Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

mettete canale 5 e guardate come gongolano gli antijuventini Zazzaroni e Sabatini sul processo a Motta, processo iniziato con un servizio farsa pieno zeppo di fake news

dicono che Motta è stato presentato come un profeta, siccome st'altra fregnaccia gira anche qui dentro, dovete spiegarmi quando e chi avrebbe presentato Motta come un profeta

guardate e capite da che parte stare

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tiger man ha scritto:

Come hanno perso lo devi rapportare con chi. Come se pareggi all ultimo minuto con il Venezia non è certo con l Inter

Non cambia nulla che abbia preso due gol in due minuti finali non stava giocando con il Liverpool ma con una squadra più in difficoltà di loro 

Ed è all'ennesima sconfitta la 5 in campionato su 7 partite

Evidentemente non hai visto il derby di Manchester. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

mettete canale 5 e guardate come gongolano gli antijuventini Zazzaroni e Sabatini sul processo a Motta, processo iniziato con un servizio farsa pieno zeppo di fake news

dicono che Motta è stato presentato come un profeta, siccome st'altra fregnaccia gira anche qui dentro, dovete spiegarmi quando e chi avrebbe presentato Motta come un profeta

Hanno ragione su tutta la linea. 

Se vuoi consolarti però puoi sempre guardare Adani e Trevisani e ti troverai d'accordo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma quei due sono le bimbe di allegri!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, onekiddu ha scritto:

Si stava parlando del gol preso per colpa di savona e dei limiti della rosa in generale ... Poi se per te abbiamo una grande difesa mi sa che sei rimasto alle prime partite perché stiamo prendendo gol da chiunque

Savona sta giocando da prima che si facessero male Bremer e Cabal.

Credo che, se non fossero stati infortunati, avrebbero sostituito Gatti o Kalulu.

11 ore fa, centrattacco ha scritto:

Se hai bremer non giochi con 2 mediani in mezzo,puoi certamente prenderti più rischi impostando la squadra in modo maggiormente propositivo. E facendo pressing più alto

Con i due mediani ci giocava anche quando c'era Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Credo che, se non fossero stati infortunati, avrebbero sostituito Gatti o Kalulu.

Con i due mediani ci giocava anche quando c'era Bremer.

Perche non ha mai avuto i due centrocampisti titolari a disposizione contemporaneamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, axpart ha scritto:

Perche non ha mai avuto i due centrocampisti titolari a disposizione contemporaneamente 

Il problema attuale della Juve non sono le assenze.

Le partite contro Parma, Bologna, Cagliari, Lecce, Empoli e Venezia potevano e dovevano essere vinte anche con le assenze. Non dico tutte e sei, ma almeno 3 o 4 sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Se esce pure dalla coppa Italia e pareggia o perde col Monza lo devono cacciare per forza 

non accadra' mai , mettiamocelo in testa, hanno tenuto un ex allenatore per tre anni dopo figure di melma ovunque, non cacceranno un allenatore nuovo dopo che hanno apertamente dichiarato che si tratta dell'inizio di un nuovo progetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

non accadra' mai , mettiamocelo in testa, hanno tenuto un ex allenatore per tre anni dopo figure di melma ovunque, non cacceranno un allenatore nuovo dopo che hanno apertamente dichiarato che si tratta dell'inizio di un nuovo progetto

Forse non ti è chiaro che contano i risultati e l'ex allenatore, come lo definisci tu, ha portato per 3 anni la qualificazione alla CL ed ha vinto una coppa Italia.

Se dovessimo decidere con i risultati di oggi, l'ex allenatore ha fatto molto meglio di quello attuale. Ad oggi.

Io spero che non sia così a fine campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Totik ha scritto:

Forse non ti è chiaro che contano i risultati e l'ex allenatore, come lo definisci tu, ha portato per 3 anni la qualificazione alla CL ed ha vinto una coppa Italia.

Se dovessimo decidere con i risultati di oggi, l'ex allenatore ha fatto molto meglio di quello attuale. Ad oggi.

ma visto che tu giudichi l'ex allenatore per i risultati di fine stagione quindi un paragone ad ora non fattibile, attualmente si possono solo confrontare i primi 4 mesi del livornese nel primo anno con gli attuali 4, questo deve essere chiaro a te se no si e' in malafede.  a me di Motta fotte zero, come fotteva zero di allegri, se fara' male lo si seghi e si vada avanti con un altro allenatore, ma le comparazione che si facciano almeno in maniera corretta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Certo ma infatti con l'altro utente stavamo facendo un discorso dove io dicevo che savona in partite del genere avrebbe comunque giocato ( non sempre perché l'idea di motta era di giocare con kalulu sulla destra con bremer e gatti centrali ... Cabal invece stava giocando terzino sinistro e avrebbe dato fiato a cambiaso senza bisogno di spostare danilo su quella fascia,lasciando un'altra alternativa per la fascia destra ) e che certi errori non fanno parte della sfortuna ma di errori che devono addebitarsi al valore dei nostri giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Evidentemente gli specchi sono il tuo sport principale

Quando non sai cosa rispondere rispondi cosi. Non hai visto la partita, hai solo letto il risultato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema attuale della Juve non sono le assenze.

Le partite contro Parma, Bologna, Cagliari, Lecce, Empoli e Venezia potevano e dovevano essere vinte anche con le assenze. Non dico tutte e sei, ma almeno 3 o 4 sì.

Ma certamente, non è andata cosi, purtroppo.  Ritengo che sia troppo presto mettere in croce Motta. Ti faccio una domanda, la rosa del Milan è superiore alla nostra,  anche al netto degli infortuni?

Ma basta con allegri! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, starveling ha scritto:

Hanno ragione su tutta la linea. 

Se vuoi consolarti però puoi sempre guardare Adani e Trevisani e ti troverai d'accordo. 

Ma certo diamo ragione a due antijuventini incalliti quindi .ghgh 

#SiamoTroppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma certo diamo ragione a due antijuventini incalliti quindi .ghgh 

#SiamoTroppi

Invece Adani e Trevisani sono gobbi fino al midollo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, axpart ha scritto:

Quando non sai cosa rispondere rispondi cosi. Non hai visto la partita, hai solo letto il risultato. 

Perché ci conosciamo? 

Ho visto la partita ed ha perso.  Contro una squadra in difficoltà. Una partita alla fine come occasioni in equilibrio che ha perso. La 5 in 7 partite.

Altro da dire o vuoi continuare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho partecipato alla discussione in quanto sabato sera avevo un impegno irrinunciabile, e non sono abituato a esprimermi senza aver guardato la gara, oppure sulla base di 3 minuti di highlights.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma chi se li è mai filati quelli, non da parte mia 

Io penso che Sabatini nello specifico abbia ragione, perché non c'è onesta intellettuale da parte di quelli che criticavano ferocemente Allegri (anche giustamente eh) mentre ora parlano di altro... 

Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Io penso che Sabatini nello specifico abbia ragione, perché non c'è onesta intellettuale da parte di quelli che criticavano ferocemente Allegri (anche giustamente eh) mentre ora parlano di altro... 

Tutto qui.

Lui invece l’onestà intellettuale dove ce l’ha che mercoledì ha giustificato tutto con la crisi del City? È un indegno teatrino mediatico che fa solo il male della Juventus e punta a dividere il tifo, loro lo sanno bene, lui sopratuttto in quanto ex addetto stampa dell’inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ventusjuve71 ha scritto:

ma visto che tu giudichi l'ex allenatore per i risultati di fine stagione quindi un paragone ad ora non fattibile, attualmente si possono solo confrontare i primi 4 mesi del livornese nel primo anno con gli attuali 4, questo deve essere chiaro a te se no si e' in malafede.  a me di Motta fotte zero, come fotteva zero di allegri, se fara' male lo si seghi e si vada avanti con un altro allenatore, ma le comparazione che si facciano almeno in maniera corretta 

Se hai letto tutto il mio messaggio e l'hai capito, la tua risposta è abbastanza senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Lui invece l’onestà intellettuale dove ce l’ha che mercoledì ha giustificato tutto con la crisi del City? È un indegno teatrino mediatico che fa solo il male della Juventus e punta a dividere il tifo, loro lo sanno bene, lui sopratuttto in quanto ex addetto stampa dell’inter 

Non è vero, perché ha caricato un video in cui ha riempito di elogi la Juventus, poi è evidente che il City sia in crisi dato che ne ha vinta una nelle ultime 11 mi pare... Poi per carità, per me vale quanto gli altri, ma mi sembra molto meno di parte di altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ventusjuve71 ha scritto:

Be allora significa che hanno messo in conto di uscire dalla prossimo Champions pur di tenerlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti