Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Io non lo so che c'è da fare. Sembriamo peggiorare di partita in partita. E non credo alla storia degli stimoli in Champions

E quali sono questi stimoli in Champions? Stiamo lottando per rientrare dalla finestra mica tra i primi .

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Ultime tre partite o 3 vittorie o cambiare guida tecnica non ci sono alternative! 

Mi sembra di averlo già letto in passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Rabiot è molto superiore a thuram .Negli ultimi anni segnò anche con continuità .ma sicuramente Motta è un downgrade rispetto ad allegri e io non ero un allegriano eh

Eppure più di qualcuno qui dentro ci diceva che Rabiot era il cocco di Allegri e giocava per questo. E che Thuram era molto più forte e da prendere prima di subito a qualsiasi costo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Forse Zhang non ci capiva niente ma ha preso Conte e Marotta, pensa se ci capiva😊

I cinesi son storicamente bravi a prendere la tecnologia che funziona degli altri e portarsela a casa. 

A quanto pare funziona anche nel calcio... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jouvans ha scritto:

Sono troppo giovane (si fa per dire.. 1975 sefz ) e forse sbaglio perchè mi pare si trattasse addirittura del 1979... ma Castagner non arrivò addirittura secondo? Merito dei 2 punti a partita immagino.. Motta è nato nell'era sbagliata evidentemente .ghgh 

Certo arrivò secondo,forse avrei dovuto mettere una virgola in più....comunque a quei tempi chi arrivava secondo faceva la coppa uefa e le vittorie valevano 2 punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Eppure più di qualcuno qui dentro ci diceva che Rabiot era il cocco di Allegri e giocava per questo. E che Thuram era molto più forte e da prendere prima di subito a qualsiasi costo...

Be qui dentro ne dicono di ogni 😅.Addirittura ritenevano Motta il nuovo guardiola già questo fa capire la competenza 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

I cinesi son storicamente bravi a prendere la tecnologia che funziona degli altri e portarsela a casa. 

A quanto pare funziona anche nel calcio... 

I miei più vivi complimenti per la tua battuta.salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, baudolino ha scritto:

... .giornale :  P.S. :  per  quelli che hanno scambiato l'allenatore della Juventus  per un  parafulmini  ::: 

A) : I  2 (due) acquisti principali ( koopmeiners & D.Luis ) sono stati sbagliati ( .... sono solo 2 giocatori "di categoria " sì & no ) , vorrei sapere SE è colpa 

di Giuntoli opp. di Chi ?? 

B) : Infortuni a raffica 

C) : La Juventus di quest'anno , che già era scarsa  l'anno passato , è stata ULTERIORMENTE  indebolita , 

in pratica è quasi quella  dello scorso campionato ma  mancano Rabiot & Chiesa  . 

D) :  SE a Gennaio non  prendono nessuno ( almeno un centrocampista & un attaccante seri da affiancare a Vlahovic & Co. ) non andiamo da nessuna parte . 

E ) :  SE  Motta con questi giocatori attuali   riesce a piazzarsi   - Quarto -  compie un miracolo  ,  bahbah !! 

Se dai questa squadra a Gasperini vince il campionato in carrozza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo II city Motta ha ribadito che lui nn é uno fissato sul suo modo di giocare...

Sono 4 mesi che facciamo fatica a creare palle gol, segniamo con il contagocce,nn calciamo mai in porta,Koop un corpo estraneo,Yldizc che parte a 60 metri dalla porta, gioca 15' minuti a partita e poi scompare perché spompato...

Se nn sei fissato cambia modulo,nn sta rendendo questo modo di giocare...se nn sei un talebano del modulo DEVI cambiare.. altrimenti il 4 posto sarà impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Pensa che credevo seriamente di fare 9 punti in queste 3 partite, che illuso. Per il resto del tuo discorso,  a questo punto della stagione mi sento di dire che la squadra è stata sicuramente e profondamente rinnovata in molte sue componenti ed a tutti i livelli.  Rinforzata non so, non me la sento proprio di affermarlo.  Ma probabilmente chi chiede tempo e pazienza vede cose che io non vedo. Ne sarò lieto,  nel caso 

Sulla carta hai preso dei giocatori comunque importanti e per prenderli hai speso un bel po, vendendo anche molto e sicuramente lasciando scoperte delle posizioni, soprattuto nei ricambi. Probabilmente si è esagerato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Bella notizia, ha perso il Bayern quindi rimaniamo noi e il Psg imbattuti....

Per fortuna che ho lo spumante in frigo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, badboy ha scritto:

Le opinioni non sono condanne e possono cambiare perchè soltanto gli stupidi non lo fanno. Ma io non faccio il mago e non leggo il futuro, ad oggi è un disastro la squadra, la società e l'allenatore. Salire o scendere dal carro riferito a chi lo invoca è idiozia allo stato puro. Qui spesso si confonde il proprio desiderio con la realtà, mi sembra di rileggere quando un famoso dittatore voleva spostare armate inesistenti per vincere la guerra. Qui eleviamo giovanotti di buona speranza a campioni, giocatori mediocri a buoni ed osanniamo campioni che non sono ancora in doppia cifra . In poche parole non accettiamo la triste realtà della mediocrità.

Capisco cosa vuoi dire ma a mio avviso con Gasperini che sicuramente avrebbe chiesto un altro mercato i risultati erano diversi magari per farti un esempio con i soldi che abbiamo speso per Nico Gonzales ti avrebbe chiesto.profili come Retegui + Zaniolo magari visto quello che ha fatto con Zapata avrebbe chiesto di trattenere Kean a discapito di desaparecidos Milik ( l'hai visto tu?) ma più che gli uomini io parlo di un identità in campo che dopo mezza stagione non si vede dubito se dai mezza stagione a Gasperini ti crea una squadra così anonima senza gioco purtroppo penso che Thiago Motta per quanto sia bravo a mio avviso lo è e arrivato in un ambiente totalmente diverso dal Bologna troppo presto esattamente come fu per Ancelotti 

Nulla contro lanciare ed aspettare i giovani ci mancherebbe ma è una cosa che va bilanciata al fine di creare un identità ( in questo caso su un campo di calcio) purtroppo cosa assente dopo metà stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Qualcuno si è reso finalmente conto che Motta è un allenatore da Bologna o Spezia oppure serve il disegnino?

Il problema non sono i tifosi, ma la pseudo dirigenza che ha scelto questo incompetente. D'altronde con dirigenti incapaci tutto viene di conseguenza. 

Dalle interviste post partita si evince che non brilla in QI, sembra quasi che la colpa sia del Venezia che viene a Torino per chiudersi a differenza del City che se la gioca. Questo perché per la sua limitatissima visione del calcio esiste un solo ed unico modo di giocare e le heatmap di Yildiz parlano da sole. Non è un allenatore da Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Be qui dentro ne dicono di ogni 😅.Addirittura ritenevano Motta il nuovo guardiola già questo fa capire la competenza 😅

Come non darti ragione. Ci vuole tanta pazienza e sangue freddo a volte per non farsi cacciare dal forum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione sta diventando molto critica siamo fuori dalla zona Champions e peggioriamo di partita in partita. La vittoria col City è stata casuale.. Non c'è più tempo da perdere o finiremo male.. Urge un cambiamento!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

I miei più vivi complimenti per la tua battuta.salve

Like finiti ma apprezzo che tu abbia apprezzato 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Se dai questa squadra a Gasperini vince il campionato in carrozza...

Seeeeeee buonanotte … finirebbe a mexda in tempo zero … quando una squadra è senza identità… un club senza amor proprio … lo sfascio ambientale è dietro l’angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Omar Bianconero ha scritto:

La situazione sta diventando molto critica siamo fuori dalla zona Champions e peggioriamo di partita in partita. La vittoria col City è stata casuale.. Non c'è più tempo da perdere o finiremo male.. Urge un cambiamento!! 

Mi permetto una piccola correzione, la situazione è già critica. A metà dicembre ci ritroviamo a sperare nelle disgrazie altrui, più che nelle proprie capacità per non fallire la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, luca1989 ha scritto:

si si piu' o meno intendevo quello che stai dicendo, poi come nomi non e' un problema, nel senso che alla juve storicamente hanno sempre fatto bene allenatori poco blasonati ma con determinate caratteristiche.

l'impressione e' che giuntoli  e il suo staff di lavoro non hanno ancora capito che sono alla Juventus e la pressione non e' la stessa che da altre parti.

vero che ha lavorato a napoli (ambiente caldissimo), ma li non aveva l'obbligo di vincere e fa tutta la differenza del mondo.

Secondo me Giuntoli è un ottimo dirigente da tenere stretto come era da tenere stretto Marotta solo Marotta per la parte prettamente sportiva delegava un suo fidato competente prima Paratici e Ausilio alla Prescrittese poi una volta individuati i profili il Ds e Marotta si confrontavano e decidevano il da farsi ecco a noi manca una forte figura come D.S. che è ben diverso dal ruolo che dovrebbe avere Giuntoli che in primis gli è stato chiesto di sistemare i conti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti