Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 16ª Giornata: Empoli-Torino, Cagliari-Atalanta, Udinese-Napoli, Lecce-Monza, Bologna-Fiorentina, Parma-Verona, Como-Roma, Milan-Genoa, Lazio-Inter

Post in rilievo

Adesso, Giorgino ha scritto:

Se catenacciano gli altri è vittoria da grande squadra...se catenacciamo noi facciamo schifo...

Se gli altri vincono col loro portiere migliore in campo solo elogi...se lo facciamo noi "ma dove vogliamo andare?"...

Se gli altri vincono con un tiro in porta sono cinici...se lo facciamo noi siamo imbarazzanti...

Una volta imparate queste 3 pseudo-regole...vedrete che qui dentro tutto avrà sempre un senso... .ghgh

A parte Cassano, chi l ha detto questo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Gianchio said:

Cioè con il portiere che ha fatto 6 miracoli?

Hanno difeso malissimo alla fine 

Ma hanno segnato su azione almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza la fa la panchina quest'anno... l'atalanta non lha mai avuta così profonda... alla fine con la cessione di Koop ci han guadagnato (non pervhe non sia forte eh... ma perche ci han preso 3 giocatori con quei soldi). E se non avessero fatto le vedovelle acide avrebbero avuto la rosa completa prima e sarebbero partiti meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Il potere forte dell'Atalanta uhuh

Ma di cosa si lamenterebbe oggi? 

Di quel presunto rigore di Kossounou che solo per Marelli e burocrati da Var può essere rigore? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Se catenacciano gli altri è vittoria da grande squadra...se catenacciamo noi facciamo schifo...

Se gli altri vincono col loro portiere migliore in campo solo elogi...se lo facciamo noi "ma dove vogliamo andare?"...

Se gli altri vincono con un tiro in porta sono cinici...se lo facciamo noi siamo imbarazzanti...

Una volta imparate queste 3 pseudo-regole...vedrete che qui dentro tutto avrà sempre un senso... .ghgh

Cmq ce da dire che sono alla decima vittoria consecutiva se noi ne avessimo fatte cosi tante non credo ci sarebbero critiche, la vittoria sporca da che mondo e mondo è sempre esistita in campionato e non puoi vincere tante partite tutte a mille all'ora bemmeno se sei la squadra migliore d'Europa, poi i giornali va be sappiamo bene come e cosa scrivono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Ma di cosa si lamenterebbe oggi? 

Di quel presunto rigore di Kossounou che solo per Marelli e burocrati da Var può essere rigore? 

Sì, quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq ce da dire che sono alla decima vittoria consecutiva se noi ne avessimo fatte cosi tante non credo ci sarebbero critiche, la vittoria sporca da che mondo e mondo è sempre esistita in campionato e non puoi vincere tante partite tutte a mille all'ora bemmeno se sei la squadra migliore d'Europa, poi i giornali va be sappiamo bene come e cosa scrivono 

Peraltro tra le 10 vittorie ce ne sono alcune illustri come lo 0-3 a Napoli. In questo momento non gli si può dire nulla, anche se vincono con un gol di rimpallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Sì, quello.

Cosi per curiosità...cosa ne pensa Alvino della Marotta League? 

Perché se già si lamenta dell' Atalanta hai voglia a lamentarti dei prescritti...di episodi lì ne hai in quantità industriale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Peraltro tra le 10 vittorie ce ne sono alcune illustri come lo 0-3 a Napoli. In questo momento non gli si può dire nulla, anche se vincono con un gol di rimpallo

Be si quando ne fai così tante ci sta farne alcune sporche o non meritate, anche noi quando vincevamo scudetti capitava di farle.... purtroppo per ora dopo l'inizio non ottimo stanno andando veloci (va riconosciuto anche se a me non dtanno particolarmente simpatici) da capire se manterranno questo ritmo (considerando che tutte non potranno certo vincerle) e questo rendimento da zona scudetto o meno e tanti altri fattori come proseguimento delle coppe, stanchezza, infortuni, pressione ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Sei nettamente il miglior utente di vecchiasignora,sempre lucido nelle tue analisi,tranquillo,educato e mai lamentoso ( vorrei avere io la tua calma invece spesso scrivo comandato dal nervoso ) ... Come,quindi,non confermare quello che dici,firmerei per vincerne dieci di fila e,tra l'altro,ne vincono appunta una ogni 9-10 in questo modo sennò si prendono il risultato con il gioco,la veemenza e la voglia di vincere,sono,senza dubbio una squadra,ma anche una società,da prendere come esempio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Er vento de Bergamo alta .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indipendentemente dalla squadra di turno (questa stagione tocca alla dea) oltre chiaramente ai soliti "cartonati ", questa del calcio nostrano è una buffonata senza fine. Seguo solo la mia Juve, ma non ho più la passione ed il gusto che avevo prima e questo al di là  che la mia squadra del cuore vinca , pareggi o perda . Sempre più entertaiment gestito dai soliti noti e poco calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Parla proprio il somaro che ha vinto un campionato grazie a un calciatore acquistato con plusvalenze farlocche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Possono perdere lo scudetto in albergo. Come avvelena i pozzi questo personaggio è qualcosa di raccapricciante. Schifoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Se non è la Juve è qualcun altro🤣 è tutta una cospirazione contro di loro

Devono scoppiare i napolesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Sei nettamente il miglior utente di vecchiasignora,sempre lucido nelle tue analisi,tranquillo,educato e mai lamentoso ( vorrei avere io la tua calma invece spesso scrivo comandato dal nervoso ) ... Come,quindi,non confermare quello che dici,firmerei per vincerne dieci di fila e,tra l'altro,ne vincono appunta una ogni 9-10 in questo modo sennò si prendono il risultato con il gioco,la veemenza e la voglia di vincere,sono,senza dubbio una squadra,ma anche una società,da prendere come esempio

Ti ringrazio per la stima, diciamo che anche io sono abbastanza "caloroso" d'istinto, poi ha freddo si analizza meglio, sia nella critica che negli elogi, ma quest'anno sono anche partito dal fatto che abbiamo cambiato molte cose quindi non voglio dare giudizi affrettati ne troppo critici, ne troppo esaltanti... alla fine poi tireremo le somme per questa prima stagione.. riguardo alla dea e in generale al cammino in campionato purtroppo nonostante io "odio sportivamente" le nostre rivali e l'idea che ci stanno davanti mi dia abbastanza fastidio, purtroppo biosgna riconoscere che oggi stanno facendo molto bene, con la speranza che magari poi perdano colpi piu avanti e noi invece riusciamo ad uscire nela seconda parte... poi aggiungo sarà che in questi anni ho sempre sperato tanto e illuso di tornare a vincere, che oggi cerco di essere "più pacato" e razionale... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta è l'unica squadra che ha il cammino da scudetto, nemmeno i prescritti sono così continui.

Ad oggi loro sono i favoriti, inutile nascondersi o parlare di eventuali e sicuri cali, ad oggi sono la squadra più accreditata.

Nei prossimi mesi vedremo, ma in realtà già da qualche settimana, a Bergamo le pressioni stanno aumentando e attendiamo la risposta del Gasp & co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi meraviglia tanto il fatto che uno come Alvino parli, mi meraviglia che in un forum serio e competente come questo gli si dia credito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Dovevi stare a Piazza Garibaldi a vendere le cazette. Bacia ogni giorno a terra per quello che hai avuto, che fossimo stati un paese serio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti