Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 16ª Giornata: Empoli-Torino, Cagliari-Atalanta, Udinese-Napoli, Lecce-Monza, Bologna-Fiorentina, Parma-Verona, Como-Roma, Milan-Genoa, Lazio-Inter

Post in rilievo

Posso dire che continuo a trovare scandaloso il fatto che il calciatore che tira il rigore, una volta sbagliato, ha ancora l'opportunità di segnare?

Per me una volta calciato dovrebbe terminare l'azione, ed elimineresti anche la patetica manfrina dei giocatori che entrano in area.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ricordo l'ultima volta che il Napoli è caduto in svantaggio presto (probabilmente l'Atalanta), sarà interessante vedere come giocherà ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LukeCreed ha scritto:

Non mi ricordo l'ultima volta che il Napoli è caduto in svantaggio, sarà interessante vedere come giocherà ora

Più che altro non ricordo l'ultima volta che il Napoli è andato in svantaggio a causa di un rigore fischiato contro.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Più che altro non ricordo l'ultima volta che il Napoli è andato in svantaggio a causa di un rigore fischiato contro.

In effetti .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Sei nettamente il miglior utente di vecchiasignora,sempre lucido nelle tue analisi,tranquillo,educato e mai lamentoso ( vorrei avere io la tua calma invece spesso scrivo comandato dal nervoso ) ... Come,quindi,non confermare quello che dici,firmerei per vincerne dieci di fila e,tra l'altro,ne vincono appunta una ogni 9-10 in questo modo sennò si prendono il risultato con il gioco,la veemenza e la voglia di vincere,sono,senza dubbio una squadra,ma anche una società,da prendere come esempio

beh ne han vinte altre in sto ciclo in modo sporco e poco meritato (Monza, Udinese per dirne due)

però è un loro salto di qualità, negli anni passati ste partite le steccavano nettamente, ora le portano a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Non mi ricordo l'ultima volta che il Napoli è caduto in svantaggio presto (probabilmente l'Atalanta), sarà interessante vedere come giocherà ora

Verona e Atalanta, vediamo se ne beccano 3 anche stavolta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

È che c hanno le strisce bianconere... probabile cit. tra i napoletani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ElMachico said:

Posso dire che continuo a trovare scandaloso il fatto che il calciatore che tira il rigore, una volta sbagliato, ha ancora l'opportunità di segnare?

Per me una volta calciato dovrebbe terminare l'azione, ed elimineresti anche la patetica manfrina dei giocatori che entrano in area.

Quindi togliamo pure la ribattuta sui calci di punizione? E se su un calcio d'angolo il portiere tocca il pallone finisce l'azione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

con il Parma a inizio anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per me alla fine (a prescindere da come finirà oggi la partita del napoli) si dimostrerà ancora una volta che pur non facendo le coppe non hai un clamoroso vantaggio, sulla carta sicuramente dovresti essere piu fresco di chi le fa ma questo non garantisce la vittoria finale e le statistiche (anche di squadre blasonate fuori dalle coppe) dicono questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq per me alla fine (a prescindere da come finirà oggi la partita del napoli) si dimostrerà ancora una volta che pur non facendo le coppe non hai un clamoroso vantaggio, sulla carta sicuramente dovresti essere piu fresco di chi le fa ma questo non garantisce la vittoria finale e le statistiche (anche di squadre blasonate fuori dalle coppe) dicono questo

Vero. Al contrario, spesso le coppe danno quel boost di entusiasmo che magari ti fa gettare il cuore oltre l'ostacolo in situazioni difficili e portare a casa punti pesanti. Sempre pensato, le coppe è meglio giocarle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Vero. Al contrario, spesso le coppe danno quel boost di entusiasmo che magari ti fa gettare il cuore oltre l'ostacolo in situazioni difficili e portare a casa punti pesanti. Sempre pensato, le coppe è meglio giocarle

Si, ma devi avere una rosa più profonda della nostra e della loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti