Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Koopmainers è l'emblema di questa squadra in negativo. Giocatore di una lentezza disarmante e di una velocità di idea di gioco che un bradipo gli fa un pippa. Forse Motta dovrebbe chiedersi per qual motivo lo reputa indispensabile. Ha fatto più Luiz in due azioni che l'olandese da quando è cominciato il campionato.

Detto questo, questa squadra ha avuto una involuzione in peggio assurda. Conceicao non ne azzecca più mezza, Yildiz predica nel deserto, ma anche tutti gli altri sono a ritmi devastantemente fuori da ogni logica del calcio.

LA JUVE MERITA RISPETTO, NON STA ROBA!!!! VERGOGNA!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Pensate se arrivassimo sesti come il Perugia di Castagner senza sconfitte, cosa direbbero i dirigenti?😀

Non arrivò secondo il Perugia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pawn Heart said:

Infatti fu un errore esonerare Del Neri, vediamo di non ripeterlo. 

Ah sì certo fu un errore esonerarlo... ahah

Dopo il suo esonero abbiamo vinto 9 campionati di fila...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

ma contro Roma , Empoli , Cagliari mi sembra fossimo in formazione tipo …

poi come dici tu, in questa dozzina di anni eravamo autorizzati ad arrivare decimi ma non lo sapevamo 😅

Eh. Vai a capire il tutto... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giangio10 ha scritto:

Abbiamo fatto lo stesso errore che con Pirlo. A Torino servono allenatori esperti

Quando dicevo che si doveva puntare su Conte sono stato criticato. Mi hanno detto che Conte ci ha abbandonato e che è andato all'Inter... L'orgoglio è una brutta bestia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

E' ufficiale prendere un tecnico dal Bologna è sinonimo di sventura a tutti i livelli.   

l'unica cosa che mi conforta e che dopo Maifredi dopo la parentesi breve Trapattoni inzio il ciclo di Lippi magari ci andrà bene nuovamente comunque togliendo lo scherzo a prescindere dalla provenienza non puoi prendere un allenatore dopo una sola stagione fatta bene e affidargli un nuovo progetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena tornato dallo stadio.

Dunque, partiamo da un presupposto: questa squadra non ha un'anima, letteralmente.

Speravo che la partita col City (che pure aveva evidenziato delle criticità) desse una scossa...ma niente, i giocatori non hanno la testa in campo, non gli importa niente di quello che stanno facendo.

Motta deve capire che questo sistema di gioco, in Italia, non può funzionare, perché le avversarie non sono scriteriate come il City mercoledì, e parma, Bologna, Venezia, ecc non ci stanno rubando nulla, perché vengono a Torino e fanno la loro partita, tendenzialmente mettendoci le palle in testa.

Sono deluso, amareggiato.

Al gol di Vlahovic, ho tirato una * e sono andato via dallo stadio.

Non ci siamo proprio, ma per niente.

Si diano una svegliata tutti, che la classifica inizia veramente a diventare una *.

Perdonate lo sfogo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, per quanto riguarda Motta, dico solo una cosa: poteva mai avere ragione uno come Adani? Voglio dire, un dirigente della Juve doveva comunque fare il contrario di quello che diceva uno come Adani, a prescindere. 

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

non c'entra completamente niente perché in mezzo c'è stata una vittoria di gruppo con i campioni del mondo in carica, questa squadra ha difficoltà a scardinare le difese che si chiudono, il solo Conceicao non può bastare, serve trovare soluzioni diverse

Col city c’erano le motivazioni perciò .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

Forse  per 3 anni ….

non c’è mai un limite al peggio !!

Metti che voglia eguagliare l’acciuga.

Il gioco di Allegri faceva pena ma almeno inizialmente ci ha fatto vincere parecchio e gli va dato merito. E quando aveva Tévez Pogba ci fu anche molto spettacolo. Con Motta sembra l'obiettivo sia la salvezza e non perdere. Mai visto una squadra cosi timorosa. Motta è mentalmente una delusione epocale. Limitato tatticamente e anche come coraggio è una tartaruga. Un fifone clamoroso e ottuso. Tremendo. Io onestamente non aspetterei nulla lo manderei via subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Una società come il Manchester united l'avrebbe già esonerato 

Di tutte le squadre che ci sono al mondo proprio lo United che fa ridere da quasi 15 anni dobbiamo prendere ad esempio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

Giuntoli non può esonerare Motta perché lo ha voluto a tutti i costi... e quindi deve difenderlo... d'altra parte Giuntoli è intoccabile perché l'ha scelto Scanavino... e Scanavino è intoccabile perché è l'uomo di Elkann. Un disastro, siamo inchiodati

Un branco di incompetenti strapagati..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Una società come il Manchester united l'avrebbe già esonerato 

Ma se ha tenuto Ten Hag tre anni a fare schifo... Ma piantala .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel85na ha scritto:

Quando dicevo che si doveva puntare su Conte sono stato criticato. Mi hanno detto che Conte ci ha abbandonato e che è andato all'Inter... L'orgoglio è una brutta bestia

Bastava andare su Gasperini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me:

1) Giuntoli che smetta di comprare alla * di cane, servono giocatori con i * che abbiano la voglia di dare tutto per la maglia.

Potremo discutere Vlahovic per mille motivi, ha tutti i suoi limiti, ma almeno è sempre lì che abbassa la testa e ci prova. Cosa che non mi pare avvenga da Douglas o Koop, per esempio.

2) Basta retro passaggi ai due difensori centrali o al portiere. Non è possibile che anche quando miracolosamente superiamo la prima linea del pressing, ci fermiamo e ricominciamo da lì. 
3) Serve tempo, si, ma qualche idea la dobbiamo mettere. Ancora non è possibile avere due attaccanti larghissimi e solo Vlahovic in mezzo, quando l’unico centrocampista che può inserirsi è Mckennie. Tutti gli altri non hanno quel tipo di gioco. Insomma, il 4231 non è fatto per questi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti