Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

metti Baroni da noi e farà comunque meno bene, idem i giocatori 

Io Baroni penso sia della pasta di Motta perché quel che mi sciocca è che noi stiamo discutendo di un autentico disastro, qui siamo sotto la soglia del minimo sindacale. Avessimo 4,5 punti fisiologici potremmo parlare di famoso anno zero e discutere di come si potrebbe migliorare. 

Qui stiamo parlando di disastro.

Se mi dite che questa rosa ha tot punti in meno di atalanta fiorentina Lazio nella logica allora inutile discutere forse. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

La Lazio ha parecchi giocatori offensivi forti così come l Atalanta .Noi a parte conceicao abbiamo tutti giocatori che vanno a giornate forse yildiz un po’ meglio.Però ad esempio weah per quanto mi riguarda è più scarso di isaksen ,zaccagni ,dia ecc

I titolari della Juve sono Conceiaco Yildz Vlahovic, se mi dite che isaksen Pedro castellanos magari li avessimo noi alzo le mani in segno di resa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davids ha scritto:

Infine potrebbe rivedere le Sue idee e , per superare la crisi, temporaneamente adottare un altro tipo di gioco. Tipo difesa e contropiede, oppure spostamento del gioco sulle fasce e cross in mezzo alla vecchia maniera. Qualsiasi cosa. Invece continua imperterrito questo giro palla nella nostra metà campo in attesa di non si sa cosa. Ieri sotto di un gol al 90 ho assistito ad un giro palla in area di rigore che ci e costato quasi mezzo minuto di gioco. Per poi superare la metà campo e tornare di nuovo nella nostra metà campo. Una cosa abominevole per una squadra che in casa contro l'ultima in classifica avrebbe dovuto sbranarla . A due minuti dalla fine anziché alzare i ritmi ancora giocavano al piccolo trotto facendo il torello agli avversari. E questo è inaccettabile. 

Quoto anche le virgole e gli spazi.

Quando ho visto quell’atteggiamento al 90’ sotto di un gol, avrei voluto tirare il boccale contro la TV….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AranB. ha scritto:

Spiegami cosa ho scritto di sbagliato....

Se mi puoi rammentare quanti anni sono passati tra il secondo e il terzo scudetto del Napoli,grazie..

Non vorrei aver travisato le tue parole,magari intendevi che si legge di tutto contro Giuntoli....

Intendevo che ormai si critica tutto. Dal portiere al magazziniere. Non sono certo contento della situazione,  ma ormai non ci sono giudizi sereni. Anche la sceneggiata della curva é stata pessima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci sono pure tutta una serie di piccole cose, di dettagli se così vogliamo chiamarli non esageriamo troppo altrimenti gli juventini per bene quelli con la cravatta che non osano latrare per non sentirsi equiparati ai piangina, insomma ci siamo capiti non vogliamo urtare la sensibilità di chi accetta tutto in silenzio con buon grado, ma sono comunque dettagli oltre al 2-0 annullato c’è anche il fatto di farci giocare mercoledì - sabato - martedì quando altri con tutta calma giocano il martedì e il lunedì successivo o il giovedì e il lunedì però niente, sono dettagli appunto ci mancherebbe scusate se mi son permesso .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Infatti non credo che sia un problema di qualità della rosa, ma di meccanismi che non si trovano. Quei sta all'allenatore trovare la chiave, parliamoci chiaro, la squadra di ieri può tranquillamente chiudere la partita con il Venezia già nel primo tempo. Motta deve trovare la chiave per rendere efficace questa squadra.

La proprietà non mette soldi per il mercato ma solo per ripianare. Per me se resta sarà una lunga agonia (non perché non penso che motta non sia capace di suo ma perché oggi questo motta non ci dà nessuna garanzie di recuperare quei punti a chi ci è avanti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se una squadra entra in campo molle senza un filo logico con giocatori fuori ruolo la responsabilità è solo del allenatore che non sfrutta le caratteristiche dei calciatori e non entra nella loro testa. Ne ho viste di juve brutte, ma questa somiglia purtroppo a quella di maifredi, potenziale forte ma rendimento scadente per non voler modificare filosofia, per carità altro calcio altri intetpreti, ma si somiglia molto la situazione. Cmq sbollita la rabbia di ieri sera ritengo questa squadra Cmq forte, per questo mi arrabbio di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Intendevo che ormai si critica tutto. Dal portiere al magazziniere. Non sono certo contento della situazione,  ma ormai non ci sono giudizi sereni. Anche la sceneggiata della curva é stata pessima.

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

I titolari della Juve sono Conceiaco Yildz Vlahovic, se mi dite che isaksen Pedro castellanos magari li avessimo noi alzo le mani in segno di resa

Zaccagni ed isaksen non giocano come terzini, i nostri esterni si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma infatti per me Motta ha molte colpe .Però aldilà  dell’allenatore non dovete vedere solo gli 11 titolari perché le partite durano 95 minuti .Abbiamo quei 3 e poi ? Andate a vedere l’Atalanta il Napoli l’inda e la Lazio chi hanno nel reparto offensivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono masochista e mi sto riguardando l'azione dell'1-1 

Da quando Koopmeiners sbaglia il passaggio per Yildiz e riconsegnamo il possesso palla al Venezia fino al gol passano esattamente 40 secondi 

Quindi noi abbiamo tutto il tempo di risistemarci dietro ed infatti così succede

Cioè perfino il giropalla del Venezia porta a qualcosa di concreto contro una difesa schierata 

Chiedo...noi da azione manovrata e con la difesa avversaria schierata fin qua cosa abbiamo cavato di concreto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, badboy ha scritto:

Quindi se io affermo che la rosa dell'Atalanta ci è superiore è una provocazione? E tu in base a quale riscontro oggettivo affermi che ci è inferiore? 

Scommetto che se avessimo preso Zaniolo al posto di Nico Gonzalez avremmo letto che il rotto lo abbiamo preso noi e su samardzic più forte di Koopmeiners mi sarebbe piaciuto leggerlo sta estate (non parlo di te ma in generale). 

2 minuti fa, huntroll ha scritto:

Zaccagni ed isaksen non giocano come terzini, i nostri esterni si.

Quindi il problema è chi li allena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La filosofia quindi è questa: solo noi quando abbiamo più punti degli altri è merito del lavoro e della bravura. Quando gli hanno gli altri, è merito di supercazzole. Modello analisi da scuola materna praticamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah questa estate mi ricordo che quando dicevano che l'Atalanta voleva Nico Gonzalez andava per la maggiore "l atalanta ci sta tenendo per le palle per  Koopmeiners e ci frega pure Nico Gonzalez". 

Non sentivo di Nico Gonzalez rottame ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per farvi capire, su Telelombardia sono milanisti e interisti a rinfacciare che siamo in quella posizione di classifica degli scorsi anni con 150 milioni di mercato in più, vedete la fake news da dove esce fuori? E voi ci cascate, alimentate il fuoco, fate il male della Juventus senza riflettere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

La filosofia quindi è questa: solo noi quando abbiamo più punti degli altri è merito del lavoro e della bravura. Quando gli hanno gli altri, è merito di supercazzole. Modello analisi da scuola materna praticamente. 

Se ci sono avanti squadre non più forti, il demerito è nostro si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente si.

Io motta lo manderei via per lo stesso motivo per cui volevo fuori Allegri.

Non tiriamo mai in porta contro nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, huntroll ha scritto:

Assolutamente si.

Io motta lo manderei via per lo stesso motivo per cui volevo fuori Allegri.

Non tiriamo mai in porta contro nessuno.

La pensiamo uguale allora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Io sono masochista e mi sto riguardando l'azione dell'1-1 

Da quando Koopmeiners sbaglia il passaggio per Yildiz e riconsegnamo il possesso palla al Venezia fino al gol passano esattamente 40 secondi 

Quindi noi abbiamo tutto il tempo di risistemarci dietro ed infatti così succede

Cioè perfino il giropalla del Venezia porta a qualcosa di concreto contro una difesa schierata 

Chiedo...noi da azione manovrata e con la difesa avversaria schierata fin qua cosa abbiamo cavato di concreto?

Purtroppo abbiamo Savona che a me piace ma titolare inamovibile è ridicolo nella Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che se avessimo preso Zaniolo al posto di Nico Gonzalez avremmo letto che il rotto lo abbiamo preso noi e su samardzic più forte di Koopmeiners mi sarebbe piaciuto leggerlo sta estate (non parlo di te ma in generale). 

Io quando vincevamo usavo lo stesso metro di oggi, guardavo la classifica. E da questo stabilivo che siamo stati i più forti per 9 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Quoto anche le virgole e gli spazi.

Quando ho visto quell’atteggiamento al 90’ sotto di un gol, avrei voluto tirare il boccale contro la TV….

In quel momento ho realizzato che sono lontani dalla realtà. Questi , e non mi riferisco solo a Motta , ancora non hanno capito dove si trovano. Devono solo ringraziare che hanno di fronte una tifoseria non avvezza agli scontri. Se stavano a Milano o roma sicuramente non potevano presentarsi ai microfoni con la spocchia e spavalderia che hanno senza ancora aver dimostrato nulla.su vergognassero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Giusto per farvi capire, su Telelombardia sono milanisti e interisti a rinfacciare che siamo in quella posizione di classifica degli scorsi anni con 150 milioni di mercato in più, vedete la fake news da dove esce fuori? E voi ci cascate, alimentate il fuoco, fate il male della Juventus senza riflettere 

Il male lo fai tu, al tuo fegato e al mondo intero, dando ascolti e share a quella cloaca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davids ha scritto:

Che il calcio italiano sia in caduta libera è noto dal 2007. Ma la proporzione di caduta è la stessa. Ossia è peggiorata la prima in classifica tanto quanto è peggiorata l'ultima. Su questo condivido pienamente. Che poi il Venezia possa pareggiare a milano o Torino questo non significa che il valore dei giocatori sia lo stesso. Perche altrimenti tra Inter e venezia non sarebbero giustificabili 21 punti di differenza in 16 partite. 

Ora qui non si discute sul fatto che il Venezia abbia pareggiato a Torino. Sono cose che possono accadere. Diverso però se hai già collezionato pareggi contro empoli, Bologna, parma, Cagliari,  lecce e roma. Tutte squadre nettamente inferiori e quasi tutte affrontate in casa . La cosa drammatica è che la squadra anziché migliorare sta facendo una involuzione. Ma la cosa più drammatica è che colui che dovrebbe correre ai ripari sembra essere soddisfatto di come si sta comportando la squadra. Questo significa che non si rende ancora conto di dove si trova.

Un altro allenatore al suo posto avrebbe provato a fare qualcosa. Forse cambiare modulo. Oppure spostare alcuno giocatori in ruoli diversi ( koop e yldiiz ad esempio). Oppure cambiare qualche interprete dando fiducia a qualche giocatore non considerato. Infine potrebbe rivedere le Sue idee e , per superare la crisi, temporaneamente adottare un altro tipo di gioco. Tipo difesa e contropiede, oppure spostamento del gioco sulle fasce e cross in mezzo alla vecchia maniera. Qualsiasi cosa. Invece continua imperterrito questo giro palla nella nostra metà campo in attesa di non si sa cosa. Ieri sotto di un gol al 90 ho assistito ad un giro palla in area di rigore che ci e costato quasi mezzo minuto di gioco. Per poi superare la metà campo e tornare di nuovo nella nostra metà campo. Una cosa abominevole per una squadra che in casa contro l'ultima in classifica avrebbe dovuto sbranarla . A due minuti dalla fine anziché alzare i ritmi ancora giocavano al piccolo trotto facendo il torello agli avversari. E questo è inaccettabile. 

Guarda io non sono certo un fan del modo di giocare che ha questa squadra... aldilà dei risultati lo trovo noioso ma tant'è... si voleva un cambiamento... si voleva questo famoso possesso palla,questa costruzione dal basso... 

Detto questo quel che sostengo io è che la differenza la fanno i giocatori e i nostri da alcuni anni a questa parte (chi perché è mediocre chi perché è in fase di maturazione) non sono così forti da poterti permettere di primeggiare.

Non c'è riuscito Pirlo,non c'è riuscito Allegri,non ci sta riuscendo Motta... poi se a te e a qualcuno altro fa piacere credere che basta cambiare ancora allenatore per tornare a vincere liberissimi di farlo.

Io penso che se domani Motta si dimettesse e arrivasse,la butto lì,Mancini tra un paio di mesi staremmo a fare gli stessi discorsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci sono avanti squadre non più forti, il demerito è nostro si. 

Ma questo resta un tuo pensiero non lo puoi spacciare per la verità. 

Adesso, Romu ha scritto:

Il male lo fai tu, al tuo fegato e al mondo intero, dando ascolti e share a quella cloaca. 

👍👏👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti