Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Il 16/12/2024 Alle 11:43, ArturoFC93 ha scritto:

Ma certo diamo ragione a due antijuventini incalliti quindi .ghgh 

#SiamoTroppi

ma si certo diamo invece ragione a due che odiano la juve come zazzaroni e il cartonato sabatini 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so che ora mi tirerò dietro tutti i fanatici di Dusan ma...se avesse fatto un assit decedente per Yldiz, con la quasi assoluta probabilità di goal e quindi 2-0 per noi alla fine del PT, siamo proprio sicuri che avremmo pareggiato anche quest'altra partita?

Questo per dire che, è vero che siamo in un periodo dove TM ci sta capendo poco e nulla, vero anche che da diverse settimane oramai, sembra che i nostri non siano più in grado di fare un goal nemmeno a porta vuota ma se non riusciamo a concretizzare quelle poche palle goal che abbiamo in ogni partita, diventa davvero troppo difficile vincere le partite quando quest'ultime non vengono chiuse in modo definitivo.

E questo, bene o male è successo in quasi tutte le partite che abbiamo pareggiato.

Non siamo mai stati in grado di concretizzare le occasioni avute nei 90', logico che prima o poi si rischiano imbarcate del genere

A voi . .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ventusjuve71 ha scritto:

ma si certo diamo invece ragione a due che odiano la juve come zazzaroni e il cartonato sabatini 

E io a loro mi riferivo .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ghepa ha scritto:

Io so che ora mi tirerò dietro tutti i fanatici di Dusan ma...se avesse fatto un assit decedente per Yldiz, con la quasi assoluta probabilità di goal e quindi 2-0 per noi alla fine del PT, siamo proprio sicuri che avremmo pareggiato anche quest'altra partita?

E invece viene sotto la curva a mostrare il ditino...

Gli è stato cortesemente consigliato dove metterselo il dito 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/12/2024 Alle 23:59, krom ha scritto:

Come gioca nell’Olanda?

Nell' ultima partita della Nation League ha fatto il mediano del 4 2 3 1 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Nell' ultima partita della Nation League ha fatto il mediano del 4 2 3 1 

Koop Mediano meglio ma ha lasciato solo Thuram , quindi male

Come trequartista  peggio , vaga per il campo 

Yldiz pur non facendo una grande partita ,  spostato al centro ,ha avuto il merito di non lasciare solo Vlaovic contro la difesa avversaria 

Infatti ieri Vlaovic il migliore in campo.

E Motta,  anche ieri ad elogiarlo...

Non è  che lo ha voluto lui pure a 60 milioni ed ora deve difendere la scelta ??....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia impressione o con Di Gregorio (spesso) come tirano in porta è quasi sempre gol? Con il Venezia 0 parate 2 tiri 2 gol e non è la prima volta. Non capisco perché la figura del portiere venga sempre così tanto messa in secondo luogo, ruolo che può cambiare una partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antony 1 ha scritto:

Koop Mediano meglio ma ha lasciato solo Thuram , quindi male

Come trequartista  peggio , vaga per il campo 

Yldiz pur non facendo una grande partita ,  spostato al centro ,ha avuto il merito di non lasciare solo Vlaovic contro la difesa avversaria 

Infatti ieri Vlaovic il migliore in campo.

E Motta,  anche ieri ad elogiarlo...

Non è  che lo ha voluto lui pure a 60 milioni ed ora deve difendere la scelta ??....

Evidentemente deve essere più disciplinato tatticamente, nell' Olanda da quello che ho letto è stato uno dei migliori, cmq Yildiz più centrale accanto a Vlahovic è già un grande passo avanti a livello tattico...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti