Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic vede un 9 e si esalta: contro Sesko, David e Haaland il serbo in goal per dimostrare di essere un vero bomber"

Post in rilievo

La Champions di Vlahovic sta diventando una vera e propria prova del 9: quando incrocia un grande bomber si esalta come successo a Lipsia con la doppietta nel duello con Sesko a Lilla nella sfida con David e ieri contro Haaland. Con il goal di ieri poi il serbo è diventato il giocatore di Serie A che ha segnato più gol tra tutte le competizioni da inizio 2024.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Dusan. Per taluni non basteranno nemmeno questi dati. Succede quando non si ha un minimo di elasticità mentale e quando l’orgoglio non permette di ammettere di aver esagerato con le critiche, ma noi non ci curiam di loro. 

Ora, il serbo deve fare un gesto: accettare la riduzione di quell’ingaggio fuori di testa. 

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come questo ragazzo continui a fare ottime stats ma venga criticato come fosse il peggior scarpone della nostra storia… poi giochi delle partite senza di lui e ti chiedi come mai sei sterile in attacco… 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 gol in 13 partite di campionato

4 gol e 1 assist in 5 gare di champions

quando è mancato abbiamo fatto un gol in tre partite.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol pure pesanti, perché tutti quanti decisivi.

Appena è stato assente, vuoi pure per la mancanza di alternative, la nostra forza d'attacco è scomparsa.

Di contro è mancato in campionato avendo meno costanza, e un bomber forte si abitua a segnare sempre, quindi mi aspetto uno score maggiore in campionato dove qualche rimprovero è giusto sia arrivato ANCHE a lui negli ultimi anni.

Ora però va risolta la questione contrattuale perché non possiamo arrivare a luglio con Vlahovic in scadenza. Una decisione va presa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan è il classico bomber , quello che partecipa magari poco al gioco ma la butta dentro, i problemi sono due , lo stipendio abnorme che prende e (forse) non è la tipologia di punta che vuole il mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tanti anni non ho più  voglia di scrivere su VS,dispiace tanto,una volta era il nostro fortino bianconero mentre adesso sembra un clone di Interfans.

Se volete un esempio guardate come viene trattato Dusan....

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AranB. ha scritto:

Dopo tanti anni non ho più  voglia di scrivere su VS,dispiace tanto,una volta era il nostro fortino bianconero mentre adesso sembra un clone di Interfans.

Se volete un esempio guardate come viene trattato Dusan....

Comprendo il tuo sdegno Bro, ma proprio perché noi teniamo alla Juve e ai suoi giocatori, dobbiamo far sentire la nostra “voce” e soffocare i criticoni a prescindere. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Naztal ha scritto:

Vi è scappata una “Villa” nel titolo… 🏡 

Era la fusione tra David e Aston Villa sefz 

corretto :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ora, il serbo deve fare un gesto: accettare la riduzione di quell’ingaggio fuori di testa. 

Trattasi di “dettaglione” 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aspetto psicologico e il mettersi in competizione individuale con il centravanti avversario, non è un caso.

Fa parte del suo carattere, ambizioso ma anche con lati oscuri.

Ora a questo punto c'è da augurarsi che il Venezia strappi in questi due giorni un prestito a tempo per Lewandowski e che lo metta in campo domenica....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Gran colpo di testa addosso ad Ederson. Se quel

sbaglio l’ha fatto il nostro portiere veniva giu’ tutto. Come sempre ha centrato il portiere il nostro Dusan. Avanti cosi eh.. speriamo di incontrare portieri cosi sempre. Forza Juve sempre.

Ah.. ho commentato subito dopo la partita ieri .. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualora ce ne fosse bisogno questa è la dimostrazione che ci serve un altro attaccante, primo perché Vlahovic non le può giocare tutte e secondo perché se anche fosse non può segnare in ogni partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente abbiamo giocato contro Halaand. La champions e’ bella perche’ puoi giocare contro grandi campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che dopo questo commento verrò bersagliato da tutto il forum, ma per me Vlahovic deve mangiarne ancora di pastasciutta per diventare un campione. Ha limiti tecnici e caratteriali pazzeschi, non può bastare un gol contro il city (tralasciando l’errore  di Ederson)per farmi cambiare idea. Spero che un giorno possa completarsi e diventare un grande attaccante ma al momento non lo è. Sarà che sono stato innamorato pazzo del Pipita e di Carlitos Tevez, ma per me quelli sono gli standard di attaccanti che la Juventus deve avere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che Vlahovic impiegato come si deve non avrebbe nulla da invidiare a questi nominati, anche se io non lo vedo come un 9 classico. Dusan non sa fare reparto da solo, ha bisogno di compagni vicini che gli portano via avversari. Se accadesse secondo me riuscirebbe a gestire meglio la pressione ed andare più spesso a conclusione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non certo io suo gol più bello, ma un gol pesante, l'importante è che lui sia lì al momento giusto, se poi gli altri sbagliano saranno problemi loro. Dopo il gol diventa un giocatore diverso, si carica, purtroppo è un giocatore umorale e questo può essere un limite, ma i numeri importanti ci sono. Se la squadra girasse meglio, farebbe anche più gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti