Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Nel complesso si ma nella rosa no assolutamente,la classifica da il valore di quello che vale la squadra in generale

👏👏👏

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É chiaro che andava preso conte soprattutto perché dal punto di vista caratteriale e di autostima i giocatori con lui stanno a mille, guarda fagioli con Motta sembra finito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

con la differenza che ad uno son stati dati 3 anni di tempo nonostante si fosse ripresentato ancora più tarato rispetto agli ultimi periodi della prima esperienza, l'altro lo si vuole spedire dopo 4 mesi, io non ci sto.

All’uno è stata data il primo anno una squadra Ronaldo-dipendente e gli fu tolto Ronaldo, al secondo anno solo parametri zero perché non c’era na lira, al terzo anno idem con patate vedi l’anno precedente.

All’attuale è stato fatto il mercato che voleva lui…. Trova le differenze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Io forse per deformazione professionale, ritengo i numeri l'analisi oggettiva per eccellenza e quindi li guardo quotidianamente e non solo alla fine. Se io leggo che una squadra segna 11 gol prima di incontrarcine, poi ne segna 4 a noi individuo un problema. Se i nostri pareggi arrivano anche contro squadre che prima e dopo vengono prese a pallonate io individuo un problema. La statistica è una scienza mica sono i fondi del caffè. 

Ma infatti alla fine stiamo dicendo la stessa cosa. Il problema è la Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, j101072 ha scritto:

All’uno è stata data il primo anno una squadra Ronaldo-dipendente e gli fu tolto Ronaldo, al secondo anno solo parametri zero perché non c’era na lira, al terzo anno idem con patate vedi l’anno precedente.

Ma se era lui il primo a volersi sbarazzare di Ronaldo, chi frequenta l'Angolo estivo lo sa bene, Di Maria e Pogba li ha voluti lui, basta fregnacce, questa tifoseria è lesionata da questa lotta intestina perché c'è una frangia di nostalgici adoratori di personalismi incapace di guardare avanti che continua a portare avanti una querelle che ormai si filano solo Sabatini e Zazzaroni ad ogni passo falso della Juventus, basta, BASTA, gli juventini si son rotti i ******

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, j101072 ha scritto:

Gli fu tolto Ronaldo ma aveva Dybala morata kulusevski e quel Kean che oggi metà forum tratta da rimpianto manco fosse Henry del 1999 . Nel campionato italiano Dybala morata kulusevski Kean bastano e avanzano per fare un girone appena normale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Gli fu tolto Ronaldo ma aveva Dybala morata kulusevski e quel Kean che oggi metà forum tratta da rimpianto manco fosse Henry del 1999 . Nel campionato italiano Dybala morata kulusevski Kean bastano e avanzano per fare un girone appena normale 

Dybala sempre rotto, aveva solo Morata…..bisogna avere buona memoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, j101072 ha scritto:

Dybala sempre rotto, aveva solo Morata…..

Restavano kulusevski morata e la riproposizione di Henry secondo il forum oggi. 

Gli hanno dovuto comprare vlahovic perché stava ancora dietro all'Atalanta che non ne vinceva più mezza da gennaio

Comunque prendo spunto sull'argomento Kean e mi fa un po' ridere come è curioso il calcio. Nel 2021 tutti a dire "ma come fai a passare da Ronaldo a Kean". Oggi invece "ma come fai a vendere Kean".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma infatti alla fine stiamo dicendo la stessa cosa. Il problema è la Juve...

Ma certo, il notro è un confronto sereno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

con la differenza che ad uno son stati dati 3 anni di tempo nonostante si fosse ripresentato ancora più tarato rispetto agli ultimi periodi della prima esperienza, l'altro lo si vuole spedire dopo 4 mesi, io non ci sto.

L’altro lo si vuole spedire dopo 4 mesi perche se si continua cosi la champions league la vedi con il binocolo e tutto cio dopo avergli speso 200 milioni e rivoluzionato una rosa per farlo lavorare bene. Il tutto per fare peggio di Ferrara e Del Neri. MOTTA OUT 

5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gli hanno dovuto comprare vlahovic perché stava ancora dietro all'Atalanta che non ne vinceva più mezza da gennaio

Comunque prendo spunto sull'argomento Kean e mi fa un po' ridere come è curioso il calcio. Nel 2021 tutti a dire "ma come fai a passare da Ronaldo a Kean". Oggi invece "ma come fai a vendere Kean".

Forse perche Kean almeno è sani mentre Milik è un bidone dell’umido?? Forse eh.. Non è difficile arrivarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jekks ha scritto:

L’altro lo si vuole spedire dopo 4 mesi perche se si continua cosi la champions league la vedi con il binocolo e tutto cio dopo avergli speso 200 milioni e rivoluzionato una rosa per farlo lavorare bene. Il tutto per fare peggio di Ferrara e Del Neri. MOTTA OUT 

Forse perche Kean almeno è sani mentre Milik è un bidone dell’umido?? Forse eh.. Non è difficile arrivarci 

Milk è diventato un bidone dell'umido perche' ha avuto una ricaduta sull'operazione che avevano previsto sarebbe tornato a settembre ma tutti con la sfera di cristallo  e soprattutto se andiamo a prendere i commenti su Kean sta estate quando si diceva che magari potevamo proporlo in qualche scambio col Torino per Buongiorno "ma il Torino mica è fesso che prende Kean".

Milik l'anno scorso ha giocato più di 30 partite oltretutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Perché Non abbiamo attaccato. Quindi rimpiangiamo anche moise. A pensare che stiamo aspettando Milik come il Messia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, badboy ha scritto:

Io forse per deformazione professionale, ritengo i numeri l'analisi oggettiva per eccellenza e quindi li guardo quotidianamente e non solo alla fine. Se io leggo che una squadra segna 11 gol prima di incontrarcine, poi ne segna 4 a noi individuo un problema. Se i nostri pareggi arrivano anche contro squadre che prima e dopo vengono prese a pallonate io individuo un problema. La statistica è una scienza mica sono i fondi del caffè. 

Esatto. Secondo me questi dati dovrebbero leggerli anche gli addetti ai lavori.

Purtroppo, se da come capisco, ti intendi di informazione dati, spesso vengono analizzati male e spesso ancora si analizzano solo i dati che fanno comodo. Come ad esempio il possesso palla, il numero di passaggi riusciti, etc.

Ma il numrro di passaggi riusciti vuol dire tutto e niente. Se il 50% dei passaggi viene fatto tra gatti , kalulu, locatelli, di Gregorio e cambiaso nella nostra campo senza pressing avversario è chiaro che la percentuale di riuscita sia altissima. 

Sarebbe interessante invece analizzare il numero dei passaggi riusciti negli ultimi 30 metri. Ci accorgeremo di quanti palloni sbagliati abbiamo, ma soprattutto chi li sbaglia. Io ho un paio di nomi che non faccio altrimenti scateno un putiferio. 

Il possesso palla. Che significa avere il 60%?

Perche se l'80% di questo 60% lo hai nella tua metà campo ha un valore quasi nullo. Diverso se lo hai nella meta campo avversaria. 

Poi ci sono i dati che parlano da soli. Se contro una squadra che subisce 2 gol partita riesci a fare tre tiri in porta di 90 minuti di cui uno su rigore, beh è un numero che parla da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Amdir ha scritto:

Perché Non abbiamo attaccato. Quindi rimpiangiamo anche moise. A pensare che stiamo aspettando Milik come il Messia

E come detto prima però è il senno del poi. 

Kean lo schifavano il 90 percento dell'utenza. 

Milik si è fatto male in nazionale e avevano detto che dopo la prima sosta di campionato sarebbe tornato. Se pensavano così avranno avuto i loro buoni motivi e evidentemente c'è stato un problema post operazione imprevisto. 

Milik nei due anni alla Juve ha fatto 59 presenze in campionato una media di quasi 30 presenze. Ste leggende metropolitane dei rottami...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Non solo non vinciamo con le piccole, ma spesso dobbiamo rincorrere il risultato specie in casa, questa cosa la trovo odiosa, mentalità sbagliata, e quel giropalla lento che che non serve a niente. 

Serve eccome invece...serve a far prendere fiducia ai nostri avversari 

Prendi ieri ma potremmo prendere un po' quasi tutte le partite...nonostante fossimo 1-0 a fine primo tempo, il Venezia non aveva corso nessun pericolo che sia uno

L'avversario lo accetta tranquillamente di fare partita di sacrificio e di stare tutti dietro finché vede che tanto non corrono seri pericoli 

Di Francesco immagino che all intervallo abbia detto ai suoi di continuare così che va bene, stare in partita che prima o poi una vaccata può arrivare 

Non installiamo mai paura all avversario con questo maledetto possesso palla sterile e ritmi da pensionati 

Ieri il culmine lo si è toccato quando il Venezia ha tenuto palla per ben 40 secondi ed ha trovato il gol dell 1-1 tramite manovra ragionata...in casa di chi proprio da 4 mesi a sta parte sta cercando anche solo di costruire un azione degna di nota in questa maniera, ed è il Venezia ultimo di Di Francesco...

Ora avanti tutta pure a Monza così 

soccer-simpsons.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E come detto prima però è il senno del poi. 

Kean lo schifavano il 90 percento dell'utenza. 

Milik si è fatto male in nazionale e avevano detto che dopo la prima sosta di campionato sarebbe tornato. Se pensavano così avranno avuto i loro buoni motivi e evidentemente c'è stato un problema post operazione imprevisto. 

Milik l'anno nei due anni alla Juve ha fatto 59 presenze in campionato. 

Una media di quasi 30 presenze. Ste leggende metropolitane dei rottami...

Anche a me non piace Kean, però meglio di vedere Weah o mknennie fare il falso  nove in mancanza di Dusan.1 miliardo di volte meglio Moise

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amdir ha scritto:

Anche a me non piace Kean, però meglio di vedere Weah o mknennie fare il falso  nove in mancanza di Dusan.1 miliardo di volte meglio Moise

Per me il reparto offensivo andava benissimo così. A sballare i piani è stato il problema di Milik che non avevano previsto (se professionisti rinomati dicono che torna a settembre bisogna affidarsi alle loro parole, come Nico Gonzalez, il suo ritardo è dovuto alla ricaduta, no alla sua fragilità o alla gravità della lesione). 

Ho controllato meglio e ho scoperto che i due anni di Juve Milik ha praticamente fatto 70 presenze in tutte le competizioni giocate con noi.

Una media di 35 presenze a stagione.

Gli eventi davvero storti lo hanno fatto diventare inagibile oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della partita col Lecce si diceva che sarebbe stato necessario fare un filotto nelle gare seguenti.

In effetti abbiamo fatto un filotto ... di pareggi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

É chiaro che andava preso conte soprattutto perché dal punto di vista caratteriale e di autostima i giocatori con lui stanno a mille, guarda fagioli con Motta sembra finito 

Conte non sarebbe mai venuto ad allenare una squadra con 22 anni di media di età. Motta è la persona giusta. Sbaglia anche delle cose ma la squadra ha una sua identità. Ci vorrà tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GIANFRY ha scritto:

Giocare un campionato senza i tanti indisponibili non è facile per nessuno, vedi Guardiola e Ancelotti.

Assenze:

1) Bremer

2) Cabal

3) Cambiaso

4) Milik

5) Douglas L.

6) Nico G.

7) Rouhi

E' il momento di stringersi intorno alla squadra e TIFARLA! Il resto verrà da se!

Forza Juveeeeee!!.juve

Ah si giusto, giocavamo contro il Real Madri, assenze pesanti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, badboy said:

Quindi se io affermo che la rosa dell'Atalanta ci è superiore è una provocazione? E tu in base a quale riscontro oggettivo affermi che ci è inferiore? 

L'anno scorso siamo arrivati davanti a loro in classifica e li abbiamo battuti in finale di coppa Italia, quest'estate gli abbiamo preso il loro miglior giocatore.

Io direi che l'unica cosa certa è che sia il loro allenatore ad essere superiore al nostro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Per me il reparto offensivo andava benissimo così. A sballare i piani è stato il problema di Milik che non avevano previsto (se professionisti rinomati dicono che torna a settembre bisogna affidarsi alle loro parole, come Nico Gonzalez, il suo ritardo è dovuto alla ricaduta, no alla sua fragilità o alla gravità della lesione). 

Ho controllato meglio e ho scoperto che i due anni di Juve Milik ha praticamente fatto 70 presenze. 

Una media di 35 presenze a stagione.

Gli eventi davvero storti lo hanno fatto diventare inagibile oggi. 

Milik, salta sempre parecchie partite, anche a Napoli e a Marsiglia. Poi adesso che ha superato i 30 anni non è molto stabile fisicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, onekiddu ha scritto:

Avere savona non è sfortuna è una scelta,anche se fossimo stati al completo queste partite le avrebbe giocate ( tra l'altro per ora ha sempre fatto il suo,i danni li hanno fatti gli altri )

Beh, è sempre un giovane, magari sarebbe successo lo stesso con Danilo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti