Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Giuntoli sonda Parisi, il terzino chiuso a Firenze da Gosens può diventare un'opportunità in prestito a gennaio"

Post in rilievo

Giuntoli oltre a cercare un centrale difensivo sta esplorando anche il mercato dei terzini sinistri alla ricerca di un’occasione interessante possibilmente in prestito: attenzione alla situazione di Parisi più volte finito nei radar bianconeri. Il laterale mancino classe 2000 appare pronto a lasciare la Fiorentina visto che con Palladino ha trovato poco spazio ed è chiuso da Gosens. A Torino, invece, in una Juve impegnata su tre fronti serve un cambio a sinistra per Cambiaso in grado di farlo rifiatare ogni tanto. I rapporti Juve-Fiorentina sono ottimi come testimoniano le operazioni Nico Gonzalez e Kean concluse in estate e i margini di manovra ci sarebbero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come rincalzo ci può stare. Avevo grandi aspettative per lui quando era a Empoli. Da ignorantone quale sono, ci rimasi male quando arrivò Cambiaso e non Parisi. 😅

Eh ti credo che i rapporti tra Juve e violacei sono buoni, gli abbiamo praticamente dato i soldi per farsi uno stadio nuovo con annesso training center e luna park!

Ce lo dovrebbero come minimo regalare Parisi. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante, un terzino e un difensore centrale.

Servono tutti con urgenza, quindi spero che almeno il difensore e l'attaccante siano disponibili sin dall'apertura del mercato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Quei simpaticoni dei violacei come minimo ce lo daranno in prestito con obbligo di ricatto sefz

Sicuramente, se paghiamo ce lo fanno trovare alle Cascine come in un film giallo.  😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Come rincalzo ci può stare. Avevo grandi aspettative per lui quando era a Empoli. Da ignorantone quale sono, ci rimasi male quando arrivò Cambiaso e non Parisi. 😅

Eh ti credo che i rapporti tra Juve e violacei sono buoni, gli abbiamo praticamente dato i soldi per farsi uno stadio nuovo con annesso training center e luna park!

Preferisco non prendere nessuno a Parisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In prestito potrebbe anche starci, ma Commisso è capace di chiederci  5 milioni per il prestito e noi siamo capaci di darglieli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Magari si riprendono anche Arthur in uno scambio di prestiti , comunque anche Biraghi si legge essere in uscita, forse meglio lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Magari si riprendono anche Arthur in uno scambio di prestiti , comunque anche Biraghi si legge essere in uscita, forse meglio lui?

Per come stiamo messi, uno vale l’altro. Siamo troppo in emergenza per fare gli schizzinosi. I due sono onesti terzini. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio pallino. 
A Firenze non ha mantenuto le promesse, ma come alternativa a Cambiaso ci può stare. Io lo farei.

Ciò detto, spero che in estate non si lascino sfuggire Dorgu.

32 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

comunque anche Biraghi si legge essere in uscita, forse meglio lui?

Biraghi ha 8 anni in più. Il prossimo anno ne fa 33. Lo lascerei volentieri dov’è.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.