Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei quotidiani sportivi: Locatelli il migliore dei bianconeri. "Crea e distrugge, è onnipresente"

Post in rilievo

4 ore fa, Vs News ha scritto:

Cds 7
Il solito doppio lavoro di costruzione e distruzione: strappa applausi con una serie di salvataggi preziosi in area di rigore e l’apertura per la mezza girata di Gatti.

Era un cross zazza boys, non un'apertura .ghgh Concordo col voto, con Gatti migliore in campo... e Yildiz nel primo tempo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Pappagone ha scritto:

io confesso ed ammetto le mie colpe: temevo molto le accoppiate gatti-Haaland e Danilo-Silva.

Chiedo scusa a Gatti e Danilo ,anche se non li ho insultati perchè non è nel mio costume ma ho espresso molte perplessità sulle loro prestazioni.

Per fortuna m sono sbagliato e ne sono contentissimo!

Ma esprimere perplessità è un conto, pure io ne ho avute tante su di lui. Ciò che è inaccettabile è la crocifissione a ogni minimo errore, il dileggio, l’insulto. Se ieri avesse sbagliato la gara molti non si sarebbero limitati al 4 in pagella, l’avrebbero fatto a brandelli come a quel poveretto di Rohui, che è stato costretto a chiudere i commenti ai social per evitare le offese personali. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, saxon ha scritto:

Di fatto è un mediano che fa il lavoro sporco..per carità serve anche lui, chiaro che se desse un pò di qualità in avanti male non sarebbe 

L'equivoco è pensare che debba darla lui questa qualità, Locatelli è un mediano difensivo e in questo è un giocatore che oggi secondo me sta raggiungendo livelli eccellenti. Dopodichè la qualità la dobbiamo chiedere ad altri, per quanto anche lui qualche bel lancio ogni tanto lo faccia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me loca può diventare un grande allenatore, è già un allenatore in campo. ci sono squadre inglesi che non hanno quadratura tipo lo united che farebbero bene a prenderlo invece di spendere soldi a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/12/2024 Alle 08:42, PowerNedved ha scritto:

Locatelli non ruba l'occhio, ma se gli allenatori lo fanno giocare un motivo ci sarà.

Se avesse anche il lancio lungo e l'assist sarebbe un fenomeno.

Assist ancora no ma lanci lunghi si sono visti quest´anno. Soprattutto cambi gi gioco. Tutto un altro giocatore rispetto al passato, perché giochiamo in maniera diversa rispetto al passato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/12/2024 Alle 07:31, jurgen kohler ha scritto:

Come si suol dire, chi capisce come funziona il gioco del calcio valuta nel modo corretto i giocatori come Locatelli.

Ma scherzi, qui se non dribbli due giocatori, fai il tunnel al terzo e la piazzi all'incrocio sei scarso. E ci si chiede perché gioca sempre titolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, davifinland ha scritto:

Assist ancora no ma lanci lunghi si sono visti quest´anno. Soprattutto cambi gi gioco. Tutto un altro giocatore rispetto al passato, perché giochiamo in maniera diversa rispetto al passato.

Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore trasformato, ora che fa quello che deve fare. In fase difensiva è perfetto e ci ha salvato in diverse occasioni quest'anno, contro il City ho apprezzato il suo cross in area, mi sarei aspettato un passaggio orizzontale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/12/2024 Alle 13:21, LE6END ha scritto:

Migliore partita da quando è alla Juve

si, applausi per lui, ci mancherebbe.

però al contempo tanta tristezza, una volta si esaltavano i fantasisti/goleador.

oggi invece il migliore in campo è un mediano di rottura.....sigh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Infatti… il calcio è per molti ma non per tutti.

guarda, io l'ho visto dal vivo e l'ho visto incartarsi, incespicare col pallone, farselo soffiare alla prima aggressione....

evidentemente lui emerge quando il gruppo funziona meglio e ha meno avversari che lo aggrediscono.

un leader non è, trascinatore neanche, incursioni offensive e la porta neanche sa cosa siano.

diciamo che fa bene in un contesto che GIA' FUNZIONA BENE O MEGLIO DI SUO, anche senza il suo apporto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure spessissimo leggo (e non da qualche utente sporadico, ma da tanti tanti) che Locatelli è IL problema della Juve, che rallenta il gioco, che non vedono l'ora che Douglas Costa entri in forma per poterlo finalmente panchinare e altre amenità. In questo momento Locatelli è LA Juventus, se in questo periodo di enorme difficoltà d'organico non abbiamo completamente sbracato e alcuni di quei pareggi non sono stati sconfitte, in gran parte è merito suo. Certo, non è Pirlo (ma se pensate che lo sia Costa cascate male) e non lo vedremo mai infilare punizioni nel sette o sfornare assist a ripetizione, ma tatticamente in questa squadra è insostituibile, specialmente da quando dobbiamo fare a meno di Bremer. Perché Gatti e Kalulu sono ottimi difensori ma ogni tanto si trovano dove non dovrebbero e si fanno prendere troppo la mano nel cercare gli anticipi alti, e le volte che è stato Locatelli a coprire non si contano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

si, applausi per lui, ci mancherebbe.

però al contempo tanta tristezza, una volta si esaltavano i fantasisti/goleador.

oggi invece il migliore in campo è un mediano di rottura.....sigh

In passato sono stati esaltati gli Emerson, Paulo Sousa, Morini, Furino... tutta gente che segnava o sfornava assist come e meno di Locatelli, e non di rado erano i migliori in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti