Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 16ª Giornata: Empoli-Torino, Cagliari-Atalanta, Udinese-Napoli, Lecce-Monza, Bologna-Fiorentina, Parma-Verona, Como-Roma, Milan-Genoa, Lazio-Inter

Post in rilievo

5 minuti fa, loropo ha scritto:

Queste sono chiacchiere. Le stesse idiozie che dicevano su di noi quando li asfaltavamo. Non scendiamo a quel livello please. 

Ma sei serio o provochi?

La storia la vogliamo insabbiare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

infatti hai visto come servono sefz

Quindi meglio ridimensionarsi ulteriormente e gufare l'inter e basta per altri 10 anni. Che soddisfazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

E' in atto un nuovo piano criminale dal 2021 per salvarli dal tracollo economico e finanziario.

Ma e' così difficile capire l'evidenza?

Con tutto il rispetto, ma queste teorie valgono quanto le loro riguardo le nostre cupole e scudetti rubati. Non sto negando che abbiano episodi favorevoli eh, ma ai mega complotti tendo a crederci poco, visto tutte le volte che ce li hanno appioppati a noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, loropo ha scritto:

Io ancora non mi spiego il campionato perso nel 2022 e quello perso nel 2023. Sono nettamente i più forti da anni. 

Inesperienza dell'allenatore e alti e bassi. I percorsi non sono lineari nel calcio. Con Moratti Inzaghi non allenava già più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Si e non mi pare scandaloso con le regole (assurde) che ci sono. 

Più o meno come il nostro ieri dai.

Braccio largo, se hai sfiga che il pallone ti arriva addosso il rigore lo danno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

è una roba che non mi interessa minimamente la corsa al ventesimo posto, non so se è chiaro

Ma a te può anche non interessare, come può non interessarti che alla gente serve il pane per sopravvivere, ma rimane una cosa oggettiva. C'è poco da filosofeggiare. Alla Juve, se vuole ritornare e rimanere ad essere la Juve servono i soldi, compresi quelli della Champions. La qualificazione alla Champions è il pane per una società come la nostra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

La Lazio gioca bene e sta facendo punti. Sarà una diretta concorrente per la qualificazione Champions. Prescritti, ciucci e bergamaschi li puoi dare già per assodati. Rimaniamo noi, Lazio e Milan (La Fiorentina si sgonfierà presto imho). La corsa si fa su di loro, non su quelle tre. Ad oggi è così.

Per me l'Atalanta cala. Il Napoli, pur giocando peggio, no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Più o meno come il nostro ieri dai.

Braccio largo, se hai sfiga che il pallone ti arriva addosso il rigore lo danno.

Il giocatore della Lazio viene spinto da dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta il rigore è netto, anche se del tutto involontario. 

Ma il punto è un altro: quanto dovremo attendere per vedere un episodio, UNO SOLO, che li danneggi e gli faccia perdere punti pesanti, in una fase delicatissima della stagione (perchè, se avvenisse a giochi fatti, sarebbe del tutto irrilevante) risultando, come disse qualcuno nei confronti di una certa squadra, "afflittivo"?

Quanto tempo ancora?

No,perchè....ogni partita si aggiunge, una dopo l'altra, come infinita collana di decisioni arbitrali, arrivando a dimensioni fuori da ogni distribuzione casuale possibile.

UNA SOLA, ce la farete mai a farcela vedere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Quindi meglio ridimensionarsi ulteriormente e gufare l'inter e basta per altri 10 anni. Che soddisfazioni. 

ma pensi seriamente che una squadra dipenda dal quarto posto?

ci stiamo arrivando da anni li, vedi sviluppi?

la squadra forte la fai se hai voglia anche se arrivi diciassettesimo

il campionato per me è questo, se non lo vinco io non lo devono vincere loro, fine

il resto è corollario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Con tutto il rispetto, ma queste teorie valgono quanto le loro riguardo le nostre cupole e scudetti rubati. Non sto negando che abbiano episodi favorevoli eh, ma ai mega complotti tendo a crederci poco, visto tutte le volte che ce li hanno appioppati a noi.

Te lo dico pure a te povero prescritto.  Ci hanno inculatoa sangue con quelle idiozie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Artiglio Trinciatore ha scritto:

Quello purtroppo è rigore, Inter o non Inter.

Ma te dall' immagine che c hanno proposto sei certo al 100% che l'abbia toccata la palla? 

Da quelle immagini al massimo si può intuire che gli struscia i peli del braccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pragamaticamente è un risultato che ci sorride.

Sono una squadra quadrata, e fortunata;

ma la fortuna la si guadagna.

Poi ci sta il retropensiero di ognuno di noi un odio viscerale che supera i confini dell'etica e della moralità umana.

Percepisco la stessa avversione in molti di noi, non posso proprio dire cosa...

se avessi poteri cosmici potrei fare a quella società senza parlare  di alcuni soggetti della squadra tanto il mio odio è profondo.

E di questo... da essere umano mi vergogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Assurdo io ti spingo tu la prendi con la mano rigore , ma questi si fanno le regole a caso😂😂😂😂

Come Danilo contro l'Inter uno gli tiene fermo il braccio hai capito gli tiene fermo il braccio e fallo di mano di Danilo però quello là invece con il suo braccio gli era tenuto Fermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, RUBY said:

Un quinto di centrocampo non può essere paragonato a un terzino di dofesa a 4… 

In fase difensiva è lì sulla linea laterale del rigore.

Non proseguo perché saremmo off topic, ma ci sono begli spunti nel topic del 442

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Inesperienza dell'allenatore e alti e bassi. I percorsi non sono lineari nel calcio. Con Moratti Inzaghi non allenava già più.

Dico una cosa, magari sarebbe successo anche con altri allenatori perché hanno una rosa molto forte e benissimo costruita, ma ho sperato che mandassero via Inzaghi due anni fa. Perché sapevo che prima o poi avrebbe fatto benissimo. Alla Lazio si è visto subito di che pasta era. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Ma a te può anche non interessare, come può non interessarti che alla gente serve il pane per sopravvivere, ma rimane una cosa oggettiva. C'è poco da filosofeggiare. Alla Juve, se vuole ritornare e rimanere ad essere la Juve servono i soldi, compresi quelli della Champions. La qualificazione alla Champions è il pane per una società come la nostra.

Nelle ultime stagioni abbiamo visto come servano fino ad un certo punto,prendi il napoli,perse la qualificazione alla champions all'ultima giornata contro il verona a nostro favore,l'anno dopo ci arrivarono davanti e in quella successiva vinsero il campionato,noi hai visto dove siamo finiti ... Bisogna saper lavorare per vincere in italia,stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Dai gianma', erano alla canna del gas, dal 2021 fino all'arrivo del fondo non avevano i requisiti x stare in A, altro che scudetto di conte o finale a Istanbul.

Oggi dovrebbero essere a busto Arsizio a giocarsi un derby di quartiere, suvvia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

e allora state a gufare Lazio, Fiorentina e ciarpame vario, che vi devo dire .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aho ha scritto:

Il giocatore della Lazio viene spinto da dietro

Per me Dumfries salta pulito,

Anche se li odio per me è così.

Da quel che ho visto nel pt Chiffi gli ha regalato una punizione dal limite e gli ha regalato un contropiede (quando il fallo su Rovella era evidente).

Ma in compenso gli ha ammonito 3 giocatori e credo che 3 ammoniti in un tempo i merdazzuri non li avevano dal 1953

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti