Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 16ª Giornata: Empoli-Torino, Cagliari-Atalanta, Udinese-Napoli, Lecce-Monza, Bologna-Fiorentina, Parma-Verona, Como-Roma, Milan-Genoa, Lazio-Inter

Post in rilievo

2 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Negli ultimi anni hanno costruito un'ottima squadra, comprando giocatori funzionali al ruolo in cui dovevano essere impiegati.

Certo, bisogna avere fortuna, ma qualche altra squadra, nello stesso periodo, non ne ha azzeccata mezza.

Comprare? Con un miliardo di debiti hanno continuato a fare mercato..compravendite sospette con squadre inglesi.. e poi aiuti a go go..guadagnando molto con vittorie indirizzate

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

La Lazio, con 5 sconfitte e una differenza reti peggiore della nostra, ci sta davanti. Che campionato assurdo

Io non voglio citare nessuno perché dopo dicono che parliamo sempre di lui , ma se la juve sta così è perché un pari fuori casa è visto come un ottimo risultato ma è sempre meglio vincere più partite e perderle alcune che pareggiare a ripetizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Va bene, non ha senso, lo decidi tu quello che ha senso per la Juve. Ora scusami vado a buttarmi da un ponte perchè la squadra che ci precede in classifica sta perdendo. 

ma per una società può aver senso anche arrivare tredicesima, sesta, seconda quel che vuoi

ti parlo semplicemente da tifoso e da quello che chiunque si ricorderà

che nel 2007/08 sei andato in CL non se lo ricorda nessuno per dirti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Non c'entra .Il discorso è un altro.Hanno la squadra per e in Europa non vedo sti squadroni. Ringrazia la nostra dirigenza

Infatti questo ho scritto prendetevela con agnelli .L’anno scorso sono usciti da favoriti .Sono forti ma non fasciamoci la testa già .Il real se recupera i pezzi poi ti faccio vedere 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

L'inter fa paura, ora arriverà un filotto di vittorie almeno fino a febbraio, affronteranno tante piccole e la maggior parte in casa. 

L'Atalanta sta calando ergo scaveranno il solco con le inseguitrici, squadra pazzesca pure per la Champions.

Mah, in Champions hanno fatto partite imbarazzanti, non credo andranno troppo avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

Bayern Liverpool e davvero credi che a Marzo il Real sarà debole come adesso?

Il Real se non prende un Top li in mezzo è vulnerabile. Bayern per ora nulla di che,Liverpool troppo favorito e non mi piace.Io li odio ma hanno una squadra che può vincere la coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Io non voglio citare nessuno perché dopo dicono che parliamo sempre di lui , ma se la juve sta così è perché un pari fuori casa è visto come un ottimo risultato ma è sempre meglio vincere più partite e perderle alcune che pareggiare a ripetizione 

Certamente. I pareggi vanno bene negli scontri diretti o in certe competizioni (magari per portare le partite ai rigori contro squadre più forti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Infatti questo ho scritto prendetevela con agnelli .L’anno scorso sono usciti da favoriti .Sono forti ma non fasciamoci la testa già .Il real se recupera i pezzi poi ti faccio vedere 😂

Il Real prima o poi stecca.Non vince in eterno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter in difficoltà evidente, risuscitata da un calcio di rigore che se fosse stato fischiato contro di loro avrebbe suscitato le reazioni veementi di tutto il potere di cui dispongono e poi il resto è stato inevitabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Mah, in Champions hanno fatto partite imbarazzanti, non credo andranno troppo avanti 

Ho un concetto diverso di imbarazzante, ad oggi credo abbiano subito un solo gol in Champions e molto probabilmente accederanno direttamente agli ottavi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Lazio che improvvisamente si riscopre scarsa? .ghgh 

con ben tre giorni in meno a disposizione .asd 

Ot

Qualcuno ha un'altra risposta che non sia marotta league perché abbiamo giocato mercoledì in Cl e sabato in campionato  e loro martedì e oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma per una società può aver senso anche arrivare tredicesima, sesta, seconda quel che vuoi

ti parlo semplicemente da tifoso e da quello che chiunque si ricorderà

che nel 2007/08 sei andato in CL non se lo ricorda nessuno per dirti

Ogni tifoso la pensa a modo suo e ricorda quello che vuole, non è che lo stabilisci tu cosa deve pensare.  Io da tifoso voglio che la Juve arrivi più in alto possibile. A te frega più dell'Inter? Ne prendo atto, per quel che vale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Low ha scritto:

Ma chi orchestra? E in cambio di che cosa?.... Nessuno fa nulla per nulla.. nn è il sistema fatto da tifoso prescritti per fare certe cose occorre un donut des..

E loro xme dai tempo di zang hanno venduto AA e la Juve facendo la spia (zang) sulla SL

Dai fratello, fai il bravo, infantino, gravina, la russa, il sindaco sala, la Milano industriale da Moratti a Luxottica, dai fratello...

Dai, non fare l'ingenuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto da dire, ma miglior risultato per noi. Speriamo che fiorentina e lazio subiscano il colpo, d'altronde era anche anomala la loro media punti (da scudetto). quanto all'inter, quando hai un centro campo che gira, alzi di parecchio le % di vincere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lilibet ha scritto:

L'inter fa paura, ora arriverà un filotto di vittorie almeno fino a febbraio, affronteranno tante piccole e la maggior parte in casa. 

L'Atalanta sta calando ergo scaveranno il solco con le inseguitrici, squadra pazzesca pure per la Champions.

Infatti ascolta intervista di Marotta. Dice chiaramente di puntare allo scudetto e alla finale di Champions quando qualcuno parla di obiettivo 4 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delsol ha scritto:

comunque, non per giustificazione ma solo per la precisione, questi hanno fatto due giorni in piu' di riposo rispetto alla lazio.

Ohi, più tardi del lunedì non potevano giocare.

Purtroppo alla Lazio è finita ko tutta la difesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Lazio che improvvisamente si riscopre scarsa? .ghgh 

con ben tre giorni in meno a disposizione .asd 

Noi abbiamo giocato contro la Lazio che aveva 4 difensori. Quelle fogne indegne ci hanno giocato che praticamente ne rimane solo Patric ma diranno che questa Inter è troppo forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Comprare? Con un miliardo di debiti hanno continuato a fare mercato..compravendite sospette con squadre inglesi.. e poi aiuti a go go..guadagnando molto con vittorie indirizzate

Con i soldi del monopoli o con quelli veri non cambia il senso di quello che ho detto.

Noi bidoni o medici strapagandoli, loro hanno azzeccato quasi tutto senza dissanguarsi.

Abbiamo cambiato ancora chef ma ci resta sempre tutto sullo stomaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Il Real se non prende un Top li in mezzo è vulnerabile. Bayern per ora nulla di che,Liverpool troppo favorito e non mi piace.Io li odio ma hanno una squadra che può vincere la coppa

li leggevo anche l'anno scorso questi post, sono andati fuori con un Atletico qualsiasi

è la mediocre serie A che li fa sembrare fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

la Champions ad ora non ha alcuna valenza, son una serie di esibizioni amichevoli per definire i piazzamenti dove passano in 24 su 36 (quindi livello competitività molto relativo)

conta da febbraio, negli scontri diretti o trovano una squadra di medio lignaggio o non passano in quanto son una squadra di fatto domestica con poca personalità fuori dall'Italia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Ma come fate a giudicare una squadra che non dovrebbe essere presente in questo campionato perché nei precedenti non aveva i requisiti per iscriversi ed è stata costruita grazie a dei soldi che si è fatta prestare e poi alla fine non ha restituito?

È come commentare una partita dove ad una squadra ad inizio partita le hanno tolto 3 giocatori dal campo senza motivi validi. Qualcuno avrebbe il coraggio di parlare del gioco e della superiorità di quella con 11 giocatori?

Fai un discorso teoricamente ineccepibile, la realtà è ben diversa (vedi il Barcellona con i debiti o il city col FFP). Mai per un secondo della mia esistenza ho pensato che loro o l’Inter sarebbero state fatte fallire. Evidentemente hanno saputo muoversi tra le pieghe del regolamento e, nel caso dell’Inter, arrivato il momento, fare le nozze, se non con i fichi secchi, sicuramente nemmeno col caviale. Chalanoglu Mikhitarian, Thuram, Acerbi, Dzeko, lo stesso Inzaghi non è che siano state primissime scelte. Hanno un dirigente capace (lo ha dimostrato anche da noi) che ha sempre fatto mercato sbagliando pochissimo. Questa è la realtà. Speriamo che anche noi possiamo intraprendere quella strada, io tutto sommato sono fiducioso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ogni tifoso la pensa a modo suo e ricorda quello che vuole, non è che lo stabilisci tu cosa deve pensare.  Io da tifoso voglio che la Juve arrivi più in alto possibile. A te frega più dell'Inter? Ne prendo atto, per quel che vale. 

che è il primo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti