Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 16ª Giornata: Empoli-Torino, Cagliari-Atalanta, Udinese-Napoli, Lecce-Monza, Bologna-Fiorentina, Parma-Verona, Como-Roma, Milan-Genoa, Lazio-Inter

Post in rilievo

Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Almeno se non altro i lupacchiotti ci strappano sempre un sorriso. 

Almeno quello 🤭 ... Chissà Piso se si presenterà sul forum prima della partita della Lazio. Visto che anche qui ci sono un paio di aquilotti... Dubito

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri il vicino ha urlato al gol del venezia... beh oggi il karma...se l'è pigliato tutto nderculo. godo godo e godo. ah dimenticavo. godo.

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Comunque a me dispiace per Ranieri, non se lo merita tutto questo.

Se lo è cercato , stava in pensione , poi mi sembra si sia presentato in maniera poco umile rispetto al suo solito  , già all’arrivo in aeroporto ha iniziato a spalare melma su Juric e le sue scelte , la conferenza di presentazione è stata un delirio dopo l’altro nel rimarcare dove l’allenatore precedente avesse sbagliato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quel fallito di Mancini che entra sullo 0-0 e da quando è in campo da spettacolo, per gli altri? .ghgh

ma sto coyote non pensa ancora al ritiro visto che razza di fallito perdente è? continua a far il bulletto da caserma pigliandola in der * da chiunque, pure da Gabrielloni che stava in D fino poco fa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlenJu ha scritto:

ieri il vicino ha urlato al gol del venezia... beh oggi il karma...se l'è pigliato tutto nderculo. godo godo e godo. ah dimenticavo. godo.

Ma come stai messo per esultare ad un gol del Venezia contro la Juve? Quando tu lotti per non andare in B

Ma che problemi hanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Ma come stai messo per esultare ad un gol del Venezia contro la Juve? Quando tu lotti per non andare in B

Ma che problemi hanno?

in effetti avrebbe dovuto esultare al contrario visto che è il Venezia una diretta concorrente .ghgh

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Comunque a me dispiace per Ranieri, non se lo merita tutto questo.

infatti non ho capito perchè ha accettato di imbarcarsi in una situazione simile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma che problemi hanno?

si odia la juve prima di tutto

4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

in effetti avrebbe dovuto esultare al contrario visto che è il Venezia una diretta concorrente .ghgh

ahahahahahahahah

giusto, commento top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RUBY ha scritto:

infatti non ho capito perchè ha accettato di imbarcarsi in una situazione simile...

Ho letto lo stesso commento per Amorim e da lì è partita la rimonta nel derby

Menomale che hai aspettato la fine della partita 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Se lo è cercato , stava in pensione , poi mi sembra si sia presentato in maniera poco umile rispetto al suo solito  , già all’arrivo in aeroporto ha iniziato a spalare melma su Juric e le sue scelte , la conferenza di presentazione è stata un delirio dopo l’altro nel rimarcare dove l’allenatore precedente avesse sbagliato 

Nel loro ambiente è sempre esaltazione totale.

Per non parlare dei servizi di mangiante su sky, esaltato  tipico tifoso giallozozzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma che cervello

chi tifa quelli non è juventino

già solo nominarli con il loro nome farlocco e per di più maiuscolo non esiste in sto forum

io spero che domani perdano nettamente e che Polifemo venga rinchiuso a Regina Coeli la mattina seguente per atti osceni in luogo pubblico

Hai tutta la mia stima.

Quel letamaio, al chiamarlo nel modo piu' civile e che io faccio di rado, e' sfinter

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti