Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, huntroll ha scritto:

Assolutamente si.

Io motta lo manderei via per lo stesso motivo per cui volevo fuori Allegri.

Non tiriamo mai in porta contro nessuno.

con la differenza che ad uno son stati dati 3 anni di tempo nonostante si fosse ripresentato ancora più tarato rispetto agli ultimi periodi della prima esperienza, l'altro lo si vuole spedire dopo 4 mesi, io non ci sto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, horus ha scritto:

Se lo faremo lo vedremo alla fine; posso chiedere questo?

O tutti devono farsela nelle brache come voi alla prima seria difficoltà?

Un po' come buttarsi dal grattacielo e non preoccuparsi finché non si arriva a terra, perché ad ogni piano che passa va tutto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Io quando vincevamo usavo lo stesso metro di oggi, guardavo la classifica. E da questo stabilivo che siamo stati i più forti per 9 anni. 

Lo siamo stati perché eravamo più forti nel complesso compreso il materiale umano ( ad eccezione del primo anno di conte), ti faccio una domanda. Tu scambieresti il nostro centrocampo con quello della Fiorentina? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romu ha scritto:

Il male lo fai tu, al tuo fegato e al mondo intero, dando ascolti e share a quella cloaca. 

fidati che il mio fegato si contorce più a leggere juventini ignoranti e creduloni pronti a gettarsi nelle braccia del primo Zazzaroni o Sabatini che trovano che a guardare quei quattro spaventapasseri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

con la differenza che ad uno son stati dati 3 anni di tempo nonostante si fosse ripresentato ancora più tarato rispetto agli ultimi periodi della prima esperienza, l'altro lo si vuole spedire dopo 4 mesi, io non ci sto.

Si ma il primo ogni tanto qualche partita la vinceva e sulla carta in Champions ci saremmo andati sempre.

Col secondo non diamo un tiro in porta ed in più non si vince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'atalanta ha una rosa più forte della nostra però tutti dicono che i giocatori rendono solo a Bergamo,quindi non capisco quale sia la verità ... La rosa della fiorentina e delle lazio invece non si avvicinano alla nostra che non sarà una rosa fenomenale ma nemmeno una squadra da 5-6 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ma infatti per me Motta ha molte colpe .Però aldilà  dell’allenatore non dovete vedere solo gli 11 titolari perché le partite durano 95 minuti .Abbiamo quei 3 e poi ? Andate a vedere l’Atalanta il Napoli l’inda e la Lazio chi hanno nel reparto offensivo 

Scusa ma non siamo proprio nella posizione di fare questi discorsi dopo aver speso 200 milioni
Se dopo il mercato faraonico appena fatto ci ritroviamo con meno alternative delle altre squadre vuol dire che i soldi sono stati spesi male

Motta si è fissato con gente come koopmeiners, luiz, gonzalez facendoci spendere 150 milioni solo per questi 3. Hanno deciso loro di iniziare la stagione con gli attaccanti contati, quindi che si assumano le loro responsabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Lo siamo stati perché eravamo più forti nel complesso compreso il materiale umano ( ad eccezione del primo anno di conte), ti faccio una domanda. Tu scambieresti il nostro centrocampo con quello della Fiorentina? 

Atalanta ti ho parlato dell'Atalanta, che tu ritieni inferiore a noi. Poi se alla fine del torneo la Fiorentina arriverà prima di noi, ti risponderò che è stata più forte di noi, compreso il centrocampo. Lo direbbero i numeri non io o te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il problema è quello lo sballameneto della percezione, sono i 3 anni dati ad Allegri l'eccezione che sballa la percezione. Sappiamo tutti perché è rimasto (il contratto economicamente tremendo), se Allegri avesse avuto un contratto economicamente e di durata normale e L'Atalanta nel 2021/22 avesse fatto un girone NORMALE (andiamo a rivedere i risultati dell'Atalanta quarta fine andata, nel girone di ritorno e ci mettiamo le mani nei capelli e capiamo che l'Atalanta quell'anno è stata altroché Babbo natale coi regali sotto l'albero) forse Allegri non avrebbe fatto manco il secondo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, carlein ha scritto:

Guarda io non sono certo un fan del modo di giocare che ha questa squadra... aldilà dei risultati lo trovo noioso ma tant'è... si voleva un cambiamento... si voleva questo famoso possesso palla,questa costruzione dal basso... 

Detto questo quel che sostengo io è che la differenza la fanno i giocatori e i nostri da alcuni anni a questa parte (chi perché è mediocre chi perché è in fase di maturazione) non sono così forti da poterti permettere di primeggiare.

Non c'è riuscito Pirlo,non c'è riuscito Allegri,non ci sta riuscendo Motta... poi se a te e a qualcuno altro fa piacere credere che basta cambiare ancora allenatore per tornare a vincere liberissimi di farlo.

Io penso che se domani Motta si dimettesse e arrivasse,la butto lì,Mancini tra un paio di mesi staremmo a fare gli stessi discorsi.

Attenzione non fraintendermi. Io mi rendo conto che non abbiamo una squadra per vincere. Condivido che non abbiamo campioni. Ma sono convinto che con gli elementi che abbiamo in confronto alle altre compagini qualche punto più è doveroso. Insomma. Non voglio lo scudetto ma vincere in casa contro venezia e Cagliari per ambire al quarto posto credo sia doveroso. Poi se arriviamo quinti perché c'è chi fa meglio di noi perché oltre a vincere con le piccole riesce a fare punti anche con le grandi allora tanto di cappello. Ma se a fine anno devo rimuginare sui punti persi con le squadre retrocesse,  beh, sarei alquanto infastidito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Scusa ma non siamo proprio nella posizione di fare questi discorsi dopo aver speso 200 milioni
Se dopo il mercato faraonico appena fatto ci ritroviamo con meno alternative delle altre squadre vuol dire che i soldi sono stati spesi male

Motta si è fissato con gente come koopmeiners, luiz, gonzalez facendoci spendere 150 milioni solo per questi 3. Hanno deciso loro di iniziare la stagione con gli attaccanti contati, quindi che si assumano le loro responsabilità 

E infatti Giuntoli bocciatissimo.Ma a bocce ferme non credete che La Rosa complessivamente mettendoci pure gli infortuni di Bremer e cabal oltre che milik e gonzalez sia superiore a quelle che ci sono davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

fidati che il mio fegato si contorce più a leggere juventini ignoranti e creduloni pronti a gettarsi nelle braccia del primo Zazzaroni o Sabatini che trovano che a guardare quei quattro spaventapasseri 

Io mi getto fra le braccia del primo allenatore che mi promettere che andrà ad avvicinare le stracazzo di ali alla porta senza relegarle al ruolo di terzini.

Oppure che abbia la brillante idea di portare i terzini in sovrapposizione per, sentite questa, portare via un uomo ad una delle ali e lasciargli l'uno contro uno.

Mi basta poco onestamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Purtroppo abbiamo Savona che a me piace ma titolare inamovibile è ridicolo nella Juve 

Che c'entra Savona col mio post? 

Io volevo fare notare che perfino il Venezia con 40 secondi di possesso palla prolungato e con la difesa schierata riesce a trovare un gol addirittura, manco un occasione ghiotta

Richiedo...noi invece fin qua tramite manovra ragionata e prolungata e con l avversario schierato, cosa abbiamo creato di concreto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, huntroll ha scritto:

Si ma il primo ogni tanto qualche partita la vinceva e sulla carta in Champions ci saremmo andati sempre.

Col secondo non diamo un tiro in porta ed in più non si vince.

stagione 21/22 alla 16° giornata, Juventus 8 vinte 3 pareggiate 5 perse 22 gol fatti 16 subiti // -11 dal 1° posto

stagione 22/23 alla 16° giornata, Juventus 10 vinte 4 pareggiate 2 perse 25 gol fatti 7 subiti // -7 dal 1° posto

stagione 23/24 alla 16° giornata, Juventus 11 vinte 4 pareggiate 1 persa 24 gol fatti 10 subiti // -4 dal 1° posto

-

stagione 24/25 alla 16° giornata, Juventus 6 vinte 10 pareggiate 0 perse 26 gol fatti 12 subiti // -9 dal 1° posto

l'unica particolarità è l'alto numero di pareggi, come distacco dalla vetta e gol fatti e subiti siamo lì, nella drammaticità calcistica che ci ha travolto nei precedenti tre anni, persino Egli nel girone d'andata è migliorato alla terza stagione, non alla prima, alla terza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davids ha scritto:

Attenzione non fraintendermi. Io mi rendo conto che non abbiamo una squadra per vincere. Condivido che non abbiamo campioni. Ma sono convinto che con gli elementi che abbiamo in confronto alle altre compagini qualche punto più è doveroso. Insomma. Non voglio lo scudetto ma vincere in casa contro venezia e Cagliari per ambire al quarto posto credo sia doveroso. Poi se arriviamo quinti perché c'è chi fa meglio di noi perché oltre a vincere con le piccole riesce a fare punti anche con le grandi allora tanto di cappello. Ma se a fine anno devo rimuginare sui punti persi con le squadre retrocesse,  beh, sarei alquanto infastidito. 

Analisi perfetta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo non vinciamo con le piccole, ma spesso dobbiamo rincorrere il risultato specie in casa, questa cosa la trovo odiosa, mentalità sbagliata, e quel giropalla lento che che non serve a niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

Atalanta ti ho parlato dell'Atalanta, che tu ritieni inferiore a noi. Poi se alla fine del torneo la Fiorentina arriverà prima di noi, ti risponderò che è stata più forte di noi, compreso il centrocampo. Lo direbbero i numeri non io o te. 

l'Atalanta la reputo al nostro livello per via dei loro meccanismi di gasp e gli siamo 9 punti dietro, una enormità, la fiorentina e la Lazio le reputo inferiori a noi e gli stiamo dietro. Ecco perché parlo di disastro 

Se uno si basa solo sull'aspettare la classifica finale se il Nottingham Forrest finisse davanti il Manchester city diremmo che il Nottingham Forrest finisce davanti perché il City è meno forte del Nottingham Forrest?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

l'Atalanta la reputo al nostro livello per via dei loro meccanismi di gasp e gli siamo 9 punti dietro, una enormità, la fiorentina e la Lazio le reputo inferiori a noi e gli stiamo dietro. Ecco perché parlo di disastro 

Se uno si basa solo sull'aspettare la classifica finale se il Nottingham Forrest finisse davanti il Manchester city diremmo che il Nottingham Forrest finisce davanti perché il City è meno forte del Nottingham Forrest?

Nel complesso si ma nella rosa no assolutamente,la classifica da il valore di quello che vale la squadra in generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Nel complesso si ma nella rosa no assolutamente,la classifica da il valore di quello che vale la squadra in generale

La classifica per me da il valore di quello che una squadra esprime. Se la Juve merita di stare sotto Lazio e fiorentina la colpa può essere solo di una persona che mette nelle condizioni una rosa superiore a Lazio e fiorentina di dover essere giudicata meritevole di fare tot punti in meno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onekiddu ha scritto:

L'atalanta ha una rosa più forte della nostra però tutti dicono che i giocatori rendono solo a Bergamo,quindi non capisco quale sia la verità ... La rosa della fiorentina e delle lazio invece non si avvicinano alla nostra che non sarà una rosa fenomenale ma nemmeno una squadra da 5-6 posto

Posso accettare di arrivare dietro ad Atalanta, Napoli e inter, ma questa squadra non mi pare certo inferiore a Lazio e Fiorentina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io forse per deformazione professionale, ritengo i numeri l'analisi oggettiva per eccellenza e quindi li guardo quotidianamente e non solo alla fine. Se io leggo che una squadra segna 11 gol prima di incontrarcine, poi ne segna 4 a noi individuo un problema. Se i nostri pareggi arrivano anche contro squadre che prima e dopo vengono prese a pallonate io individuo un problema. La statistica è una scienza mica sono i fondi del caffè. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

stagione 21/22 alla 16° giornata, Juventus 8 vinte 3 pareggiate 5 perse 22 gol fatti 16 subiti // -11 dal 1° posto

stagione 22/23 alla 16° giornata, Juventus 10 vinte 4 pareggiate 2 perse 25 gol fatti 7 subiti // -7 dal 1° posto

stagione 23/24 alla 16° giornata, Juventus 11 vinte 4 pareggiate 1 persa 24 gol fatti 10 subiti // -4 dal 1° posto

-

stagione 24/25 alla 16° giornata, Juventus 6 vinte 10 pareggiate 0 perse 26 gol fatti 12 subiti // -9 dal 1° posto

l'unica particolarità è l'alto numero di pareggi, come distacco dalla vetta e gol fatti e subiti siamo lì, nella drammaticità calcistica che ci ha travolto nei precedenti tre anni, persino Egli nel girone d'andata è migliorato alla terza stagione, non alla prima, alla terza

Tutto giusto ma infatti io avrei cacciato anche Allegri dopo il primo anno di niente, e sono convinto lo avrebbe fatto anche la società se non fosse stato bloccato da un contratto delirante.

Siccome anche l'attuale guida tecnica, in questo preciso momento, mi sta dimostrando di non valere niente, preferirei fosse accompagnata alla porta piuttosto che fatta andare avanti per inerzia stile livornese.

Poi ovviamente spero di avere torto e che fra qualche mese la gente possa prendermi per il * dicendomi che di calcio non capisco una *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Palaxius ha scritto:

Non hanno mai visto manco gli highlights di Fiorentina e Lazio o non hanno chiaro il calendario

HAJRwhP.png

Si rischia di fare 10 punti in 10 partite.

Mah, 10 partite 10 pareggi. Mi pare abbastanza evidente che faremo 10 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Davids ha scritto:

Certo qualche punto in più avremmo dovuto farlo ma c'è anche da dire che siamo stati perseguitati dagli infortuni e la profondità della rosa è quella che è.

Io penso che per il quarto posto ci saremo anche noi e secondo me il nostro obiettivo realistico è quello... magari abbinato ad una buona CL

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti