Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 16ª Giornata: Empoli-Torino, Cagliari-Atalanta, Udinese-Napoli, Lecce-Monza, Bologna-Fiorentina, Parma-Verona, Como-Roma, Milan-Genoa, Lazio-Inter

Post in rilievo

27 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si gioca in casa, a maggior ragione non hanno scusanti e solo un risultato quella sera

Mi sembra di aver letto più di una volta questa cosa 😁 ormai non ci credo più il solo risultato alla fine è sempre il solito pareggino 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter Napoli e Atalanta occuperanno sicuramente 3 dei 4 posti disponibili, ergo tifare contro i cartonati stasera e nel recupero con la Fiorentina significa fare come quello che se lo tagliò per fare dispetto alla moglie. Di più, bisognerà tifare anche per tutte le italiane nelle coppe europee per mantenere il quinto posto. Mettetevi l'animo in pace e fate ragionare il cervello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Il bicchiere mezzo pieno ma da sorseggiare vicino a qualche discarica dove arrivano al naso odori di *,va bene per un po' ma adesso sono cinque anni che sentiamo queste puzze,sarebbe quantomeno ora di sorseggiare questa tisana al calduccio davanti al camino con i fiocchi di neve che scendono copiosi ed imbiancano il paesaggio

Nascondi Contenuto

20241215_191532_compress76.thumb.jpg.07fc938a9851e8eb9767b6d3b842b5be.jpg

Nascondi Contenuto

20241215_191724_compress90.thumb.jpg.655f4a3000f94e1b1590e9da041b178d.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Inter Napoli e Atalanta occuperanno sicuramente 3 dei 4 posti disponibili, ergo tifare contro i cartonati stasera e nel recupero con la Fiorentina significa fare come quello che se lo tagliò per fare dispetto alla moglie. Di più, bisognerà tifare anche per tutte le italiane nelle coppe europee per mantenere il quinto posto. Mettetevi l'animo in pace e fate ragionare il cervello 

Io non ce la faccio a tifare * mi dispiace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, entanglement ha scritto:

Capisco che guardare le nostre partite non sia molto bello ultimamente e allora pensiamo a quelle degli altri, ma se continuiamo con questo ritmo altro che gufare quelle davanti, ci supera pure il Bologna di gran carriera.

L'importante è trovare la quadra noi e di conseguenza un ritmo da Champions, poi si può parlare di chi è più pericoloso e di chi va gufato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Hanno Nico Paz che farà una carriera di altissimo livello. Per me è destinato a tornare a Madrid. Il resto è roba insufficiente alla categoria

E forse è stato l’acquisto meno pubblicizzato , erano tutti presi da Varane e Sergi Roberto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, entanglement ha scritto:

ma che cervello

chi tifa quelli non è juventino

già solo nominarli con il loro nome farlocco e per di più maiuscolo non esiste in sto forum

io spero che domani perdano nettamente e che Polifemo venga rinchiuso a Regina Coeli la mattina seguente per atti osceni in luogo pubblico

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma che cervello

chi tifa quelli non è juventino

già solo nominarli con il loro nome farlocco e per di più maiuscolo non esiste in sto forum

io spero che domani perdano nettamente e che Polifemo venga rinchiuso a Regina Coeli la mattina seguente per atti osceni in luogo pubblico

Questo qua' dopo 'sta roba che ha scritto è molto sospetto... 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Ma sto Kone il Como da dove lo ha preso? spero da qualche oratorio perchè sennò è grave

Primavera bovina , faceva la riserva anche al Cosenza in B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, entanglement ha scritto:

Tifare mafiosi e italiane nelle coppe europee non è assolutamente una prerogativa del mio cervello.  

Perché non possiamo sempre sperare negli altri se con Lecce e Venezia mettiamo DUE PUNTI in saccoccia, senza aggiungere gli altri pareggi con le squadrette. Rispetto tutti i punti di vista ma io ho il mio. E non tiferò mai quelli li ne le italiane che spero escano quanto prima. Non ce la faremo ad arrivare in Champions? Ce lo saremo meritato. Bisogna costruire i progetti non sui demeriti altrui, ma sui propri meriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol spartiacque della stagione , sono invischiati fino al collo nella lotta per non retrocedere , e le prossime 4 hanno un calendario niente male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti