Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 16ª Giornata: Empoli-Torino, Cagliari-Atalanta, Udinese-Napoli, Lecce-Monza, Bologna-Fiorentina, Parma-Verona, Como-Roma, Milan-Genoa, Lazio-Inter

Post in rilievo

2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma inda che ha giocato martedì in CL e gioca lunedì...

Noi abbiamo giocato mercoledì e poi il sabato...

Ma nessuno lo fa notare???

e ma giochiamo martedì in Coppa Italia..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

ma che cervello

chi tifa quelli non è juventino

già solo nominarli con il loro nome farlocco e per di più maiuscolo non esiste in sto forum

io spero che domani perdano nettamente e che Polifemo venga rinchiuso a Regina Coeli la mattina seguente per atti osceni in luogo pubblico

Vedi che succede quando non si ragiona con il cervello ? Si diventa paranoici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, entanglement ha scritto:

Vedi che succede quando non si ragiona con il cervello ? Si diventa paranoici 

tranquillo, l'importante è che la subumanese perda sempre per quanto mi riguarda, poi tu libero pure di tifarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

tranquillo, l'importante è che la subumanese perda sempre per quanto mi riguarda, poi tu libero pure di tifarla

Questo succede quando si ha di fronte un interlocutore che di farsopoli non sa assolutamente nulla.

La memoria va tenuta viva, sempre, perché c'e' chi purtroppo dimentica, chi non ne sa nulla.

E vale per la storia della civiltà, vale anche per le follie assistite nel calcio seppur abbiano giustamente un peso diverso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

dai...loro giocano di lunedi semplicemente perchè la Lazio giovedi sera ha giocato alle 21 in trasferta ad Amsterdam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARZIANO87 ha scritto:

dai...loro giocano di lunedi semplicemente perchè la Lazio giovedi sera ha giocato alle 21 in trasferta ad Amsterdam

Esatto, aggiungi poi che fa loro comodo per l'audience, altrimenti di solito li guardano solo i loro disadattati al seguito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Questo succede quando si ha di fronte un interlocutore che di farsopoli non sa assolutamente nulla.

La memoria va tenuta viva, sempre, perché c'e' chi purtroppo dimentica, chi non ne sa nulla.

E vale per la storia della civiltà, vale anche per le follie assistite nel calcio seppur abbiano giustamente un peso diverso.

per me vanno oltre farsopoli

son proprio antropologicamente dei subumani

vincono da un paio d'anni e fanno gli arroganti e superiori dopo una vita nelle fogne

devono per diritto umano perdere e soffrire per quanto mi riguarda fino alla fine della loro lunghissima vita

perchè devono vivere a lungo per soffrire vedendo quella cloaca che deve tornare ai suoi standard abituali

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ti invito ad entrare nel mio profilo e leggere i miei commenti 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

per me vanno oltre farsopoli

son proprio antropologicamente dei subumani

vincono da un paio d'anni e fanno gli arroganti e superiori dopo una vita nelle fogne

devono per diritto umano perdere e soffrire per quanto mi riguarda fino alla fine della loro lunghissima vita

perchè devono vivere a lungo per soffrire vedendo quella cloaca che deve tornare ai suoi standard abituali

Aggiungo, vincono da abusivi perché dal 2021 illegalmente iscritti alle competizioni.

Oaktree doveva rilevare una squadra iscritta lo scorso anno al massimo al campionato di eccellenza lombarda.

L'arroganza e la spocchia da superiori nasce dal loro senso di inferiorità e frustrazione che li attanaglia da quando una frangia eversiva del Milan li defeco' nel 1908

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Ti invito ad entrare nel mio profilo e leggere i miei commenti 😁

ma per carità, parlavo solo in generale

non tiferei per la subumanese manco se mi consentisse di vivere un giorno in più sefz mi spiace

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

C’era l’attrice dei pirati dei Caraibi che gridava COMO COMO!!! 
fino a ieri non sapeva nemmeno che era una squadra di calcio 🤣🤣🤣🤣

Keira Knightley

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Nel loro ambiente è sempre esaltazione totale.

Per non parlare dei servizi di mangiante su sky, esaltato  tipico tifoso giallozozzo

Dopo le vittorie con Lecce e Braga e l’ esaltazione generale era scontata la non vittoria di oggi , onestamente credevo ad un pari, meglio così 

40 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Si può dire lo stesso di noi 

Si guarda stessa identica storia e bacino d’utenza 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

A parte che è meglio per la Lazio che ha giocato giovedì , poi noi abbiamo giocato sabato perché avremo la coppa Italia martedì, loro invece giovedì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti