Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic vede un 9 e si esalta: contro Sesko, David e Haaland il serbo in goal per dimostrare di essere un vero bomber"

Post in rilievo

1 hour ago, saxon said:

Ieri bene nel secondo tempo..il gol è stato una papera del portiere, che mi ha ricordato anche se quella era ancora peggiore, quella di tacconi contro archibald in un vecchio juve Barcellona di pacioniana memoria.

ah bene perche' io anche ho detto che e' una papera del portiere ma non ha fatto piacere a molti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera da pochi centimetri è riuscito a centrare il portiere avendo invece gran parte dello specchio della porta libero ...

I dirigenti fanno bene a tirare sul contratto ,si può trovare un altro dal  rendimento equivalente con la metà dello stipendio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tudor ha scritto:

ah bene perche' io anche ho detto che e' una papera del portiere ma non ha fatto piacere a molti.

Anche perché non é vero, colpo di testa da tre metri molto forte, quale papera??

Non ha fatto il miracolo, è diverso.

3 ore fa, uomo da juve ha scritto:

Ieri sera da pochi centimetri è riuscito a centrare il portiere avendo invece gran parte dello specchio della porta libero ...

I dirigenti fanno bene a tirare sul contratto ,si può trovare un altro dal  rendimento equivalente con la metà dello stipendio .

Ma poteva indirizzarlo solo lì in realtà il colpo di testa ed è stato molto bravo a dare la frustata di testa, da bomber vero.

Certe critiche sono davvero lunari...se proprio dovete rosicare perché ha segnato, meglio aspettare partite in cui non gioca bene e non segna, non certo ieri.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, AngriJuve said:

a mio parere higuain è stato un fuoriclasse

Lo è stato ma gli è mancato qualcosa per entrare nell'olimpo dei migliori di tutti i tempi come ad esempio un Van Basten, per dire il primo che mi viene in mente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

So che dopo questo commento verrò bersagliato da tutto il forum, ma per me Vlahovic deve mangiarne ancora di pastasciutta per diventare un campione. Ha limiti tecnici e caratteriali pazzeschi, non può bastare un gol contro il city (tralasciando l’errore  di Ederson)per farmi cambiare idea. Spero che un giorno possa completarsi e diventare un grande attaccante ma al momento non lo è. Sarà che sono stato innamorato pazzo del Pipita e di Carlitos Tevez, ma per me quelli sono gli standard di attaccanti che la Juventus deve avere. 

Più che errore di Ederson che si è visto arrivare la palla addosso ad un METRO dalla linea di porta...e lì respingi come ti viene d'istinto,ho ti va bene oppure ti va male...NON è una parata su un tiro che puoi calcolare dove finirà la palla,io dico che saltare in mezzo a due avversari di quel livello e prendere la palla ci vuole un Sign. Attaccante,poi per te' naturalmente sono dei brocchi pure i difensori del City...ma tant'è pur di mantenere il punto e VIETATO ELOGIARE quello che ha fatto Dusan ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, garrison said:

Anche perché non é vero, colpo di testa da tre metri molto forte, quale papera??

Ma poteva indirizzarlo solo lì in realtà il colpo di testa ed è stato molto bravo a dare la frustata di testa, da bomber vero.

Certe critiche sono davvero lunari...se proprio dovete rosicare perché ha segnato, meglio aspettare partite in cui non gioca bene e non segna, non certo ieri.

🤨🤯

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Comprendo il tuo sdegno Bro, ma proprio perché noi teniamo alla Juve e ai suoi giocatori, dobbiamo far sentire la nostra “voce” e soffocare i criticoni a prescindere. 

Caro amico mio, sarà perché gli anni avanzano e la voglia di replicare armandosi di comprensione e pazienza è sempre meno,sono arrivato ad un punto che a certi figuri(potrei nominarli uno a uno) ho solo il desiderio di rispondere ad insulti.

Visto che mi reputo una persona rispettosa che odia il linguaggio becero da utente social medio credo sia il caso di fare un passo indietro, tornerò a frequentare questi lidi(...a cui sono molto affezionato) quando l'aria sarà di nuovo respirabile....

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AranB. ha scritto:

Caro amico mio, sarà perché gli anni avanzano e la voglia di replicare armandosi di comprensione e pazienza è sempre meno,sono arrivato ad un punto che a certi figuri(potrei nominarli uno a uno) ho solo il desiderio di rispondere ad insulti.

Visto che mi reputo una persona rispettosa che odia il linguaggio becero da utente social medio credo sia il caso di fare un passo indietro, tornerò a frequentare questi lidi(...a cui sono molto affezionato) quando l'aria sarà di nuovo respirabile....

Da utente di vecchia data, ho le tue stesse sensazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Stampa 5

Repubblica 4,5 (commento: "imbarazzante sul gol di Vlahovic")

Messaggero 5,5

Corriere 4 (commento: "concorso di colpa sul primo gol")

Tutti (indirettamente) haters di Vlahovic ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi un portiere che non riesce a respingere un pallone indirizzatogli con forza da meno di un metro fa una papera.

Si imparano sempre cose nuove, qua dentro. 

Grande stima amico mio che hai ancora voglia di replicare sempre in modo ironico e pacato ha questi commenti idioti(....cercavo un sinonimo,ho rinunciato....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Stampa 5

Messaggero 5,5

Giornali livello Interfans,ti sei risposto da solo.....Trova delle ca.zzate(metto il puntino perché si capisca meglio il concetto,non c'è nulla da censurare)migliori se vuoi denigrare Vlahovic.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Stampa 5

Messaggero 5,5

Saresti così cortese di elencare anche i voti che ha preso Vlahovic (tra l’altro, nominato MVP della gara)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Se la prossima volta si esalta anche contro i vari Pavoletti, Bonny o Pellegri, male non sarebbe eh... sefz 

Commento fantastico. Fino a qualche settimana fa, si esaltava e segnava solo contro le piccole. E non andava bene. Adesso che lo fa in Champions nemmeno va bene.

Spero vi rendiate conto da soli di quanto siete faziosi e poco oggettivi nelle valutazioni del giocatore. 

11 ore fa, AranB. ha scritto:

Dopo tanti anni non ho più  voglia di scrivere su VS,dispiace tanto,una volta era il nostro fortino bianconero mentre adesso sembra un clone di Interfans.

Se volete un esempio guardate come viene trattato Dusan....

Lo dico da due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Saresti così cortese di elencare anche i voti che ha preso Vlahovic (tra l’altro, nominato MVP della gara)?

Corriere 7

Repubblica 7,5

Stampa 7,5

Messaggero 7

Per la cronaca gli ho dato 7 anch'io nell'apposito topic.

Comunque ( e questo vale anche per l'altro commento che ho ricevuto) trovo veramente cervellotico pensare che dietro un semplice giudizio su di una parata (anzi non-parata) ci debba essere per forza una critica indiretta a qualcun altro.

Per me ieri Vlahovic ha giocato bene, però Ederson sul primo gol è stato goffo.

Si può dire ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SenzaDiTe ha scritto:

Corriere 7

Repubblica 7,5

Stampa 7,5

Messaggero 7

Per la cronaca gli ho dato 7 anch'io nell'apposito topic.

Bene. Quindi converrai con me che alcuni commenti nei quali si scrive che Vlahovic ieri ha giocato male e deve ringraziare il portiere avversario per la papera sono fuori dal mondo per chiunque abbia visto la partita. 

Adesso, SenzaDiTe ha scritto:

Per me ieri Vlahovic ha giocato bene, però Ederson sul primo gol è stato goffo.

Si può dire ?

Per te, certo. Ognuno è liberissimo di fare le sue valutazioni. 
Per me, ad esempio, non è così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, saturnz70 ha scritto:

Si si... bravo Dusan... i suoi gol li fa, per carità... però fa imprecare come Turchi durante le partite...

A parte fare i gol, non pare capace di fare altro... è un arruffone pazzesco... tutto istinto e nervi.

1) Siamo in difficoltà ad uscire da dietro palla a terra. Palla lunga. Non ne prende una di testa. Quando la palla gliela danno bassa non riesce a difenderla e la perde 9 volte su 10. Eppure il fisico ce l'ha. Possibile che non riesca mai a vincere un corpo a corpo col marcatore?

2) Vedi sopra. Saliamo in contropiede. Siamo solo in due/tre. Palla in verticale su Dusan. La deve tenere per far salire la squadra. Niente da fare.

3) Vedi ancora sopra. Spalle alla porta si cerca la sponda, sempre per far proseguire l'azione mentre la squadra sta salendo. Niente da fare. Non è in grado manco di fare una semplice sponda.

4) Venire dietro a prendere palla per scambiare coi compagni? Mooolto limitato... gli riesce poche volte anche questo.

5) Cross o passaggi in area? E' sempre con la postura sbagliata per impattare correttamente, e non ha mai l'intuizione di dove andrà la palla.

I gol li fa, ma devono essere occasioni particolari... più che cercare di costruire i gol insieme ai compagni, aspetta il passaggio buono e gioca tutto sull'errore della difesa avversaria.

Anche ieri dobbiamo ringraziare lo scarsissmo portiere del City, che praticamente si è fatto gol da solo.

Il cross di Yildiz era fatto col contagiri. Precisissimo.

Doveva solo metterla dentro. L'ha buttata addosso al portiere, che non ci ha capito nulla. Sorpreso di essere stato colpito dal pallone è andato in confusione.

(Ringraziamo poi che noi invece abbiamo un ottimo portiere, il quale, al contrario, ci ha salvato il c*lo in almeno 3 occasioni).

Si diceva che era il non-gioco di Allegri che lo penalizzava, ma anche con Motta è lo stesso.

Vlahovic ha poche delle caratteristiche dei grandi attaccanti, che servono per giocare nei top teams.

Andava bene alla Fiorentina, per quel livello, era un top. Ma per le squadre top non lo è.

Purtroppo c'è penuria di attaccanti, e forse in giro non c'era nulla di meglio.

Però acquisto troppo oneroso, soprattutto per quell'ingaggio folle che gli hanno accordato, che meriterebbe solo un top, cosa che, mi dispiace, lui non è.

Migliorerà con l'età e l'esperienza? Chissà... può essere... nel frattempo questo è.

Analisi perfetta con la quale concordo in pieno e che denota una capacità critica degna di chi sa guardare e intendere di calcio.

Intanto portiamoci a casa i gol, che comunque non sono pochi

Ma su tutti gli altri aspetti deve assolutamente migliorare

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un fuoriclasse e mai lo sarà, ma è uno che sa segnare se lo si mette nelle giuste condizioni. Lo ha sempre fatto vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Stampa 5

Messaggero 5,5

Non credo ti convenga affidarti alla competenza dei giornalisti sportivi, è un lavoro fasullo. 

Non è mai una papera, colpo di testa violento da distanza ravvicinata. Al massimo puoi dire che un portiere più reattivo avrebbe potuto pararla, ma in quella situazione va a fortuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Non credo ti convenga affidarti alla competenza dei giornalisti sportivi, è un lavoro fasullo. 

Non è mai una papera, colpo di testa violento da distanza ravvicinata. Al massimo puoi dire che un portiere più reattivo avrebbe potuto pararla, ma in quella situazione va a fortuna 

Concordo in pieno, parlare di papera é da giornalisti proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti