Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, luc89 ha scritto:

Stiamo facendo *, punto..... è un dato oggettivo, e le prospettive sono tutt'altro che rosee,nessuna isteria.

Le prospettive intese come predire il futuro leggendo la sfera di cristallo della chiromante al luna park?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, carlein ha scritto:

La differenza tra una squadra forte ed una che ancora non lo è sta proprio nella continuità.

Nel caso nostro non c'è ora e non c'era nemmeno negli anni passati... abbiamo sempre alternato buone partite a cadute.

Prima era colpa di Allegri,ora di Motta... tra un po' magari di qualcun altro.

A me sembra di vedere titolari nella Juve in questi anni calciatori che in una Juve "normale" (come dici tu) farebbero al massimo da comprimari... hai voglia a cambiare allenatori...

La scelta dell'allenatore è determinante. Koopmeiners da 10 non  ci ha mai giocato, in 10 anni di carriera, ci gioca solo alla Juve, dai questa rosa a conte e ho qualche dubbio che a cambio di allenatore la Juve sarebbe prima barra seconda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, horus ha scritto:

Magari anche con nuovi tifosi, con una nuova mentalità 

I tifosi sono una parte non influente: se una squadra non funziona non è colpa di "horus" che scrive castronerie dalla mattina alla sera.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fai un mercato da 200 milioni, e chiuderai attorno al 10 posto. O hai cannato il mercato, e devono cacciare il direttore. Oppure l'allenatore è inadeguato, e quindi devi caccialo. Oppure ancora, come credo, vanno cacciati entrambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, pascki ha scritto:

Se, e dico se, Vlahovic ha rotto con la tifoseria e con l'ambiente, un bello scambio, anche di prestito con Zirkzee a gennaio io lo faccio subito. Zirkzee mandava gli esterni in porta con una facilità disarmante. I nostri invece sono serviti sempre sui piedi e mai in profondità. È un centravanti regista. Anzi ti dico che secondo me può giocare anche dietro una prima punta. 

Magari, ma non penso se ne faccia niente.

Vlahovic, con lo stipendio che prende, è invendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Per me è semplicemente una mezz'ala da 433 o mediano nel centrocampo a due

Mezz’ala destra o sinistra? Perché per un mancino cambia completamente (anche per un destro, ma per un mancino di più)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

I tifosi sono una parte non influente: se una squadra non funziona non è colpa di "horus" che scrive castronerie dalla mattina alla sera.

Benissimo, siamo alle offese, bravi bravi bravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

Le prospettive intese come predire il futuro leggendo la sfera di cristallo della chiromante al luna park?

Un mese fa abbiamo detto che per rientrare in corsa bisognava fare filotto fra lecce Bologna Venezia. Abbiamo avuto un girone intero per giudicare, se neanche dopo un calendario facile ed essere CROLLATI a meno 4 dal quarto posto non guadagnando nulla manco sul Milan  facendoci ridere da tutta Europa per la pareggite cronica, possiamo non avere più fiducia in chi la guida la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AranB. ha scritto:

A Napoli il sig.Giuntoli ha vinto uno scudetto che mancata dalle guerre puniche,il resto sono solo chiacchere da bar....

Certo lo ha vinto giuntolo, è tutto merito suo,ma da quando sta qua pare si sia *.....il napoli sono 15 anni che è tra le prime 3 squadre d'Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Benissimo, siamo alle offese, bravi bravi bravi

Uso un detto napoletano: chi si offende è fetente.

Mi pare superfluo dire che è un esempio, puoi sostituire "horus" con il mio nick.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un giudizio sul lavoro di Motta aspetterei  febbraio. Adesso ci sono state troppe variabili e qualche alibi c’è sicuramente, a partire dagli infortuni senza dimenticare che si è cambiata mentalità con l’ allenatore e più di mezza rosa. Tempo al tempo. Eviterei di certo discussioni che sanno di ammutinamento tra tifosi e giocatori proprio in questo momento, sarebbe deleterio e si rischia di spostare il problema sul crinale per l’ennesimo auto-affossamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AranB. ha scritto:

Le prospettive intese che pareggiamo tutte le partite nn per sfortuna, errori arbitrali ma meritatamente,anzi spesso ci va pure di * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

Certo lo ha vinto giuntolo, è tutto merito suo,ma da quando sta qua pare si sia *.....il napoli sono 15 anni che è tra le prime 3 squadre d'Italia.

Col Napoli infatti è arrivato quasi sempre in Champions.In 10 anni 2-3 volte non si è qualificato ma fatturava un quarto nostro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Allegri molto probabilmente aveva ragione quando disse che Giuntoli era stato il peggior direttore con il quale aveva mai lavorato ahimè 

Io questa cosa non gliel'ho mai sentita dire però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La scelta dell'allenatore è determinante. Koopmeiners da 10 non  ci ha mai giocato, in 10 anni di carriera, ci gioca solo alla Juve, dai questa rosa a conte e ho qualche dubbio che a cambio di allenatore la Juve sarebbe prima barra seconda 

Guarda io avrei confermato Allegri e,dovendolo proprio cambiare avrei preso Antonio Conte.

L'ho scritto in tempi non sospetti.

Detto questo penso che se a Conte avessero dato metà squadra dopo 2 partite di campionato magari avrebbe mandato tutti a quel paese (e senza avere tutti i torti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Col Napoli infatti è arrivato quasi sempre in Champions.In 10 anni 2-3 volte non si è qualificato ma fatturava un quarto nostro 

Si ma il napoli il 2011 finisce il campionato al terzo posto,il 2013 al secondo posto,il 2014 al terzo ecc e giuntoli nn c'era..... quindi ottima gestione,ha fatto ottimi risultati ma il napoli era tra le prime 3-4 squadre d'Italia già in precedenza, ripeto dela è una * ma evidentemente sa fare il suo lavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

L hanno riportata molto giornali però .

Adesso, luc89 ha scritto:

Si ma il napoli il 2011 finisce il campionato al terzo posto,il 2013 al secondo posto,il 2014 al terzo ecc e giuntoli nn c'era..... quindi ottima gestione,ha fatto ottimi risultati ma il napoli era tra le prime 3-4 squadre d'Italia già in precedenza, ripeto dela è una * ma evidentemente sa fare il suo lavoro 

Si de lamentis ci sa fare su questo sono d accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lo vede solo lui un 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ormai fioccano fake news alimentate dagli antijuventini siamo arrivati a questo punto di non ritorno 

1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

L hanno riportata molto giornali però .

Ah si e chi? Zazzaroni Sabatini e Caressa scommetto .ghgh 

impariamo a riconoscere i nemici dagli amici per cortesia, che si fa solo il male della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ormai fioccano fake news alimentate dagli antijuventini siamo arrivati a questo punto di non ritorno 

Ah si e chi? Zazzaroni Sabatini e Caressa scommetto .ghgh 

impariamo a riconoscere i nemici dagli amici per cortesia, che si fa solo il male della Juve 

Io non lo se è vero di certo con Giuntoli non si amava 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non conosco dirigenti che non abbiano preso abbagli, poi alla fine ciò che conta sono i risultati, sportivi ed economici. Giuntoli ha portato il Napoli a vincere lo scudetto e a sfiorarne un altro, dopo di lui c'è stata una situazione caotica e chi ha rimesso ordine più che Manna credo sia Conte.

Il napoli nel 2011 ha finito il campionato al secondo posto,nel 2013 e 2014 al terzo e giuntoli nn c'era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti