Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 16ª Giornata: Empoli-Torino, Cagliari-Atalanta, Udinese-Napoli, Lecce-Monza, Bologna-Fiorentina, Parma-Verona, Como-Roma, Milan-Genoa, Lazio-Inter

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

e ti ripeto la classifica conta per il primo posto e chi retrocede, fine, quelli son gli obiettivi concreti

il resto è corollario, non conta niente

poi ognuno faccia come vuole, io sto dicendo in generale, riferito a chiunque, cosa conta di concreto

Non hai tutti i torti, ma io una stagione guardandomi anche la Champions me la gusto più volentieri.

Tutto qui.

Degli introiti invece non me ne frega un *.

A me in tasca non arriva nulla…

Gli Elkann sono fin troppo ricchi, se hanno voglia di metterci quattrini glieli mettono.

Se non glieli vogliono mettere non cambia un *.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai un infortunio serio per i ratti pignorati, mai una decisione dubbia che vada a loro sfavore. sono anni che gli gira tutto per il verso del pelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Artiglio Trinciatore ha scritto:

Quello purtroppo è rigore, Inter o non Inter.

Rigore (e poi il raddoppio) in omaggio da un difensore compiacente.

Solo all inter questi regali sospetti quando sono in difficoltà.

Se non è tutto finto lo sembra molto.

1 minuto fa, LukeCreed ha scritto:

Baroni sostituisce Gigot??

Avranno trovato il bonifico di Beppe o chi per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AG10 ha scritto:

Per me Dumfries salta pulito,

Anche se li odio per me è così.

Da quel che ho visto nel pt Chiffi gli ha regalato una punizione dal limite e gli ha regalato un contropiede (quando il fallo su Rovella era evidente).

Ma in compenso gli ha ammonito 3 giocatori e credo che 3 ammoniti in un tempo i merdazzuri non li avevano dal 1953

Dunfries non cerca la palla e salta spingendo con lanca andando addosso al laziale che sbilanciato prende con la mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davjuve ha scritto:

Per me l'Atalanta cala. Il Napoli, pur giocando peggio, no.

Il Napoli lo tiene su Conte e i punti contro le medio-piccole li farà sempre. Non so se basterà per vincere lo scudetto contro l’Inter. Due anni fa, con un po’ di partite fortunate, ma anche con tanti episodi favorevoli meno dei nerazzurri, al Milan bastò. Ma quest’Inter mi pare molto più forte e consapevole. La svolta è stata la finale di champions, più o meno meritata. Da lì sono un’altra squadra a livello di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Non hai tutti i torti, ma io una stagione guardandomi anche la Champions me la gusto più volentieri.

Tutto qui.

Gli Elkann sono fin troppo ricchi, se hanno voglia di metterci quattrini glieli mettono.

Più che altro andrebbero spesi meglio,i soldi per dominare in italia c'erano,forse,si spera,ci saranno ancora ma bisognerebbe finire di spenderli male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Rigore (e poi il raddoppio) in omaggio da un difensore compiacente.

Solo all inter questi regali sospetti quando sono in difficoltà.

Se non è tutto finto lo sembra molto.

Avranno trovato il bonifico di Beppe o chi per lui.

Si chiama mafiotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

e ti ripeto la classifica conta per il primo posto e chi retrocede, fine, quelli son gli obiettivi concreti

il resto è corollario, non conta niente

poi ognuno faccia come vuole, io sto dicendo in generale, riferito a chiunque, cosa conta di concreto

Ma quelle sono tue opinioni personali. Altro che concreto. Sono semplici sentimenti dettati dal gufaggio. Puoi ripeterlo pure 700 volte. C'è chi pensa che conti sono la Champions e il campionato non lo guarda nemmeno. Quindi? Fatti suoi. Poi c'è il concreto. 

Sei libero quindi di pensare più all'inter che alla Juve, quelli sono fatti tuoi. Poi però la Juve deve ragionare sul concreto. Così come un tifoso se tiene alla Juve spera che la propria squadra arrivi agli obiettivi. Altrimenti come detto guardati solo l'Inter piuttosto che la Juve se per te è influente dove arriviamo (lo dici tu d'altronde). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Tutto qui.

ma quello è un altro discorso, sto dicendo che le uniche cose che contano in un campionato son il primo posto e gli ultimi tre

il resto vale niente concretamente non lo ricorda nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, loropo ha scritto:

Ad oggi sono la squadra più forte e vincono con merito. Intendo solo questo. Che Calciopoli sia stata una pagliacciata lo credo anche io. Del resto, se ai nostri proprietari è andato bene non difendersi, credo dovremmo essere più incazzati con loro. 

Se ti rubano in casa te la prendi con le forze dell'ordine che non hanno vigilato o con i ladri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma si, in tante occasioni c'è stato un occhio di riguardo, sicuramente, dai passaporti in poi, la storia la conosciamo. Dico che semplicemente che il campo non mente mai, che al netto ddgli episodi se non hai la squadra non vinci e loro purtroppo da qualche anno a questa parte la squadra ce l'hanno. E questo anche per colpa nostra che abbiamo lasciato campo libero in Italia.

Gianma' avessi un minimo di miliardi ed il potere mafioso che hanno loro, io porto la mia squadra a monaco x la finale di Champions e il campionato lo vinco a marzo.

In tante occasioni un occhio di riguardo? Ma scherzi? E' tutto un progetto x farli vincere a rotta di collo come mai nella loro storia e risollevare un bilancio da falliti, esistesse una giustizia seria eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-0 immeritato..dominio della Lazio per 30 minuti..intervento var a favore dei prescritti e via andare... Solito copione da mesi e mesi.. mafiotta league #

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente è che la Lazio gioca letteralmente senza difesa e la partita è stata falsata dall' ingresso di gigot e ormai non conta più nulla ma arriveranno i da juventino a dirci che questa Inter è troppo forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Nelle ultime stagioni abbiamo visto come servano fino ad un certo punto,prendi il napoli,perse la qualificazione alla champions all'ultima giornata contro il verona a nostro favore,l'anno dopo ci arrivarono davanti e in quella successiva vinsero il campionato ... Bisogna saper lavorare per vincere in italia,stop

Ma certo che poi subentra la competenza e le scelte giuste. Questo è inopinabile, d'accordissimo con te. Ma non puoi sempre pescare gemme dalle giovanili o farti regalare Kalulu. Bremer l'hai pagato 40 milioni non 3 spicci. Coinceçao se vuoi tenerlo ne devi sborsare altri 30/35 altrimenti ti fanno una risata e lo saluti. Yildiz prima o poi batterà cassa se (come tutti speriamo) continua la sua crescita e non lo paghi con belle parole. Gli errori purtroppo si fanno, anche con quei soldi, ma senza non fai nemmeno quelle poche cose giuste che hai fatto.

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

e allora state a gufare Lazio, Fiorentina e ciarpame vario, che vi devo dire .ghgh

Ma io gufo tutti quelli che non sono la Juve, m* prescitte in particola modo. Oggi potessi tifare per il meteorite tiferei, ma è altamente improbabile. Le m* oggi perdono, godo come te, non perdono? Non mo strappo i capelli per l'avversario che OGGI stanno affrontando, che purtroppo è nostro concorrente per il traguardo. Poi certo non si obbliga nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma quelle sono tue opinioni personali. Altro che concreto. Sono semplici sentimenti dettati dal gufaggio. Puoi ripeterlo pure 700 volte. C'è chi pensa che conti sono la Champions e il campionato non lo guarda nemmeno. Quindi? Fatti suoi. Poi c'è il concreto. 

Sei libero quindi di pensare più all'inter che alla Juve, quelli sono fatti tuoi. Poi però la Juve deve ragionare sul concreto. Così come un tifoso se tiene alla Juve spera che la propria squadra arrivi agli obiettivi. Altrimenti come detto guardati solo l'Inter invece la Juve se per te è influente dove arriviamo (lo dici tu d'altronde). 

io penso alla lotta per il primo posto e alla lotta retrocessione

il resto non ha valenza reale, non se lo ricorda nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti