Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei quotidiani sportivi: Locatelli il migliore dei bianconeri. "Crea e distrugge, è onnipresente"

Post in rilievo

Cds 7
Il solito doppio lavoro di costruzione e distruzione: strappa applausi con una serie di salvataggi preziosi in area di rigore e l’apertura per la mezza girata di Gatti.

TS  8.5

Sporco e cattivo come il contesto richiede, si esalta nel difendere le proprietà bianconere con i coltelli tra i denti: pare che in campo, di Locatelli, ce ne siano almeno un paio, tanto corre e tanto è puntuale nelle scivolate. 

GDS 7,5
Occupa ogni zona del campo, distrugge e crea con uguale bravura. Pregevole il lancio per la rovesciata di Gatti. Onnipresente e intraprende.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran partita, alla faccia dei capiscers che lo insultano a ogni pié sospinto. Non è uno di quei calciatori che mi fa impazzire, ma ha un grande spirito di sacrificio e se messo nelle giuste condizioni fa quasi sempre la sua parte.

• Mi Piace 10
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Protegge la difesa in maniera eccellente. Ha guadagnato in sicurezza e forza fisica. Se stiamo reggendo in difesa, dopo l'infortunio di bremer, è soprattutto grazie a lui 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da 8,5.

Solo con un gol avrebbe preso 10.

Giocatore rinato completamente, in fase di palleggio, ripartenza, pressing e schermo.

Se era parso un po' appannato contro il Bologna, ieri è stata probabilmente la sua miglior partita nella vita, dopo quella gara in nazionale all'Europeo nella quale segnò due gol.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ottimo Locatelli, ma ottimo anche Danilo, ma via, ottimi tutti, bhe un po' meno uno, ma si fara' anche lui (in deo speramus)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera tutti dal 7 in su per applicazione, concentrazione e continuità.

Danilo il migliore (😲): anticipa chiunque, fa ripartire l’azione, offre anche qualche sovrapposizione a Yildiz…

Forse l’unico appannato e fuori dal coro Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita magistrale di Manuel, insuperabile e onnipresente. 

Viste perenni critiche ricevute, in cui ci metto anche le mie, spero gli arrivino ora gli apprezzamenti dei tifosi per il suo grande inizio anno: il migliore per costanza di rendimento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran partita ieri, critico spesso lui, Danilo e a volte anche Vlahovic, spero di prestazioni così ne facciano tante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli non ruba l'occhio, ma se gli allenatori lo fanno giocare un motivo ci sarà.

Se avesse anche il lancio lungo e l'assist sarebbe un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rende il doppio rispetto lo scorso anno , non è il giocatore visto a Sassuolo, dove giocava più avanzato, ma sta facendo molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è dall'inizio dell'anno che è il migliore tra i nostri centrocampisti. Mi meraviglio di chi si meraviglia...

Crea, scherma...è in ognidove!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Locatelli non ruba l'occhio, ma se gli allenatori lo fanno giocare un motivo ci sarà.

Se avesse anche il lancio lungo e l'assist sarebbe un fenomeno.

Il lancio lungo ce l’ha, non è quello di Pirlo ovviamente ma è molto buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai criticato aspramente Locatelli. È un mediano che Max utilizzava male. Messo a fare ciò che gli riesce meglio, è diventato essenziale per la squadra. In fase di copertura è il migliore in Italia. In fase propositiva, ha bisogno di compagni che si propongano e corrano. È un calciatore intelligente. Bravo Manuel, niente fronzoli ma sostanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti