Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

19 ore fa, Minor threat ha scritto:

Ricorderò male allora... mi pareva di ricordare alcuni post abbastanza trionfalistici che parlavano di caualli!!! con riferimento agli acquisti di Giuntoli...

Ricordi male, positivi sicuramente Kalulu e Koop, avevo dubbi su Conceicao per impatto ma mi sta colpendo, quindi bene. Ma il resto mediocre, mercato di basso profilo che erano in grado di fare un pò tutti i DS italiani, anche quelli scadenti .ghgh

Poi possiamo credere a tutte le favole, ci mancherebbe. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Non sto parlando di risultati, ma di filosofia di gioco. Che ci siano parecchi movimenti senza palla lo dico in base al fatto che lo vedo durante le partite. 

Evidentemente guardiamo partite diverse, sono proprio i movimenti senza palla che stanno mancando in questa squadra. Si fa tanto possesso palla nella nostra metà campo che però diventa sterile proprio perché, mancando i movimenti senza palla, mancano le verticalizzazioni. Ma, essendo per me, Motta un allenatore giovane e con poca esperienza, il suo calcio è ancora tutto da scoprire, e solo il tempo dirà se siamo di fronte al nuovo Guardiola (o comunque un top allenatore) o al nuovo Maifredi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

I miracoli sono miracoli perché succedono una volta ogni 50 anni. 

Anche dell'Atalanta si diceva così. Comunque spero sia come dici tu. Spero ogni anno che i miei concittadini sprofondino in serie F.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onekiddu ha scritto:

È già successo con danilo,per tre partite di fila,tra l'altro ... Per quello conta zero la sfiga,sono nostri giocatori ... È come se al contrario,non so se hai visto ieri l'atalanta,si dicesse che la dea ha avuto * perché carnesecchi ha fatto tre miracoli,è un loro giocatore,è solo che un merito se incide sul risultato

Bene,, allora non scrivevo cavolate sulla nostra rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, HappybyHawk ha scritto:

"Non penso all'esonero salvo situazioni gravi"

Abbiamo vinto 6 partite su 16. Credo che, per essere la Juventus, sia una situazione che va oltre il grave soprattutto in virtù del fatto che se non andiamo in Champions quest'anno sarà un vero disastro. 

E si può essere critici con Motta senza essere nostalgici del passato.

Nel mio "situazioni gravi" intendevo di un allenatore chiaramente in conflitto con la squadra o con la società. Con i calciatori che gli si rivoltano contro con lo spogliatoio spaccato ecc....

Per il resto fuori i nomi. Perchè se dobbiamo affondare con belli capelli o tornare al calcio mesozoico stiamo bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sim94 ha scritto:

perché martedì abbiamo la coppa italia

Appunto, calendario folle, si poteva giocare la settimana prossima la coppa. Ero allo stadio ieri sera e dal vivo si vedeva che non ce la facevano proprio. Ripeto però, non è una giustificazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bolognabianconera ha scritto:

Anche dell'Atalanta si diceva così. Comunque spero sia come dici tu. Spero ogni anno che i miei concittadini sprofondino in serie F.

Più che di miracoli parlerei di competenza targata Sartori... già sperimentata al Chievo prima e all'Atalanta poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, axpart ha scritto:

Bene,, allora non scrivevo cavolate sulla nostra rosa...

Eh be la rosa era incompleta,poi si sono fatti male bremer e cabal e ora siamo quello che siamo,questo non toglie che si può fare molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Eh be la rosa era incompleta,poi si sono fatti male bremer e cabal e ora siamo quello che siamo,questo non toglie che si può fare molto meglio

Ma che c'entrano Bremer e Cabal. Il problema non è la difesa ma l'attacco. Se ci fossero stati, non è che avrebbero giocato in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Ma che c'entrano Bremer e Cabal. Il problema non è la difesa ma l'attacco. Se ci fossero stati, non è che avrebbero giocato in attacco.

Si stava parlando del gol preso per colpa di savona e dei limiti della rosa in generale ... Poi se per te abbiamo una grande difesa mi sa che sei rimasto alle prime partite perché stiamo prendendo gol da chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Se hai bremer non giochi con 2 mediani in mezzo,puoi certamente prenderti più rischi impostando la squadra in modo maggiormente propositivo. E facendo pressing più alto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Certo ma non credo che imputare tutte le colpe a Motta sia corretto. Tra le altre cose bisogna ricordare che Motta non ha mai avuto tutti i potenziali titolari a disposizione,  anzi...

50 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ed il city ha perso pure oggi 

Però era un impresa batterlo....

Hai visto come ha perso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

Certo ma non credo che imputare tutte le colpe a Motta sia corretto. Tra le altre cose bisogna ricordare che Motta non ha mai avuto tutti i potenziali titolari a disposizione,  anzi...

Hai visto come ha perso?

Hai visto con CHI ha perso?

Stanno più in crisi di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Hai visto con CHI ha perso?

Stanno più in crisi di loro

Ti ho chiesto se hai visto come hanno perso, non con chi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, El Pistolero ha scritto:

E loro hanno avuto la rottura dei crociati di Scalvini e scamacca, due loro titolarissimi.

Tutti gli allenatori hanno i loro infortuni non solo motta...

Scalvini a fine della scorsa stagione, Scamacca all'inizio. E quindi hanno avuto modo di poter rimediare in corsa comprando i sostituti. Noi Bremer e Cabal no. E dobbiamo tirare la carretta fino a gennaio sperando ci siano le risorse per due acquisti li dietro. Perché, penso che sia chiaro a tutti, che Gatti e Kalulu ( che è stato preso per giocare a destra e non centrale) non possono fare tutte le partite ogni tre giorni, che Savona è un bambino e Danilo un mezzo bollito che non può giocare centrale perché è un disastro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Non volevo affrontare l argomento Savona e non capisco come mai con quei 2 miei post vai ad affrontare quell' argomento ma tant'è...

Cosa t aspetti da un giovane catapultato all improvviso da titolare nella Juve? 

Anzi ha figurati bene contro Kvara, contro Leao, contro Doku/Grealish... avversari duri da affrintare per chiunque, figurati per un novizio...nonostante ciò ha segnato pure 2 gol 

Savona penso sia una delle poche note positive tutto sommato...non sarà il nuovo Maldini? Hai comunque creato valore

Tra mille argomenti che si possono affrontare trovo davvero ingeneroso andare ad aprire l argomento Savona

Abbiamo subito solo 12 gol...seconda miglior difesa, il problema non sarà mai la difesa o x singolo a turno della difesa (oggi Savona) 

Il problema vero è che creiamo il nulla davanti, abbiamo fatto 26 gol...siamo il quinto attacco e per palle gol create boh non saprei (chiedo a chi di solito bazzica i siti per le statistiche) 

Come risposta piuttosto mi sarei aspettato un qualcosa su Koopmeiners visto che è lui che regala il possesso palla al Venezia per l 1-1

Savona prodotto del vivaio a costo zero 2 gol, Koopmeiners 3 mesi per svenarci e pagarlo 60 mln 1 gol...ma la colpa è di Savona 

Questa è la stessa cosa che dico anch'io. Nonostante Bremer, nonostante Cabal, nonostante tanti infortuni (adesso Cambiaso), siamo la seconda miglior difesa del campionato. Il problema è davanti. Giochiamo sugli esterni ma ci raddoppiano sistematicamente e non riusciamo nemmeno ad avvicinarsi all'area avversaria. Ci vorrebbe qualcuno che fuori/giri intorno a Vlahovic e giochi tra la trequarti e l'attacco. Cosa che in teoria fa e dovrebbe fare Koop ma per me con poca qualità. Pochissima. Io lo dicevo che allo stesso prezzo serviva più un Dani Olmo che un Koop per fare quel ruolo. Abbiamo regalato soldi all'Atalanta che con quelli che puntellato ancora di più la squadra. Per me, insieme a FraCico Gonzales è stata la peggior Opera di mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, axpart ha scritto:

Non è mai solo colpa dell'allenatore,purtroppo il problema è più grave,sennò basterebbe cambiare lui e saremmo a posto,invece bisognerebbe cambiare tanti giocatori,valutare l'operato di giuntoli e soprattutto tornare ad avere una dirigenza seria e reale,non quei manichini di ferrero e scanavino

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non è mai solo colpa dell'allenatore,purtroppo il problema è più grave,sennò basterebbe cambiare lui e saremmo a posto,invece bisognerebbe cambiare tanti giocatori,valutare l:operato di giuntoli e soprattutto tornare ad avere una dirigenza seria e reale,non quei manichini di ferrero e scanavino

In questo momento l'allenatore è un grande problema, come lo è Fonseca al Milan.

Il Milan è passato dal secondo all'ottavo posto.

Noi dal terzo (dopo che la squadra ha mollato a febbraio) al sesto.

Poi certo, colpa delle società che li hanno scelti chiaramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

In questo momento l'allenatore è un grande problema, come lo è Fonseca al Milan.

Il Milan è passato dal secondo all'ottavo posto.

Noi dal terzo (dopo che la squadra ha mollato a febbraio) al sesto.

Poi certo, colpa delle società che li hanno scelti chiaramente.

Non solo per il fatto di averli scelti ma anche perché sono totalmente assenti,dietro ai grandi risultati c'è anche una società che si fa sentire nei momenti di difficoltà,qui motta è stato lasciato solo,lo stesso giuntoli non parla mai post partita,ferrero e scanavino invece non ci si ricorda più nemmeno che faccia abbiano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Non solo per il fatto di averli scelti ma anche perché sono totalmente assenti,dietro ai grandi risultati c'è anche una società che si fa sentire nei momenti di difficoltà,qui motta è stato lasciato solo,lo stesso giuntoli non parla mai post partita,ferrero e scanavino invece non ci si ricorda più nemmeno che faccia abbiano

Motta non è assolutamente solo. È stato scelto da Giuntoli e rimarrà anche se dovessimo andare in Conference League.

È questa la cosa drammatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, axpart ha scritto:

Ti ho chiesto se hai visto come hanno perso, non con chi.

Come hanno perso lo devi rapportare con chi. Come se pareggi all ultimo minuto con il Venezia non è certo con l Inter

Non cambia nulla che abbia preso due gol in due minuti finali non stava giocando con il Liverpool ma con una squadra più in difficoltà di loro 

Ed è all'ennesima sconfitta la 5 in campionato su 7 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti