Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic vede un 9 e si esalta: contro Sesko, David e Haaland il serbo in goal per dimostrare di essere un vero bomber"

Post in rilievo

1 ora fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Non credo ti convenga affidarti alla competenza dei giornalisti sportivi, è un lavoro fasullo. 

Non è mai una papera, colpo di testa violento da distanza ravvicinata. Al massimo puoi dire che un portiere più reattivo avrebbe potuto pararla, ma in quella situazione va a fortuna 

Papera è sicuramente esagerato, però ci mette nel suo eh, Vlahovic fa benissimo tutto e sopratutto Yildiz mette una palla perfetta sia come idea che come modo di calciarla.

Nota di particolare demerito per Rubén Dias che prima decide in maniera più che superficiale di “lanciare” la palla nella zona di Yildiz al posto di spazzarla lontano o in out laterale e poi marca malissimo su Vlahovic, forse ha più colpe lui di ederson sul gol. 

buon per noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Più che errore di Ederson che si è visto arrivare la palla addosso ad un METRO dalla linea di porta...e lì respingi come ti viene d'istinto,ho ti va bene oppure ti va male...NON è una parata su un tiro che puoi calcolare dove finirà la palla,io dico che saltare in mezzo a due avversari di quel livello e prendere la palla ci vuole un Sign. Attaccante,poi per te' naturalmente sono dei brocchi pure i difensori del City...ma tant'è pur di mantenere il punto e VIETATO ELOGIARE quello che ha fatto Dusan ieri.

No assolutamente, io non parlo per partito preso, io parlo in base a ciò che vedo. Qualora dovessi vedere una crescita a livello tecnico e caratteriale di Dusan sarò il primo a ricredermi, ma ad oggi vedo un buon attaccante e nulla più. I campioni sono altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Commento fantastico. Fino a qualche settimana fa, si esaltava e segnava solo contro le piccole. E non andava bene. Adesso che lo fa in Champions nemmeno va bene.

Spero vi rendiate conto da soli di quanto siete faziosi e poco oggettivi nelle valutazioni del giocatore. 

Sbagli obiettivo visto che non ero fra quelli visto che per quanto mi riguarda il centravanti titolare della Juventus dev'essere in grado di segnare al City come al Cagliari. E soprattutto con continuità, non a periodi. 

Ma capisco che quando si hanno idoli o figure che non si sopportano per partito preso, il giudizio proprio e degli altri viene offuscato a prescindere. 

Questo è essere faziosi e poco oggettivi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Un buon attaccante che ha segnato 100 reti in Italia, a 24 anni. 

E' un buonossimo attaccante.

Pero' il calcio e' cambiato.

Batistuta alla sua eta' non faceva manco il capocannoniere in serie B.

Oggi le prime punte (quando ci sono) sono i finalizzatori principali. 

Portare solo i numeri conta pochino.

Poi non e' certamente scarso, ma ha ancora dei limiti abbastanza evidenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma capisco che quando si hanno idoli o figure che non si sopportano per partito preso, il giudizio proprio e degli altri viene offuscato a prescindere. 

È proprio così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

No assolutamente, io non parlo per partito preso, io parlo in base a ciò che vedo. Qualora dovessi vedere una crescita a livello tecnico e caratteriale di Dusan sarò il primo a ricredermi, ma ad oggi vedo un buon attaccante e nulla più. I campioni sono altri.

Faziosità Modalità ON...qua si tratta di dargli i meriti x mercoledì ed invece qualcuno batte sempre lo stesso chiodo del "quando vedrò" oppure "quando sarà"pure quando fa BENE...ti faccio NOTARE oltretutto che il CAMPIONE( l'attaccante quello BIONDO)mercoledì è rimasto a SECCO in una partita DETERMINANTE per la qualificazione in champions...non in coppa della piretta dell'acqua santa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, garrison ha scritto:

Anche perché non é vero, colpo di testa da tre metri molto forte, quale papera??

Non ha fatto il miracolo, è diverso.

Ma poteva indirizzarlo solo lì in realtà il colpo di testa ed è stato molto bravo a dare la frustata di testa, da bomber vero.

Certe critiche sono davvero lunari...se proprio dovete rosicare perché ha segnato, meglio aspettare partite in cui non gioca bene e non segna, non certo ieri.

Non sono d'accordo la palla poteva  mandarla  ai lati del portiere se poi ci sarebbe arrivato a pararla ,bravo lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, uomo da juve ha scritto:

Non sono d'accordo la palla poteva  mandarla  ai lati del portiere se poi ci sarebbe arrivato a pararla ,bravo lui.

sono d'accordo con te. 

è pacifico dire che Dudù abbia fatto una partita maiuscola in tantissimi tantissimi fattori della sfida con il City

è anche pacifico, dal mio personale punto di vista, affermare che un colpo di testa, a quanto? due tre metri dalla porta, su una porta per 6 metri libera su 7,32 l'abbia tirata addosso al portiere. Non poco di lato. Addosso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

E' vero ma ti lascia sempre quell'amaro in bocca di poter far ancora meglio

20 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Faziosità Modalità ON...qua si tratta di dargli i meriti x mercoledì ed invece qualcuno batte sempre lo stesso chiodo del "quando vedrò" oppure "quando sarà"pure quando fa BENE...ti faccio NOTARE oltretutto che il CAMPIONE( l'attaccante quello BIONDO)mercoledì è rimasto a SECCO in una partita DETERMINANTE per la qualificazione in champions...non in coppa della piretta dell'acqua santa.

Si vabbè...non è che sminuire Haaland esalta Vlahovic...saranno bravi tutti e due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Per me sì caro Zizou. Non ho la presunzione di voler avere la verità in tasca ma il mio pensiero è questo. Non sono tra quelli che definisce Dusan “scarso” ma nemmeno lo definirei un campione. Per me, ripeto, é un buon attaccante ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centravanti mi pare che ce l'abbiamo più o meno tutte le squadre. Ora, non è che siccome Vlahovic ha segnato contro Lipsia, Lille e City allora si esalta quando vede i numeri 9... Anche perché un conto è citare Haaland, un altro è citare Sesko e David che, con tutto il rispetto, sono centravanti bravi ma non fenomeni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Il centravanti mi pare che ce l'abbiamo più o meno tutte le squadre. Ora, non è che siccome Vlahovic ha segnato contro Lipsia, Lille e City allora si esalta quando vede i numeri 9... Anche perché un conto è citare Haaland, un altro è citare Sesko e David che, con tutto il rispetto, sono centravanti bravi ma non fenomeni. 

Tutte le scuse sono buone per evitare di ammettere che NON è scarso come scrivevano i capicers forumensi..."spalare M...a è l'unica cosa che conta" il nuovo motto degli haters vari forumensi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Tutte le scuse sono buone per evitare di ammettere che NON è scarso come scrivevano i capicers forumensi..."spalare M...a è l'unica cosa che conta" il nuovo motto degli haters vari forumensi.

Se ti riferisci al mio post significa che non lo hai capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se ti riferisci al mio post significa che non lo hai capito

No,io ho risposto nel contesto del mio post in risposta all'altro utente cercando di fargli capire che nonostante avesse segnato Vlahovic lo vedeva un mediocre...e allora io gli ho detto che Haaland aveva fatto peggio nonostante fosse un campione.

Perché con certi utenti siamo alle solite(non tu')l'importante è spalare m...a anche quando fa il suo dovere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti