Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Giuntoli sonda Parisi, il terzino chiuso a Firenze da Gosens può diventare un'opportunità in prestito a gennaio"

Post in rilievo

Giuntoli oltre a cercare un centrale difensivo sta esplorando anche il mercato dei terzini sinistri alla ricerca di un’occasione interessante possibilmente in prestito: attenzione alla situazione di Parisi più volte finito nei radar bianconeri. Il laterale mancino classe 2000 appare pronto a lasciare la Fiorentina visto che con Palladino ha trovato poco spazio ed è chiuso da Gosens. A Torino, invece, in una Juve impegnata su tre fronti serve un cambio a sinistra per Cambiaso in grado di farlo rifiatare ogni tanto. I rapporti Juve-Fiorentina sono ottimi come testimoniano le operazioni Nico Gonzalez e Kean concluse in estate e i margini di manovra ci sarebbero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come rincalzo ci può stare. Avevo grandi aspettative per lui quando era a Empoli. Da ignorantone quale sono, ci rimasi male quando arrivò Cambiaso e non Parisi. 😅

Eh ti credo che i rapporti tra Juve e violacei sono buoni, gli abbiamo praticamente dato i soldi per farsi uno stadio nuovo con annesso training center e luna park!

Ce lo dovrebbero come minimo regalare Parisi. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante, un terzino e un difensore centrale.

Servono tutti con urgenza, quindi spero che almeno il difensore e l'attaccante siano disponibili sin dall'apertura del mercato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, dankos2 said:

Offriamo una 50ina di milioni cosi' non ci scappa  😁

Quei simpaticoni dei violacei come minimo ce lo daranno in prestito con obbligo di ricatto sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Quei simpaticoni dei violacei come minimo ce lo daranno in prestito con obbligo di ricatto sefz

Sicuramente, se paghiamo ce lo fanno trovare alle Cascine come in un film giallo.  😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Come rincalzo ci può stare. Avevo grandi aspettative per lui quando era a Empoli. Da ignorantone quale sono, ci rimasi male quando arrivò Cambiaso e non Parisi. 😅

Eh ti credo che i rapporti tra Juve e violacei sono buoni, gli abbiamo praticamente dato i soldi per farsi uno stadio nuovo con annesso training center e luna park!

Preferisco non prendere nessuno a Parisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In prestito potrebbe anche starci, ma Commisso è capace di chiederci  5 milioni per il prestito e noi siamo capaci di darglieli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Magari si riprendono anche Arthur in uno scambio di prestiti , comunque anche Biraghi si legge essere in uscita, forse meglio lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Magari si riprendono anche Arthur in uno scambio di prestiti , comunque anche Biraghi si legge essere in uscita, forse meglio lui?

Per come stiamo messi, uno vale l’altro. Siamo troppo in emergenza per fare gli schizzinosi. I due sono onesti terzini. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che mi piaceva tantissimo ai tempi dell'Empoli. Potrebbe essere un ottimo ricambio sulla sinistra. Per me sarebbe un si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio pallino. 
A Firenze non ha mantenuto le promesse, ma come alternativa a Cambiaso ci può stare. Io lo farei.

Ciò detto, spero che in estate non si lascino sfuggire Dorgu.

32 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

comunque anche Biraghi si legge essere in uscita, forse meglio lui?

Biraghi ha 8 anni in più. Il prossimo anno ne fa 33. Lo lascerei volentieri dov’è.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti