Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 16ª Giornata: Empoli-Torino, Cagliari-Atalanta, Udinese-Napoli, Lecce-Monza, Bologna-Fiorentina, Parma-Verona, Como-Roma, Milan-Genoa, Lazio-Inter

Post in rilievo

47 minuti fa, cirro ha scritto:

Il Napoli non sbaglia con le piccole. A parte il Verona che era un'altra squadra, le ha vinte tutte. Ma penso  che in champions non ci andiamo. Ci sono troppe squadre più forti quest'anno. Lazio, Atalanta, Fiorentina. Secondo me quest'anno in champions non ci vanno Napoli, Milan e Juventus.

In questo momento pare difficile ma mancano 22 partite 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Troppi pareggi, i punti persi soprattutto con Parma, Cagliari e Lecce sono pesanti da recuperare

Quelli hai un solo modo per recuperarli: gli scontri diretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

l'importante è che non arrivino primi. il nostro obiettivo è il 4 posto, i primi 3 credo siano blindati, quindi per i prescritti avere 2 squadre che danno fastidio potrebbe creare problemi anche per la champions

Per me più posti disponibili ci sono e meglio è. Per i prescritti se c'è un'avversaria davvero forte ne basta una. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta da inizio anno ha rubato 7 o 8 partite, praticamente peggio dell'Inter l'anno scorso.

Vediamo se prima o poi cominciano a parlare pure di questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Atalanta e Napoli che mettono la testa avanti

Chiffi, Mazzoleni e Serra per lunedì sera verranno istruiti a dovere 

Lunedì sera tiferò Lazio

Tanto se non saranno loro sarà la Fiorentina o il Milan ad arrivarci davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Soldout ha scritto:

L'Atalanta da inizio anno ha rubato 7 o 8 partite, praticamente peggio dell'Inter l'anno scorso.

Vediamo se prima o poi cominciano a parlare pure di questo.

Speriamo piuttosto che continuino pure così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Lunedì sera tiferò Lazio

Tanto se non saranno loro sarà la Fiorentina o il Milan ad arrivarci davanti

Ti trovo una motivazione anche più facile...tifare per la mafia è un reato penalmente punibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece a me leggere tutto questo stamattina mette una tristezza infinita, mi sembrano così lontane le altre rispetto a noi che sembra quasi che facciano un' altro sport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, cirro said:

Il Napoli non sbaglia con le piccole. A parte il Verona che era un'altra squadra, le ha vinte tutte. Ma penso  che in champions non ci andiamo. Ci sono troppe squadre più forti quest'anno. Lazio, Atalanta, Fiorentina. Secondo me quest'anno in champions non ci vanno Napoli, Milan e Juventus.

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Atalanta e inda ci vanno sicuro, le altre 2 usciranno tra Napoli juve Lazio e Milan, poi c'è la variabile quinta, a quel punto solo una di queste non ci andrà.. 

I violamerdosi non li conto proprio, se la Roma si riprende non vanno nemmeno in Europa league, la loro dimensione è la Conference League a perdere le finali... 

una squadra che fa 8 vittorie di fila ha tutte le carte in regola per arrivare fra le prime 4 , filotti così lunghi non si improvvisano dal nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Stino91 ha scritto:

una squadra che fa 8 vittorie di fila ha tutte le carte in regola per arrivare fra le prime 4 , filotti così lunghi non si improvvisano dal nulla 

Concordo e dobbiamo stare molto attenti che tra due settimane a Torino loro avranno già l’opportunità di estrometterci, battendoci, dalla lotta Champions.

Napoli, Atalanta e Prescritti non li raggiungeremo mai nella vita, dobbiamo fare corsa su Milan, Viola e Lazio.

Ma questa Juve arriva settima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

È vero, ma stiamo parlando sempre della violamerdosa, posso capire se il filotto lo fa l'inda, la napolese, il Milan, la juve, pure la Lazio e la Roma, ma la violamerdosa no.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vantaggio Lecce

Tete Morente

Cura Giampaolo che pare funzionare 

Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

È vero, ma stiamo parlando sempre della violamerdosa, posso capire se il filotto lo fa l'inda, la napolese, il Milan, la juve, pure la Lazio e la Roma, ma la violamerdosa no.... 

Hanno una squadra con due giocatori per ruolo...come è logico che sia per ogni squadra che affronta due competizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MELKOR ha scritto:

.uhm

Il Napoli mi sembra ormai ovvio che è la più scarsa delle squadre di testa. Più scarsa dell'Inter, più dell'Atalanta e della Lazio e vedremo della Fiorentina. Certo che ha fatto qualcosa di notevole, ha fatto 3 punti con TUTTE le piccole e forse quello basterebbe alla qualificazione anche facendo pochi punti negli scontri diretti. Di contro, anche con qualche piccola la vittoria è stata alquanto fortuita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pp34 ha scritto:

Il Monza si riscatterà la prossima…

Anche perché in settimana cambierà allenatore, quindi sappiamo già come andrà a finire .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Concordo e dobbiamo stare molto attenti che tra due settimane a Torino loro avranno già l’opportunità di estrometterci, battendoci, dalla lotta Champions.

Napoli, Atalanta e Prescritti non li raggiungeremo mai nella vita, dobbiamo fare corsa su Milan, Viola e Lazio.

Ma questa Juve arriva settima.

3 anni fa ci diedero forse la primissima vera batosta della serie che continua tuttora

0-3 con Cuadrado espulso e Caceres che ci purgava 

Era il 22 dicembre mentre quest' anno si giocherà il 29 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Anche perché in settimana cambierà allenatore, quindi sappiamo già come andrà a finire .

Nesta sta facendo schifo da quando si è seduto su quella panchina, ovviamente sarà sostituito alla vigilia della partita con la juve

Ehi... Questa scena già l'ho vista, è un classico (cit.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti