Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 16ª Giornata: Empoli-Torino, Cagliari-Atalanta, Udinese-Napoli, Lecce-Monza, Bologna-Fiorentina, Parma-Verona, Como-Roma, Milan-Genoa, Lazio-Inter

Post in rilievo

Adesso, Aether ha scritto:

La loro piu' grande fortuna è quella di non avere mai giocatori chiave fermi ai box

Bhe hanno solo atleti difficilmente si rompono 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

La differenza abissale è soprattutto li. Ci abbiamo fatto le fortune noi con i vari Vidal, Pogba, Marchisio, Pirlo. E anche con Pjanic Matuidi e Khedira eravamo ancora superiori a tutti in Italia. Poi passi a Locatelli, Miretti, Rabiot (che ha giocato meno della metà delle partite ad alto livello), Mckennie. Per forza di cose non possiamo che provare a lottare per entrare tra le prime 4

Nemmeno oso guardare le statistiche sui gol del loro cc rispetto al nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La loro piu' grande fortuna è quella di non avere mai giocatori chiave fermi ai box

No la grande fortuna è che tutte le squadre del mondo hanno infortuni traumatici e a loro i giocatori chiave non si rompono mai traumaticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Low ha scritto:

Comprare? Con un miliardo di debiti hanno continuato a fare mercato..compravendite sospette con squadre inglesi.. e poi aiuti a go go..guadagnando molto con vittorie indirizzate

Esatto. Li stanno letteralmente salvando finanziariamente ed economicamente con ogni mezzo illecito, nell'impotenza di tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non è possibile. Ho parlato di più in alto possibile. 

vabbè, sta a gufa Fiorentina lunedì alle 18:30 e Lazio sabato sera, che ti devo di? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

Vengono da anni in cui vincono e sono nel prime del loro percorso, con i loro migliori giocatori che stanno vivendo gli anni migliori.

La Juve sta ad un livello differente attualmente, non ha la rosa per quei livelli ma è una squadra giovane che crescerà.

Aggiungo una cosa: hanno almeno tre top player, Barella Lautaro e Chala, più altri eccellenti calciatori tipo Dimarco, Thuram e Bastoni,  per cui nessun top club fa offerte da capogiro. A noi Pogba Vidal e Zidane, lo stesso Vieri,  li tolsero praticamente a forza club che potevano assicurare ingaggi più alti. A loro non accade, sicuramente perché non sono forti quanto lo erano i nostri che ho citato, ma anche per congiunture fortunate del periodo. A parte Hakimi e Lukaku, non hanno mai ceduto un big nel pieno della carriera in questi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

io l'ho detto che bisogna entrargli da dietro mentre fanno shopping ma nessuno mi ascolta .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

stanno avendo grossomodo l'andamento del primo anno di Inzaghi

inizio buono ma con dei passaggi a vuoto, poi tirata nei mesi di novembre-dicembre, calo vertiginoso febbraio-marzo e rincorsa disperata finale

La penso uguale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

vabbè, sta a gufa Fiorentina lunedì alle 18:30 e Lazio sabato sera, che ti devo di? .ghgh

E tu gufa l'Inter come unica fede (come se servisse a qualcosa visto che sono i più forti) invece di pensare al miglior risultato per la Juve e siamo contenti entrambi. .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, emmegibe ha scritto:

Con un miliardo di debiti non si sono dissanguati?

Robe da matti

purca miseria...hanno fatto 650 milioni di debiti soltanto gli ultimi 6 anni, pignorati  e mi tocca leggere che non si sono dissanguati.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Riferito ai mercati fatti da noi e da loro da quando gli abbiamo regalato Marotta.

Infatti sono arrivati al miliardo con marotta e non bastano aiutino o aiutoni per risanare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Aggiungo una cosa: hanno almeno tre top player, Barella Lautaro e Chala, più altri eccellenti calciatori tipo Dimarco, Thuram e Bastoni,  per cui nessun top club fa offerte da capogiro. A noi Pogba Vidal e Zidane, lo stesso Vieri,  li tolsero praticamente a forza club che potevano assicurare ingaggi più alti. A loro non accade, sicuramente perché non sono forti quanto lo erano i nostri che ho citato, ma anche per congiunture fortunate del periodo. A parte Hakimi e Lukaku, non hanno mai ceduto un big nel pieno della carriera in questi anni.

Il nostro Vidal non era al top della carriera, era piuttosto malconcio. Piuttosto, Pogba. Siamo comunque riusciti a restare a galla con grandi acquisti strategici e a poco prezzo, come Khedira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

E tu gufa l'Inter come unica fede (come se servisse a qualcosa visto che sono i più forti) invece di pensare al miglior risultato per la Juve e siamo contenti entrambi. .ok

ma non serve a niente nemmeno farlo con Bologna e company sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

No la grande fortuna è che tutte le squadre del mondo hanno infortuni traumatici e a loro i giocatori chiave non si rompono mai traumaticamente

Dai ragazzi, a me Inzaghi sta molto sulle palle però bisogna dire che hanno un gioco e un modo di stare in campo chiaro ed evidente, creano tantissime occasioni da gol in ogni partita. 

Tatticamente sono molto ben messi in campo e ogni giocatore che scende in campo sa benissimo quello che deve fare. Persino Darmian e Dumfries riescono a performare in quella squadra, qualcosa vorrà pur dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro Vidal non era al top della carriera, era piuttosto malconcio. Piuttosto, Pogba. Siamo comunque riusciti a restare a galla con grandi acquisti strategici e a poco prezzo, come Khedira

E infatti chi era il nostro dirigente all’epoca?Vidal al Bayern è stato comunque ancora un grande giocatore di livello internazionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi perdono pezzi spesso quest'anno e seppur oggi e inutile dirlo anche per come sia messi noi.... per me sono alle ultime cartucc3 da sparare e in ottica futura "basterebbe" un po di competenza e bravura per essere noi i loro successori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Fosse stato un 0-5 con la Juve avrebbero messo a ferro e fuoco lo stadio, così son pure felici 

Sono gemellati, quindi comunque felici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti