Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 16ª Giornata: Empoli-Torino, Cagliari-Atalanta, Udinese-Napoli, Lecce-Monza, Bologna-Fiorentina, Parma-Verona, Como-Roma, Milan-Genoa, Lazio-Inter

Post in rilievo

Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Incredibile, gli avversari si instupidiscono puntualmente sempre contro di loro. Assurdo. Sarebbe da studiare quante volte la squadra più in forma si è squagliata contro di loro. 

Hanno perso con il Parma la scorsa settimana .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

3-0 immeritato..dominio della Lazio per 30 minuti..intervento var a favore dei prescritti e via andare...

se crolli così vuol dire che non vali poi molto.... avevi ancora una partita davanti...  noi nella nostra mediocrità sia con Minnesota che con Thiago Motta ne abbiamo recuperate tante e tante, anche sotto di 2 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

È una bella lazio

Fino al minuto 40 sono andati bene secondo me.

Poi hanno perso i pezzi in difesa… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo qua dentro si può gufare Lazio e Fiorentina .asd

Ci giochiamo il quarto posto con il Milan, il resto non esiste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio, con 5 sconfitte e una differenza reti peggiore della nostra, ci sta davanti. Che campionato assurdo.

PS: mi è chiaro che due vittorie e due sconfitte danno più punti di 4 pareggi. Sottolineavo che sono numeri insoliti. C'è qualcun altro che si vuole aggiungere alla sagra dell'ovvio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Tutto un progetto x farli vincere a rotta di collo come mai nella loro storia e risollevare un bilancio da falliti, esistesse una giustizia seria eh..

Ma chi orchestra? E in cambio di che cosa?.... Nessuno fa nulla per nulla.. nn è il sistema fatto da tifoso prescritti per fare certe cose occorre un donut des..

E loro xme dai tempo di zang hanno venduto AA e la Juve facendo la spia (zang) sulla SL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

Inizio davvero a sperare nell'Atalanta per lo scudetto...

Imploderanno pure, almeno per il primo posto. Inter straprima, Napoli dietro a dar fastidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Strameritato. La Lazio bella squadra, gioca bene, ma secondo me ha usufruito troppo dell'effetto sorpresa. È Pedro non dura In eterno, perché è un campione e fa la differenza

Sempre forza Inter, mi raccomando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Secondo molti dovevamo prendere esempio dalla Lazio fino a 3 giorni fa

Sta facendo bene ma resta sempre un exploit che non si sa quanto dura e sicuro non può portare sopra il quarto posto.

Poi qui dentro tutto diventa qualcosa da invidiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, loropo ha scritto:

Il Napoli lo tiene su Conte e i punti contro le medio-piccole li farà sempre. Non so se basterà per vincere lo scudetto contro l’Inter. Due anni fa, con un po’ di partite fortunate, ma anche con tanti episodi favorevoli meno dei nerazzurri, al Milan bastò. Ma quest’Inter mi pare molto più forte e consapevole. La svolta è stata la finale di champions, più o meno meritata. Da lì sono un’altra squadra a livello di testa.

Ma come fate a giudicare una squadra che non dovrebbe essere presente in questo campionato perché nei precedenti non aveva i requisiti per iscriversi ed è stata costruita grazie a dei soldi che si è fatta prestare e poi alla fine non ha restituito?

È come commentare una partita dove ad una squadra ad inizio partita le hanno tolto 3 giocatori dal campo senza motivi validi. Qualcuno avrebbe il coraggio di parlare del gioco e della superiorità di quella con 11 giocatori?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazio e  fiorentina entro un paio di mesi tornano a centro classifica,  il Napoli calerà anche lui,  dobbiamo solo tenere duro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

La Lazio, con 5 sconfitte e una differenza reti peggiore della nostra, ci sta davanti. Che campionato assurdo

Se pareggi in 10 partite su 16…contro avversari ignobili…giustamente stai dietro sti qua 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Solo qua dentro si può gufare Lazio e Fiorentina .asd

Ci giochiamo il quarto posto con il Milan, il resto non esiste.

se non vinci neanche contro Lecce e Venezia, non puoi fare questi discorsi, ancor meno con l'aggiunta del sarcasmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque noi dobbiamo seriamente svegliarci: valiamo 3 volte TRE questa Lazio.

Scandaloso essergli sotto.

Stiamo sottoperformando da far paura, facciamoci un esame di coscienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Quello che pensi tu è quello che pensi tu. Il "non se lo ricorda nessuno" o "non ha valenza reale" sono frasi che hanno poco senso invece. La valenza reale è la classifica non il tuo sentimento personale. Non so più come scrivertelo. Non è che la Juve si pone come obiettivo stagionale di "gufare l'Inter e poi chi se ne frega dove si arriva".

Confondi sentimento personale e oggettività. 

Io mi immagino quando si siede al tavolo di una trattativa Giuntoli con quel ragionamento.

- Vorrei X

- Ok. Quanto offri?

- Odio smisurato nei confronti dell'Inter

- Ah ok, fissate pure le visite mediche, per noi apposto così.

.ghgh.asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

La Lazio, con 5 sconfitte e una differenza reti peggiore della nostra, ci sta davanti. Che campionato assurdo

3 vittorie e 5 sconfitte fanno più punti di 8 pareggi.

Semplice

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti