo anni di mediocrità assoluta, che ci voleva un martello che lavorasse soprattutto sulla testa dei giocatori. Ma lo juventino medio è presuntuoso, per cui gente come Conte e Gasperini non li vuole e questo è il risultato. Per quale motivo uno che ha fatto una mezza stagione buona a Bologna, poteva risolvere tutti i nostri problemi?

Concordo .E la squadra ormai non lo segue più credo 

Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Zaccheroni è libero .mmm

No lui possiamo risparmiarcelo😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, jouvans said:

A me sembra più la Juve di Pirlo, ma senza CR7...

Quella di Pirlo creava occassioni e segnava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti