Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Quella di Pirlo creava occassioni e segnava.

Sì sì e aveva anche ben altra rosa, non solo CR7, ma se ricordi pure lui alternava partite da dimenticare tipo Benevento a grandi prestazioni, intendevo solo in quel senso non in senso più profondo 🙂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, luca1989 ha scritto:

bello leggere le critiche di molti del forum (giuste perche' stiamo facendo male), pero' mi piacerebbe anche che ogni tanto qualcuno qui dentro dica "mi sono sbagliato"....la passata stagione il 99% del forum voleva la testa di allegri e santificava giuntoli chiedendo tiago motta in pachina(magari diventera' un ottimo allenatore in futuro ma alla juve serve altro ad oggi)....

risultato? squadra senza carattere e costruita malissimo dal direttore sportivo, affidata ad un allenatore non pronto per una panchina come la nostra.

Il cambio del livornese è stato.non giusto ma giustissimo quindi evitiamo ogni volta pateticamente di metterlo in mezzo aveva fatto il suo tempo che poi si è sbagliata la scelta è un altro discorso per me dato che eravamo in fase di ricostruzione serviva Conte se volevi certezze se invece volevi qualcosa di nuovo si doveva prendere Gasperini più esperienza conosce bene l'ambiente JUVENTINO altra personalità altri che accomodante ci rendiamo conto che Gasperini sta riuscendo in un altra mission impossibile far tornare Zaniolo calciatore di calcio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Motta e Giuntoli raccapriccianti

Ormai sta stagione è compromessa lo dico adesso dobbiamo baciare per terra se centriamo la qualificazione in Europa League piuttosto se vogliamo rinnovarci cerchiamo un allenatore propositivo un bel 2+1 a Gasperini se qualcuno si lamenta dell' era anagrafica gli dico guarda il campo il calcio che fa Gasperini è un calcio attuale sempre propositivo sicuramente con lui avremmo avuto un inizio difficile magari adesso avevamo.pure gli stessi punti ma di sicuro a questo punto della stagione una volta assimilato un minimo il suo credo avversari come Lecce Bologna Venezia te li mangiavi  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Il cambio del livornese è stato.non giusto ma giustissimo quindi evitiamo ogni volta pateticamente di metterlo in mezzo aveva fatto il suo tempo che poi si è sbagliata la scelta è un altro discorso per me dato che eravamo in fase di ricostruzione serviva Conte se volevi certezze se invece volevi qualcosa di nuovo si doveva prendere Gasperini più esperienza conosce bene l'ambiente JUVENTINO altra personalità altri che accomodante ci rendiamo conto che Gasperini sta riuscendo in un altra mission impossibile far tornare Zaniolo calciatore di calcio 

Concordo il cambio di allegri ci stava .L’errore però è stato prendere Motta ma soprattutto sbagliare quasi completamente campagna acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Concordo il cambio di allegri ci stava .L’errore però è stato prendere Motta ma soprattutto sbagliare quasi completamente campagna acquisti 

Purtroppo si sta rivelando tutto sbagliato, è sinceramente non credevo. Il mercato mi aveva lasciato dubbi più per la situazione numerica che per la qualità degli acquisti, avevo belle aspettative da Luiz e Thuram e paradossalmente quelli da cui mi aspettavo meno erano Conceicao e Kalulu. Anche Motta lo credevo migliore, non chissà quale messia arrivato per farci vincere, ma lo credevo almeno più flessibile e intelligente. Siamo passati dal cazzeggio totale di Allegri alla forzatura di un solo modulo e un solo modo di giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Purtroppo si sta rivelando tutto sbagliato, è sinceramente non credevo. Il mercato mi aveva lasciato dubbi più per la situazione numerica che per la qualità degli acquisti, avevo belle aspettative da Luiz e Thuram e paradossalmente quelli da cui mi aspettavo meno erano Conceicao e Kalulu. Anche Motta lo credevo migliore, non chissà quale messia arrivato per farci vincere, ma lo credevo almeno più flessibile e intelligente. Siamo passati dal cazzeggio totale di Allegri alla forzatura di un solo modulo e un solo modo di giocare 

Su Motta ero piuttosto scettico dall’inizio devo dire .Da Giuntoli non mi aspettavo un mercato rivelatosi così deficitario .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa Juve mancano i campioni.......ma anche le basi ....se Savona sul cross da dx attacca la palla anziché girarsi di spalle il gol non lo prendi.....se Luiz non contrasta mai come si deve ed invece fa solo falli stupidi il gol non lo prendi.....poi avanti scarsa qualità.... Yldiz troppo acerbo ....e Koopmainers ancora lontano da una condizione psicofisica accettabile..... l'unico trascinatore al momento è solo Conceicao che rischia la giocata continuamente..... Infine squadra e tecnico non abituati a giocare ogni 3 giorni !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, glm66 ha scritto:

In questa Juve mancano i campioni.......ma anche le basi ....se Savona sul cross da dx attacca la palla anziché girarsi di spalle il gol non lo prendi.....se Luiz non contrasta mai come si deve ed invece fa solo falli stupidi il gol non lo prendi.....poi avanti scarsa qualità.... Yldiz troppo acerbo ....e Koopmainers ancora lontano da una condizione psicofisica accettabile..... l'unico trascinatore al momento è solo Conceicao che rischia la giocata continuamente..... Infine squadra e tecnico non abituati a giocare ogni 3 giorni !!!

Concordo .Abbiamo troppi giocatori che ti fanno pure la partita buona ma poi ne sbagliano 3 di seguito vedi Gatti,weah ecc.Perché non sono giocatori di spessore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jouvans ha scritto:

Considerazione interessante che era venuta fuori anche dopo il City.. della serie: "com'è che fai una partita di m.... col Bologna e poi invece col City.." e adesso di nuovo... evidentemente questa cosa della testa c'è.

C'è sicuramente anche questa cosa, però è più facile sia esaltarsi contro una Big, sia giocare in ripartenza con gli spazi che ci hanno lasciato. Poi è comunque un City in seria difficoltà e senza cattiveria per colpire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Abbiamo una squadra molto giovane e con poca esperienza di calcio ai massimi livelli. Questo vale per i giocatori come per l’allenatore, credo sia naturale fare fatica, attualmente stiamo un po’ esagerando.

Conte non avrebbe mai accettato questo mercato, avrebbe voluto giocatori più pronti, e quindi costosi (contro quella che è la volontà dei nostri capi). 

Gasp secondo me non ha senso portarlo via da Bergamo per cercare risultati nel breve, e per iniziare un ciclo di 4-5 anni è tardi.

Resto favorevole alla scelta di Motta, va difeso e portato avanti il progetto. Ci sono stati tantissimi infortuni che ne hanno complicato il percorso, speriamo di ricevere qualche aiuto a gennaio, poi starà a lui e alla squadra proporre delle prestazioni almeno accettabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo quanti tifosi siano documentati sulla storia della Juve, anche solo i numeri.

YpDGv9M.png

Per trovare un periodo più fecale di questo bisogna tornare indetro di 63 anni, agli anni 60, quando la Juventus non vinse un * dal 61 al 67, tolta una ridicola insignificante coppettuzza italietta.

"Hai dimenticato il post-Platini in cui la Juve non vinse lo scudo per nove anni 🤓"

Dite bene, peccato che quella Juve vinse la Coppa Uefa prima nel 90 e poi nel 93, quindi rimanemmo a secco solo 4 anni.

Questo è il quinto anno senza uno scudetto e il ventinovesimo senza titoli Europei.

Vendessero agli Emirati Arabi e poi andassero a [censurato].

Io la colpa non la do a voi del forum ma a chi gli riempie lo stadio.

È cosa buona e giusta andare a vedere la Juve. Questa non è la Juve, è un Atletico Madrid in bianco e nero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Piu che altro qua i lunti persi sono tantine davanti non si fermano rischiamo una lotta al quarto posto sul filo del rasoio....

matt, vedo un certo fideistico ottimismo. Rischiamo una lotta sul filo del rasoio? Qui rischiamo di finire tra il sesto e l'ottavo posto. Il trend quello è. Ad ora non si vedono segnali di volitiva e pragmatica determinazione a trovare soluzioni. Potrebbe non esserci la capacità di trovarle. La domanda è: abbiamo la forza economica per sopportare un altro anni senza CL? O rischiamo un ridimensionamento di ulteriori diversi anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo quest’ estate e dopo aver visto cosa sono diventati i tifosi della Juve, posso solo dire che va bene così. Avete voluto Allegri fuori, avete attaccato giocatori come Rabiot. Avete sostenuto Giuntoli. Dopo qui era tipo nazismo. Se qualcuno scriveva che era perplesso dal calciomercato lo bannavano. Se scriveva che Luiz era uno scarsone lo bannavano. Se scrivevano che Motta non era adatto lo bannavano. Bruttissima cosa perché mai avevo provato la sensazione di non poter esprimere la mia opinione. Ma il calcio è bello per questo motivo. Le partite le devi giocare. Il campo ti dice la verità. E qui potevate sospendere tutti gli utenti che la pensavano diversamente, perché magari i moderatori dovevano lasciare solo commenti filosocietari. Ma la verità è che la Juve di Motta e Giuntoli è una delle peggiori squadre mai costruite. Giuntoli e Motta sono ridicoli e scarsissimi. Motta va esonerato subito, Giuntoli va affiancato a qualcuno più competente o va licenziato. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Alberto da Messina ha scritto:

Non sarà mai esonerato giustamente. Non l’ho hanno fatto lo scorso anno dopo mille sconfitte non lo faranno di certo ora 

L'anno scorso abbiamo chiuso terzi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, glm66 ha scritto:

Mi sa che il torello che vediamo nei video sia l’unico straccio di allenamento serio che fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jouvans ha scritto:

Sì sì e aveva anche ben altra rosa, non solo CR7, ma se ricordi pure lui alternava partite da dimenticare tipo Benevento a grandi prestazioni, intendevo solo in quel senso non in senso più profondo 🙂

Vlahovic 90 mln

Koop 60 mln 

Douglas 50 mln

Bremer 50 mln

Nico 40mln

Locatelli 40mln

Conceicao 30 mln

Mc kennie 30 mln

Thuram 20mln

Weah 18 mln 

kalulu 16mln

Portieri vari

Povero Motta che squadraccia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

VERGOGNA - MOTTA OUT -

TUTTI I " FRATELLI BIANCONERI " RIVOGLIONO LA " VERA JUVE " - NON SI PUO' ANDARE AVANTI COSI' -

IL NOME - IL BLASONE - LA STORIA DELLA " VECCHIA SIGNORA " NON POSSONO ESSERE LORDATI E SVILITI

IN TAL MANIERA !

nient'altro da aggiungere Stefano, perfetto come sempre! .ok 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato e soprattutto prestazione in linea con quanto visto da inizio stagione, a parte 2-3 partite leggermente migliori, certo con il city mi aspettavo si facesse una buona prestazione, visto che il city nelle ultime trasferte prende sempre 2 gol anche con squadre medio-piccole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita difficile da commentare ormai credo non sia più un problema tecnico o tattico ma è un problema di testa. Squadra con poca personalità forse anche perché è una squadra molto giovane e l'atteggiamento del pubblico, in parte giustificato dai risultati, non aiuta. Sui singoli thuram il migliore, gatti fa e disfa segna ma si fa superare da idzes. Male diversi giocatori soprattutto Savona, mckennie, weah e koop. Koop non riesce proprio a trovare una posizione sembra un corpo estraneo. Luiz ha sfiorato un gran gol è entrato discretamente ma corricchia boo come faceva a giocare nel campionato più fisico e dinamico del mondo non lo so

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Conceicao siamo al buio

Il 99% dei passaggi che facciamo non serve a nulla

ma solo a far piazzare meglio la squadra avversaria

Ultime speranze riposte in Douglas Luiz e Gonzalez

altrimenti scordiamoci pure le coppe il prossimo anno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Senza Conceicao siamo al buio

Il 99% dei passaggi che facciamo non serve a nulla

ma solo a far piazzare meglio la squadra avversaria

Ultime speranze riposte in Douglas Luiz e Gonzalez

altrimenti scordiamoci pure le coppe il prossimo anno

Il 4 posto secondo me non è un miraggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto venerdì ma non sono stato compreso, "che senso ha battere il MCity se poi non batteremo il Venezia". Purtroppo è accaduto ciò che penso, tutti i nostri risultati sono solo dettati dalla casualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti