Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Credo che il continuo paragone tra Motta ed Allegri abbia abbondantemente rotto il *. Non parliamo del primo Allegri perché certi risultati sarebbero quasi impossibili da ripetere, ma pure quello tanto denigrato dell'anno scorso é arrivato terzo e vinto un trofeo. Secondo me era impossibile fare meglio. 

Motta? Ha fatto un buonissimo campionato con il Bologna e da noi sta abbattendo record negativi. Il campionato non é nemmeno a metá ma non ho mai visto una squadra arrivare a dicembre in crisi e in chiara fase involutiva, cambiare di colpo e rimettersi in carreggiata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Io non ho parlato di calcio champagne 

Ho detto che perfino il Venezia ultimo di Di Francesco riesce concretamente a dare un senso ad un giropalla manovrato con la difesa avversaria schierata arrivando al gol

Che è tutto ciò che vorremmo fare noi ma che per ora non ci riesce manco un po'

Questo volevo fare notare, che ci riescono tutti tranne che noi che invece ne facciamo un mantra 

Io poi sulle colpe la vedo diversamente perché vado a monte...se Koopmeiners non sbaglia banalmente passaggio a 3-4-5 metri per Yildiz non ci troviamo manco nella situazione in cui dobbiamo difendere

Ma si che ovviamente sbagliano un po’ tutti ma per me molti non sono da Juve l’ho sempre detto 

Adesso, rens73 ha scritto:

Credo che il continuo paragone tra Motta ed Allegri abbia abbondantemente rotto il *. Non parliamo del primo Allegri perché certi risultati sarebbero quasi impossibili da ripetere, ma pure quello tanto denigrato dell'anno scorso é arrivato terzo e vinto un trofeo. Secondo me era impossibile fare meglio. 

Motta? Ha fatto un buonissimo campionato con il Bologna e da noi sta abbattendo record negativi. Il campionato non é nemmeno a metá ma non ho mai visto una squadra arrivare a dicembre in crisi e in chiara fase involutiva, cambiare di colpo e rimettersi in carreggiata.

Quando poi il Bologna di italiano sta facendo pure meglio il che è tutto dire 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una giustificazione, ma volevo sottolineare una cosa, perché ci hanno fatto giocare il sabato dopo la Champions di mercoledì? Ma ancora peggio, la società sempre muta. Ripeto, non è una giustificazione ma ieri sera molti non stavano in piedi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, centrattacco ha scritto:

il 2-0 è stato annullato perchè era da annullare. Ti vorrai mica lamentare spero......non si può segnare di braccio,anche se il tocco è completamente involontario. 

Oh non sia mai non vorrei turbare gli animi dei novantagradisti .brr 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Non è una giustificazione, ma volevo sottolineare una cosa, perché ci hanno fatto giocare il sabato dopo la Champions di mercoledì? Ma ancora peggio, la società sempre muta. Ripeto, non è una giustificazione ma ieri sera molti non stavano in piedi.

perché martedì abbiamo la coppa italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

perché martedì abbiamo la coppa italia

Quella non si poteva giocare mercoledì ? Poi vabbè sono cavolate e non ci sono scuse per ieri,avremmo pareggiato lo stesso o magari pure perso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Stino91 ha scritto:

Punto più basso della nostra storia 

Giuntoli e Motta devono scomparire al più presto da Torino e tornare a far le loro magate da fenomeni in provincia , non venite a parlarmi di progetto e tempo che vi divoro tutti 

Esatto, mi fa ridere quando parlano di progetto....siamo già fuori dalla lotta scudetto  , siamo ridicoli , abbiamo bisogno di un tecnico con le palle e con un sistema di gioco decente, cosa c'è di diverso da quello di Allegri? Passaggi laterali fino a darla al portiere....nauseante...Pure con l'ultima in classifica...vergogna...basta questo scempio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che all'inizio, nonostante qualche punto perso,vedevo qualcosa di diverso nei ragazzi,nel gioco e nella voglia. 

Ci siamo totalmente spenti mentalmente,non abbiamo fame ,siamo deboli e impauriti..stile Ferrara/del neri..squadra senza un briciolo di personalità. 

I giovani vanno bene,ma non puoi fare una squadra tutta così,ci vuole un mix di esperienza proprio per uscire da queste situazioni. 

Inizio ad essere molto preoccupato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fiorentina è destinata a calare. La Champions è ampiamente alla portata di una Juventus normale. Se i fenomeni della continassa non fanno le scelte giuste ore che non è ancora tardi esigiamo che il bel proprietario che ci troviamo ce li metta lui per una volta i soldi del mercato senza Champions eventuale. È tutto nelle mani della Juventus. La Juventus vuole andare in Champions o prendere in giro milioni di tifosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Il fatto che i giocatori siano stati strapagati non ci rende uno squadrone.

poi chiaramente il livello della rosa è ben più alto di quanto visto negli ultimi 5/6 anni.

per me c è anche un problema mentale perché, sebbene il city abbia tanti problemi, rimane comunque più forte del Venezia e di altre squadre eppure col city, al di là della vittoria, si è vista una squadra più sicura.

per me in campionato non reggono la pressione di dover assolutamente vincere e questo potrebbe portarci ad una stagione ultra fallimentare.

Le squadre con allenatori difensivisti rendono di più contro le squadre che propongono gioco.

Meno conto le squadre dove si deve creare gioco. Era cosi per Allegri è cosi per Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Oh non sia mai non vorrei turbare gli animi dei novantagradisti .brr 

Beh il calcio ha delle regole. Se un gol è irregolare va annullato,poco da fare.  Ci hanno dato anche un rigore al 95esimo,che andava dato perchè c'era. Ci fosse stata malafede non ce lo avrebbero concesso. Insomma mi sembrano cose oggettive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La fiorentina è destinata a calare. La Champions è ampiamente alla portata di una Juventus normale. Se i fenomeni della continassa non fanno le scelte giuste ore che non è ancora tardi esigiamo che il bel proprietario che ci troviamo ce li metta lui per una volta i soldi del mercato senza Champions eventuale. È tutto nelle mani della Juventus. La Juventus vuole andare in Champions o prendere in giro milioni di tifosi?

Non è proprio nelle nostre mani,servono le cinque squadre sennò non ci arriviamo,il milan oltre a atalanta,napoli ed Inter ha già il posto assicurato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

Beh il calcio ha delle regole. Se un gol è irregolare va annullato,poco da fare.  Ci hanno dato anche un rigore al 95esimo,che andava dato perchè c'era. Ci fosse stata malafede non ce lo avrebbero concesso. Insomma mi sembrano cose oggettive.

Ti chiederei un replay dove si vede chiaramente il tocco netto del braccio che cambia la direzione della palla ma sarebbe tempo sprecato, continuiamo a cedere il fianco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non è proprio nelle nostre mani,servono le cinque squadre sennò non ci arriviamo,il milan oltre a atalanta,napoli ed Inter ha già il posto assicurato

Il Milan ci è ancora dietro però. 

È tutta una catena di SANT'ANTONIO. Se riprendi la fiorentina fai il tuo e ti metti a posto con la coscienza e poi te la vedi con la Lazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ti chiederei un replay dove si vede chiaramente il tocco netto del braccio che cambia la direzione della palla ma sarebbe tempo sprecato, continuiamo a cedere il fianco

scusa ma si vede benissimo che yldiz dopo la capocciatra la devia con il braccio cambiando la direzione del pallone. Il tocco è involontario ma per regolamento il gol va annullato indipendentemente dalla volontarierà. Non saprei come altro spiegartelo, non ci sono proprio discussioni. Spero tu abbia meno di 8 anni perchè è bambinesco il modo in cui stai contestando una roba senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, centrattacco said:

Le squadre si sono modificate in buona parte. Non è che sono rimaste identiche con l'unico passaggio di koop da bergamo a torino. Ad esempio noi non abbiamo bremer che l'anno scorso avevamo.

E loro hanno avuto la rottura dei crociati di Scalvini e scamacca, due loro titolarissimi.

Tutti gli allenatori hanno i loro infortuni non solo motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

E loro hanno avuto la rottura dei crociati di Scalvini e scamacca, due loro titolarissimi.

Tutti gli allenatori hanno i loro infortuni non solo motta...

si si dicevo solo che non puoi fare l'equazione di prendere le squadre dello scorso anno togliendo koop da loro ed inserendolo da noi perchè non è l'unico camciamento che è avvenuto. Ne sono avvenuti molti di più. A m e pare che al momento l'atalanta abbia potuto contare su una rosa mediamente migliore della nostra in questa prima parte di stagione. 

Detto questo gasperini è sicuramente molto bravo e motta sta facendo errori,su questo non ci piove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, centrattacco ha scritto:

scusa ma si vede benissimo che yldiz dopo la capocciatra la devia con il braccio cambiando la direzione del pallone. Il tocco è involontario ma per regolamento il gol va annullato indipendentemente dalla volontarierà. Non saprei come altro spiegartelo, non ci sono proprio discussioni. Spero tu abbia meno di 8 anni perchè è bambinesco il modo in cui stai contestando una roba senza senso

sì sì, vai così .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Milan ci è ancora dietro però. 

È tutta una catena di SANT'ANTONIO. Se riprendi la fiorentina fai il tuo e ti metti a posto con la coscienza e poi te la vedi con la Lazio 

Si è dietro ma saranno spinti,purtroppo avremmo potuto arrivare lo stesso davanti ma siamo scarsi,troppo scarsi per andare contro ai favoritismi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimanendo ai fatti abbiamo meno punti dell'anno scorso, non abbiamo un gioco riconoscibile e non stiamo valorizzando i tanti soldi spesi su i nuovi giocatori,  siamo peggiorati dall'inizio della stagione, nel prossimo mese/45 giorni ci giochiamo tutta la stagione ma a detta dei talebani che si sono schierati ad agosto non c'è da preoccuparsi perché siamo giovani ci vuole pazienza bla bla bla mentre allenatori tipo baroni hanno già trovato la quadra, beh io sono preoccupato eccome e soprattutto per il padrone che abbiamo al momento visto che è un mago nel tagliare tutto quello che non è produttivo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Attenzione che per la Champions anche il Bologna quest'anno può dire ancora la sua. Italiano ha trovato la quadra. E Sartori non sbaglia quasi mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Verba volant ha scritto:

Devo dire che mi preoccupa di più il messaggio di Stefano che la prestazione della Juve col Venezia..

Carissimo, più che preoccuparti per il mio, almeno spero, umanamente comprensibile sfogo nell'immediato dopo-partita di ieri sera ( una " non-prestazione " talmente apatica-insulsa- .. direi quasi provocatoria .. - nei confronti di tutti coloro che hanno a cuore le vicissitudini della " Vecchia Signora " // modo d'agire dei giocatori che, probabilmente ed inconsapevolmente, è  " l'amaro frutto " di chi, in maniera impropria, è alla guida-tecnica del - club bianconero - e non si è ancora reso conto di cosa, da sempre, rappresenti la " JUVENTUS F.C. 1897 - NEL PANORAMA CALCISTICO MONDIALE " )

devi preoccuparti per la " Gentile Signorina " che hai in avatar : non ho idea di dove ella dimori .. ma .. visto e considerato che, dalle mie parti fa un freddo boia, vedi se riesci a contattarla e consigliale di coprirsi un po' di più ( rischia di prendersi una broncopolmonite ) e visto e considerato che agli albori, in quella che fu la " prima partita Ufficiale " la " VECCHIA SIGNORA " esordì indossando la Maglia-Rosa, qualcosa del genere  .ehm    JUVE Juventus Felpa Donna Hoodie Pink - Collezione 2020/2021 ... sarebbe l'ideale  .vittoria

( va da sè che cerco di " stemperare " un po' la profonda .. anzi .. profondissima  delusione di ieri sera : stiamo disquisendo

della " LEGGENDARIA - JUVENTUS F.C. 1897 " .. NON .. CON TUTTO IL RISPETTO .. DELL' ACQUAPOZZILLO F.C. " ) 

Buon Natale e Buon Anno Nuovo a te ed a tutti coloro che ti stanno a cuore, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

Attenzione che per la Champions anche il Bologna quest'anno può dire ancora la sua. Italiano ha trovato la quadra. E Sartori non sbaglia quasi mai.

I miracoli sono miracoli perché succedono una volta ogni 50 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Rimanendo ai fatti abbiamo meno punti dell'anno scorso, non abbiamo un gioco riconoscibile e non stiamo valorizzando i tanti soldi spesi su i nuovi giocatori,  siamo peggiorati dall'inizio della stagione, nel prossimo mese/45 giorni ci giochiamo tutta la stagione ma a detta dei talebani che si sono schierati ad agosto non c'è da preoccuparsi perché siamo giovani ci vuole pazienza bla bla bla mentre allenatori tipo baroni hanno già trovato la quadra, beh io sono preoccupato eccome e soprattutto per il padrone che abbiamo al momento visto che è un mago nel tagliare tutto quello che non è produttivo. 

L'ambiente lavorativo della Juventus è tossico e rovina chiunque ci finisca dentro. E il problema è che la prospettiva è ancora più nera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti