Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Il 16/12/2024 Alle 11:43, ArturoFC93 ha scritto:

Ma certo diamo ragione a due antijuventini incalliti quindi .ghgh 

#SiamoTroppi

ma si certo diamo invece ragione a due che odiano la juve come zazzaroni e il cartonato sabatini 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so che ora mi tirerò dietro tutti i fanatici di Dusan ma...se avesse fatto un assit decedente per Yldiz, con la quasi assoluta probabilità di goal e quindi 2-0 per noi alla fine del PT, siamo proprio sicuri che avremmo pareggiato anche quest'altra partita?

Questo per dire che, è vero che siamo in un periodo dove TM ci sta capendo poco e nulla, vero anche che da diverse settimane oramai, sembra che i nostri non siano più in grado di fare un goal nemmeno a porta vuota ma se non riusciamo a concretizzare quelle poche palle goal che abbiamo in ogni partita, diventa davvero troppo difficile vincere le partite quando quest'ultime non vengono chiuse in modo definitivo.

E questo, bene o male è successo in quasi tutte le partite che abbiamo pareggiato.

Non siamo mai stati in grado di concretizzare le occasioni avute nei 90', logico che prima o poi si rischiano imbarcate del genere

A voi . .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ventusjuve71 ha scritto:

ma si certo diamo invece ragione a due che odiano la juve come zazzaroni e il cartonato sabatini 

E io a loro mi riferivo .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ghepa ha scritto:

Io so che ora mi tirerò dietro tutti i fanatici di Dusan ma...se avesse fatto un assit decedente per Yldiz, con la quasi assoluta probabilità di goal e quindi 2-0 per noi alla fine del PT, siamo proprio sicuri che avremmo pareggiato anche quest'altra partita?

E invece viene sotto la curva a mostrare il ditino...

Gli è stato cortesemente consigliato dove metterselo il dito 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti