Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Danilo: "Mai detto che voglio andare via. Un capitano non lascia la squadra a metà stagione, il legame con la Juve va oltre il giocare di più o di meno"

Post in rilievo

Danilo è stato intervistato da Prime Video al termine della gara vinta dalla sua Juventus contro il City 

Le sue parole:

Si è parlato di te in ottica mercato, anche per gennaio. Prestazioni del genere sono una conferma in più che qui puoi essere ancora un giocatore decisivo? Hai pensato per un attimo di andare da un'altra parte?
"Anche in estate mi avevano messo in tante squadre, in tanti altri club, io non ho mai detto nulla, non sono mai andato dalla Juventus a dire che volevo andare via, che volevo finire il contratto. Io sono qui a disposizione del mister, della società, il mio legame con la Juventus va oltre il giocare di più o di meno. Certo che le ultime prestazioni sono state un po' altalenanti, non al mio livello, però io mi metto a disposizione, in discussione sempre e sono qua alla Juventus. Ho un contratto fino a giugno 2025 e voglio starci fino alla fine, non ho mai visto un capitano che ha lasciato la sua squadra in mezzo alla stagione, io non sarò questo"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta metterlo come terzino in una difesa a quattro e ancora può dare molto, come centrale a quattro non è presentabile.... per il resro danilo come carattere e abnegazione non si discute

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono piaciute le sue parole. Vedere il capitano che a metà stagione va a giocare magari per una nostra rivale sarebbe stato veramente brutto. Si arriva a scadenza e probabilmente ognuno prenderà la propria strada, ma così è molto più onorevole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tifosodiseriec ha scritto:

Parole che gli fanno onore, nonostante tutto 

Nonostante tutto, ottime parole.

Purtroppo però, non credo più nelle sue prestazioni e se non fosse estremamente necessario, non giocherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stiamo chiusi dietro e non deve correre il suo lo fa ancora.

Il problema è che non ha più il passo in campo aperto.

Non credo che giocheremo molte partite col 30% di possesso palla con Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo contribuirà in questa stagione, e andrà via a fine contratto nei modi e nei tempi giusti in estate, con il suo giro di campo e gli applausi dei tifosi. Per fortuna non ha una nocciolina in testa come Bonucci, e deve lasciare la Juve da calciatore importante quale è stato, è e sarà fino alla fine del suo contratto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da terzino in una gara giocata chiusi e bassi ha mostrato di valere ancora, bravo. 

Vedremo a giugno, penso però che l'idea di gioco di Motta preveda un altro tipo di difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri il secondo gol è merito in gran parte suo a coronamento di un’ottima gara

Giusto che chiuda la stagione da noi poi giro di campo saluti e buona fortuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo un "capitano" che ha lasciato la squadra a inizio ritiro estivo... Se ne è andato sbattendo la porta... Quindi caro Danilo, non tutti i capitani sono uguali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono già arrivati i soliti scassamaroni che gli danno del ruffiano?

A prescindere dalla qualità delle sue prestazioni da un annetto a questa parte, penso si debba provare solo grossa stima per questo giocatore, per l'uomo.

Grande Dani 💪🏻 🤍🖤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma visto il Danilo di ieri che sgravato da marcature ha fatto una prestazione super, non si potrebbe spostare Cambiaso più avanti e Yldiz nella posizione di Koopmeiners?

Se Yldiz giocasse a ridosso dell'area avversaria potrebbe rendere di più, Koopmeiners lo vedrei più come interno di centrocampo.

Conceicao  Koopmeiners Thuram Cambiaso 

Yldiz

Vlaovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Ma visto il Danilo di ieri che sgravato da marcature ha fatto una prestazione super, non si potrebbe spostare Cambiaso più avanti e Yldiz nella posizione di Koopmeiners?

Se Yldiz giocasse a ridosso dell'area avversaria potrebbe rendere di più, Koopmeiners lo vedrei più come interno di centrocampo.

Conceicao  Koopmeiners Thuram Cambiaso 

Yldiz

Vlaovic

Eh niente.... Non ce la fate a capire che Locatelli giocherà sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri a sx e' andato bene, forse sarebbe il caso di mettercelo più spesso. Il secondo gol nasce da un suo recupero e palla a McKennie che da il via all'azione. come centrale e' inguardabile. Vediamo che succede, tanto soldi per due difensori non ce ne sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti