Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 16ª Giornata: Empoli-Torino, Cagliari-Atalanta, Udinese-Napoli, Lecce-Monza, Bologna-Fiorentina, Parma-Verona, Como-Roma, Milan-Genoa, Lazio-Inter

Post in rilievo

5 minutes ago, Lucifer_MorningSTAR said:

Udinese si conferma squadra inutile che lotta quando vuole lei

Praticamente due partite al anno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli non sbaglia con le piccole. A parte il Verona che era un'altra squadra, le ha vinte tutte. Ma penso  che in champions non ci andiamo. Ci sono troppe squadre più forti quest'anno. Lazio, Atalanta, Fiorentina. Secondo me quest'anno in champions non ci vanno Napoli, Milan e Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunati sul secondo gol ok, ma l Udinese nel secondo tempo male male male

Ha sprecato varie opportunità per ripartire ed alleggerire un po' la pressione 

È il primo gol che grida vendetta per me...non puoi farti trovare con quelle maglie larghe e concedere profondità a Lukaku 

A me il Napoli continua a non convincere per lo scudo ma oggi alla fine secondo me l ha meritata la vittoria col secondo tempo fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

più squadre ci sono per non vedere i pignorati fare il bis è meglio, anche se fossero i naples.

Si, certo, più squadre si fregano i primi posti (i posti Champions) e meglio è. Come no.  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Questi hanno vinto almeno una decina di partite totalmente a caso

È quello che penso anch'io, mi ricorda il nostro girone d'andata dell'anno scorso, possono puntare solo ad arrivare nelle prime 4, altro che "abbiamo un sogno nel cuore, tornare coglion....!!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cirro ha scritto:

Il Napoli non sbaglia con le piccole. A parte il Verona che era un'altra squadra, le ha vinte tutte. Ma penso  che in champions non ci andiamo. Ci sono troppe squadre più forti quest'anno. Lazio, Atalanta, Fiorentina. Secondo me quest'anno in champions non ci vanno Napoli, Milan e Juventus.

Mi gioco i gioielli di famiglia su Atalanta, Inda, Juve e Napoli. Lazio e Fiorentina hanno tutto il tempo per perdere punti, e neanche pochi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Mi gioco i gioielli di famiglia su Atalanta, Inda, Juve e Napoli. Lazio e Fiorentina hanno tutto il tempo per perdere punti, e neanche pochi.

Atalanta e inda ci vanno sicuro, le altre 2 usciranno tra Napoli juve Lazio e Milan, poi c'è la variabile quinta, a quel punto solo una di queste non ci andrà.. 

I violamerdosi non li conto proprio, se la Roma si riprende non vanno nemmeno in Europa league, la loro dimensione è la Conference League a perdere le finali... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

veramente parlavo del primo posto

Se ci sono tante squadre che lottano per lo scudetto con i prescritti, per potergli soffiare lo scudetto, vuol dire che arrivano nei primi posti no?

Non è che o vincono lo scudetto o scompaiono. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Troppi pareggi, i punti persi soprattutto con Parma, Cagliari e Lecce sono pesanti da recuperare

Lecce e Cagliari da mangiarsi le mani....vittorie buttate nel wc per un niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Se ci sono tante squadre che lottano per lo scudetto con i prescritti, per potergli soffiare lo scudetto, vuol dire che arrivano nei primi posti no?

Non è che o vincono lo scudetto o scompaiono. .ghgh

l'importante è che non arrivino primi. il nostro obiettivo è il 4 posto, i primi 3 credo siano blindati, quindi per i prescritti avere 2 squadre che danno fastidio potrebbe creare problemi anche per la champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, cirro ha scritto:

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti