Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei quotidiani sportivi: Locatelli il migliore dei bianconeri. "Crea e distrugge, è onnipresente"

Post in rilievo

A me ha sorpreso soprattutto per la tranquillità con cui ha fatto alcune giocate, da giocatore navigato qual'è, ma quando non hai sicurezza non ti riescono. Invece ieri pulito, sempre, credo che non abbia sbagliato niente. Bravo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore importante in campo grazie all'enorme sacrificio che ci mette. E' molto bravo anche tatticamente facendo un fantastico lavoro di copertura

L'unica cosa è che rischia di stancarsi ed andare in crisi. Spero che il suo impegno sia di ispirazione per qualche compagno (vedasi Fagioli e Douglas) ma tocca gestire il Loca altrimenti scoppia se deve giocare sempre così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sua presenza adesso è fondamentale perchè di fatto funge da terzo difensore centrale 

però non lo vedo come titolare fisso in una juve che punta a partire come favorita per scudetto e champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché ogni partita si parli di Locatelli.

Non è e non sarà mai Pirlo.

Ma è sempre stato uno che mette l'anima.

È abbastanza completo e secondo me segna poco perché fa il lavoro sporco, se potesse agire in libertà farebbe anche qualche gol in più.

Quindi inutile osannarlo una partita e massacrarlo quella dopo.

Ci sta benissimo nella rosa e va sostenuto come tutti gli altri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Il lancio lungo ce l’ha, non è quello di Pirlo ovviamente ma è molto buono.

Vero ma non è mai illuminante, forse in effetti ho sbagliato, gli manca l'idea speciale o il corso, non so definirlo, potrei credo che con l'allenatore giusto potrebbe migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore ritrovato da quando è tornato a fare il ruolo a lui più affine (mediano a 2). Ieri semplicemente perfetto in quel ruolo.

Adesso il vero grattacapo tattico è come far coesistere una mediana a due (dove lui e Thuram si trovano molto bene) con Koop che è una mezz’ala. Al momento la collocazione di Koop non sta funzionando affatto purtroppo e lui ne è altamente penalizzato, speriamo che Motta si inventi qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da inizio anno non ha sbagliato (quasi)nulla.... giù il cappello,spero continui così!!!per il resto non mi sento di crocifiggere chi (come me ) lo ha spesso criticato per prestazioni obiettivamente insufficienti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I migliori in campo per me sono stati altri ieri sera (Yildiz, Danilo, Gatti e Di Gregorio) ma subito dopo c'è lui. 

2 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Si è messo in mostra per Pep

Vedendo a fine partita come Guardiola è andato a salutare Yildiz, mi sa che è quest'ultimo che ha puntato... e come dargli torto d'altronde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mette spesso la pezza in situazioni che diventerebbero letali.

Se ogni tanto provasse anche a tirare in porta (per me ha un bel tiro) e la mettesse dentro, farebbe il salto di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Mette spesso la pezza in situazioni che diventerebbero letali.

Se ogni tanto provasse anche a tirare in porta (per me ha un bel tiro) e la mettesse dentro, farebbe il salto di qualità.

Questa è una cosa che non mi spiego, da giovane ogni tanto metteva qualche bel gol da fuori area, ora pare averci rinunciato e quando tira escono cose abbastanza bruttine.

24 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

I migliori in campo per me sono stati altri ieri sera (Yildiz, Danilo, Gatti e Di Gregorio) ma subito dopo c'è lui. 

Vedendo a fine partita come Guardiola è andato a salutare Yildiz, mi sa che è quest'ultimo che ha puntato... e come dargli torto d'altronde.

Per portarlo dove? Secondo me al City è arrivato al capolinea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loca è questo, ci mette anima fino alla fine. Per me in Europa è uno dei migliori nel suo ruolo, e si parla di centrocampista difensivo, di mediano, chiamiamolo come vogliamo ma questo è. La sua rovina è stata prima passare per mezzala e poi per regista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Per portarlo dove? Secondo me al City è arrivato al capolinea.

Prolungamento del contratto annuale ... sono a fine progetto, ed ascoltando Pep in press conference pre partita la sensazione è che, nel rispondere sul momento di crisi, si rifugiasse in quanto fatto dal suo arrivo al City e nella intervista di Tony parlando sul suo "6" in faccia ai tifosi del Liverpool ha tenuto a chiarire quale fosse lo status del City e dei suoi tifosi prima delle sue vittorie e che era un modo per tenere la testa alta per una storia calcistica fatta del solo recente passato ... capolinea ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sue prestazioni sono sempre state valide, il problema è che a mio parere al suo fianco necessita di un centrocampista più offensivo/qualitativo e non Thuram che al massimo può essere la sua alternativa. Si spera in Douglas...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Gran partita, alla faccia dei capiscers che lo insultano a ogni pié sospinto. Non è uno di quei calciatori che mi fa impazzire, ma ha un grande spirito di sacrificio e se messo nelle giuste condizioni fa quasi sempre la sua parte.

io confesso ed ammetto le mie colpe: temevo molto le accoppiate gatti-Haaland e Danilo-Silva.

Chiedo scusa a Gatti e Danilo ,anche se non li ho insultati perchè non è nel mio costume ma ho espresso molte perplessità sulle loro prestazioni.

Per fortuna m sono sbagliato e ne sono contentissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di fatto è un mediano che fa il lavoro sporco..per carità serve anche lui, chiaro che se desse un pò di qualità in avanti male non sarebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è imprescindibile in questa Juve, soprattutto senza Bremer dietro, ma non può giocare a due con accanto Thuram. Ieri è andata bene per il tipo di gioco particolare del City che lascia spazi in ripartenza, ma se c'è da giocare con squadre chiuse gli serve un compagno bravo in impostazione e che qualche volta si inserisce; potrebbe essere Luiz se ritorna un giocatore di calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedo com'è migliorato Locatelli con Thiago Motta aumenta ancora di piu il rammarico di non aver trattenuto Rabiot secondo me con Thiago Motta sarebbe notevolmente migliorato peccato verò non ce un gioco spettacolare vero che creiamo poco in attacco ma devo dire che sotto la sua guida non solo Locatelli è migliorato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti