Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Aether ha scritto:

Dai un' occhiata al calendario post Monza...

ma il calendario conta relativamente con questi, dovremmo ormai averlo capito dopo 4 mesi

è inutile sopravvalutare quel calendario o sottostimare il Monza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Amdir ha scritto:

Milik, salta sempre parecchie partite, anche a Napoli e a Marsiglia. Poi adesso che ha superato i 30 anni non è molto stabile fisicamente

Ma quando è arrivato da noi aveva già quasi superato i 30 anni. 

Milik è costato 5 milioni di riscatto oltretutto, nulla di che. 

Da noi ha dimostrato di essere tornato affidabile e una terza stagione poteva tranquillamente farla 

Il problema di Milik è stato sfortuna pura. A noi bastava avere Milik abile un paio di partite quelle giuste per fare rifiatare Vlahovic o sostituirlo in determinate gare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma il calendario conta relativamente con questi, dovremmo ormai averlo capito dopo 4 mesi

è inutile sopravvalutare quel calendario o sottostimare il Monza

L'enorme problema è che sta squadra quando deve fare gare dove i pronostici non la danno vincente coerentemente non ne vince mezza, li è costante 🤣 quando leggiamo il calendario e pensiamo " sta partita già tanto se la pareggio " e stai sicuro che la pareggio, se leggiamo una partita abbordabile lì si che può scapparci il pronostico sballato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

Dai un' occhiata al calendario post Monza...

Con questa Juve preferisco incontrare avversari di livello che provano a fare anche loro la partita 

Paradossalmente il calendario potrebbe darci una mano

Se poi intanto lo chef a gennaio quantomeno si decidesse di salarla l'acqua in pentola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, axpart ha scritto:

Beh, è sempre un giovane, magari sarebbe successo lo stesso con Danilo...

È già successo con danilo,per tre partite di fila,tra l'altro ... Per quello conta zero la sfiga,sono nostri giocatori ... È come se al contrario,non so se hai visto ieri l'atalanta,si dicesse che la dea ha avuto * perché carnesecchi ha fatto tre miracoli,è un loro giocatore,è solo che un merito se incide sul risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

È già successo con danilo,per tre partite di fila,tra l'altro ... Per quello conta zero la sfiga,sono nostri giocatori ... È come se al contrario,non so se hai visto ieri l'atalanta,si dicesse che la dea ha avuto * perché carnesecchi ha fatto tre miracoli,è un loro giocatore,è solo che un merito se incide sul risultato

Ecco il vero errore di mercato di Giuntoli è stato proprio quello della cessione di Djalo, lui avrebbe si potuto ricoprire tutti i ruoli e sapevamo che eravamo contati in difesa oltretutto dopo la cessione di Rugani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Praticamente basta raddoppiare la marcatura sulle fasce e la fase offensiva di Motta finisce lì, grandissimo allenatore, il predestinato della fava.

Esatto, ma poi la cosa che mi fa imbestialire è che siamo in attacco e, con inutili passaggetti,  si ritorna indietro fino al nostro portiere...ma *, sei in attacco, prova a driblare  o crossa in area avversaria....questo é il gioco del * che fa Motta....ma vadano a quel paese ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La curva sud come sempre piscia fuori dal vaso. Insultare un giocatore? Bravi. Chi vi ha educati sicuramente sarà fiero di voi. Soprattutto col giocatore che probabilmente più ci tiene. Ma lasciamo stare. Fossero almeno il 12esimo uomo in campo avrebbero almeno qualcosa da barattare per queste scenate, invece…

A prescindere da tutto ciò: La squadra non sta girando come dovrebbe girare, ma le colpe dove le mettiamo? Veramente sui giocatori? Veramente sull’allenatore dopo 4 mesi di cui una manciata di settimane con l’organico al completo? Secondo me con una manciata di gol in più e crociati rotti in meno parlavamo d’altro. Io vedo un solo vero errore in tutta sta faccenda: lanciarsi in tre competizioni con una sola punta. Se avessimo un degno sostituto di Dusan che ci avrebbe portati 3-4 ad oggi, avremmo 9-12 punti in più. Io porto pazienza e tiro le somme alla fine. 

Forza Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

Che c'entra Savona col mio post? 

Io volevo fare notare che perfino il Venezia con 40 secondi di possesso palla prolungato e con la difesa schierata riesce a trovare un gol addirittura, manco un occasione ghiotta

Richiedo...noi invece fin qua tramite manovra ragionata e prolungata e con l avversario schierato, cosa abbiamo creato di concreto?

Il primo gol del Venezia è gran colpa di Savona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente per lo sport chiamato serie A questo filotto di partite casalinghe con le piccole in mezzo al girone di Champions erano le più complicate. Non sto cercando giustificazioni, i punti persi sono persi e peseranno. E Thiago ne deve mangiare di pastasciutta prima di essere un coach da top team. E’ allineato con il team che allena. Chi ci sta davanti sarà, quando ci incontra, ancora più motivato a metterci sotto e abbiamo già ampiamente dimostrato quale è la situazione tattica che prediligiamo. 
com questo nn ho dormito anche io dal nervoso, e bisogna farsela passare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Non volevo affrontare l argomento Savona e non capisco come mai con quei 2 miei post vai ad affrontare quell' argomento ma tant'è...

Cosa t aspetti da un giovane catapultato all improvviso da titolare nella Juve? 

Anzi ha figurati bene contro Kvara, contro Leao, contro Doku/Grealish... avversari duri da affrintare per chiunque, figurati per un novizio...nonostante ciò ha segnato pure 2 gol 

Savona penso sia una delle poche note positive tutto sommato...non sarà il nuovo Maldini? Hai comunque creato valore

Tra mille argomenti che si possono affrontare trovo davvero ingeneroso andare ad aprire l argomento Savona

Abbiamo subito solo 12 gol...seconda miglior difesa, il problema non sarà mai la difesa o x singolo a turno della difesa (oggi Savona) 

Il problema vero è che creiamo il nulla davanti, abbiamo fatto 26 gol...siamo il quinto attacco e per palle gol create boh non saprei (chiedo a chi di solito bazzica i siti per le statistiche) 

Come risposta piuttosto mi sarei aspettato un qualcosa su Koopmeiners visto che è lui che regala il possesso palla al Venezia per l 1-1

Savona prodotto del vivaio a costo zero 2 gol, Koopmeiners 3 mesi per svenarci e pagarlo 60 mln 1 gol...ma la colpa è di Savona 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Non volevo affrontare l argomento Savona e non capisco come mai con quei 2 miei post vai ad affrontare quell' argomento ma tant'è...

Cosa t aspetti da un giovane catapultato all improvviso da titolare nella Juve? 

Anzi ha figurati bene contro Kvara, contro Leao, contro Doku/Grealish... avversari duri da affrintare per chiunque, figurati per un novizio...nonostante ciò ha segnato pure 2 gol 

Savona penso sia una delle poche note positive tutto sommato...non sarà il nuovo Maldini? Hai comunque creato valore

Tra mille argomenti che si possono affrontare trovo davvero ingeneroso andare ad aprire l argomento Savona

Abbiamo subito solo 12 gol...seconda miglior difesa, il problema non sarà mai la difesa o x singolo a turno della difesa (oggi Savona) 

Il problema vero è che creiamo il nulla davanti, abbiamo fatto 26 gol...siamo il quinto attacco e per palle gol create boh non saprei (chiedo a chi di solito bazzica i siti per le statistiche) 

Come risposta piuttosto mi sarei aspettato un qualcosa su Koopmeiners visto che è lui che regala il possesso palla al Venezia per l 1-1

Savona prodotto del vivaio a costo zero 2 gol, Koopmeiners 3 mesi per svenarci e pagarlo 60 mln 1 gol...ma la colpa è di Savona 

A me piace Savona però la * te la devi aspettare da giovani che fino a un anno fa giocavano in serie c .Ho tirato lui in ballo perché hai parlato di calcio  champagne del Venezia in occasione  del primo gol quando invece bastava un terzino forte ed esperto e il gol non sarebbe arrivato tutto qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

l'ultimo errore è di savona, forse quello meno grave..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Solito giocatore valorizzato da quel mago di Gasperini che per quanto possa stare antipatico è uno dei migliori allenatori al mondo.

Koopmeimeirs è un giocatore normalissimo. Discreto piede e visione di gioco. Lento, debole nei contrasti, non sa pressare...

Il suo conazionale è stato preso a 20 millioni ed è un giocatore 100 volte piu forte.

Eh già…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi sono tre: 

Difendiamo a zona sui calci piazzati e becchiamo troppi goal.

Fase offensiva sempre sulle fasce e troppo prevedibile.

I due di talento che abbiamo Yildiz e Conceicao devono sfiancarsi per fare le due fasi cosa che si eviterebbe facilmente con un Mckenni sulla sinistra ed Yildiz centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

Serve eccome invece...serve a far prendere fiducia ai nostri avversari 

Prendi ieri ma potremmo prendere un po' quasi tutte le partite...nonostante fossimo 1-0 a fine primo tempo, il Venezia non aveva corso nessun pericolo che sia uno

L'avversario lo accetta tranquillamente di fare partita di sacrificio e di stare tutti dietro finché vede che tanto non corrono seri pericoli 

Di Francesco immagino che all intervallo abbia detto ai suoi di continuare così che va bene, stare in partita che prima o poi una vaccata può arrivare 

Non installiamo mai paura all avversario con questo maledetto possesso palla sterile e ritmi da pensionati 

Ieri il culmine lo si è toccato quando il Venezia ha tenuto palla per ben 40 secondi ed ha trovato il gol dell 1-1 tramite manovra ragionata...in casa di chi proprio da 4 mesi a sta parte sta cercando anche solo di costruire un azione degna di nota in questa maniera, ed è il Venezia ultimo di Di Francesco...

Ora avanti tutta pure a Monza così 

soccer-simpsons.gif

Ma infatti ieri il Venezia ha strameritato il pareggio e se vinceva non si era rubato nulla, eppure ripeto io credo che siamo una squadra forte, ma disposti male e senza ritmo. Complimenti per l animazione..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

l'ultimo errore è di savona, forse quello meno grave..

Insomma .L’uomo l ha perso proprio 

4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Mi sembra tu te lo auguri.

Assolutamente no.Solo che vedo una situazione piuttosto difficile da cambiare in questo momento con questo allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Se esce pure dalla coppa Italia e pareggia o perde col Monza lo devono cacciare per forza 

Magna tranquillo, non cacciarono Allegri dopo il Maccabi Haifa figurati se cacciano Motta all’inizio di un “”””percorso”””” che io vedo davvero irto di ostacoli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Insomma .L’uomo l ha perso proprio 

si, però è l'ultimo degli errori che ci sono stati.. poi sicuramente ha sbagliato anche lui, ma gli errori più gravi per me sono stati quelli precedenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

L'anno scorso siamo arrivati davanti a loro in classifica e li abbiamo battuti in finale di coppa Italia, quest'estate gli abbiamo preso il loro miglior giocatore.

Io direi che l'unica cosa certa è che sia il loro allenatore ad essere superiore al nostro...

Le squadre si sono modificate in buona parte. Non è che sono rimaste identiche con l'unico passaggio di koop da bergamo a torino. Ad esempio noi non abbiamo bremer che l'anno scorso avevamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

A me piace Savona però la * te la devi aspettare da giovani che fino a un anno fa giocavano in serie c .Ho tirato lui in ballo perché hai parlato di calcio  champagne del Venezia in occasione  del primo gol quando invece bastava un terzino forte ed esperto e il gol non sarebbe arrivato tutto qui 

Io non ho parlato di calcio champagne 

Ho detto che perfino il Venezia ultimo di Di Francesco riesce concretamente a dare un senso ad un giropalla manovrato con la difesa avversaria schierata arrivando al gol

Che è tutto ciò che vorremmo fare noi ma che per ora non ci riesce manco un po'

Questo volevo fare notare, che ci riescono tutti tranne che noi che invece ne facciamo un mantra 

Io poi sulle colpe la vedo diversamente perché vado a monte...se Koopmeiners non sbaglia banalmente passaggio a 3-4-5 metri per Yildiz non ci troviamo manco nella situazione in cui dobbiamo difendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque ci sono pure tutta una serie di piccole cose, di dettagli se così vogliamo chiamarli non esageriamo troppo altrimenti gli juventini per bene quelli con la cravatta che non osano latrare per non sentirsi equiparati ai piangina, insomma ci siamo capiti non vogliamo urtare la sensibilità di chi accetta tutto in silenzio con buon grado, ma sono comunque dettagli oltre al 2-0 annullato c’è anche il fatto di farci giocare mercoledì - sabato - martedì quando altri con tutta calma giocano il martedì e il lunedì successivo o il giovedì e il lunedì però niente, sono dettagli appunto ci mancherebbe scusate se mi son permesso .sisi 

il 2-0 è stato annullato perchè era da annullare. Ti vorrai mica lamentare spero......non si può segnare di braccio,anche se il tocco è completamente involontario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti