Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 16ª Giornata: Empoli-Torino, Cagliari-Atalanta, Udinese-Napoli, Lecce-Monza, Bologna-Fiorentina, Parma-Verona, Como-Roma, Milan-Genoa, Lazio-Inter

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma non serve a niente nemmeno farlo con Bologna e company sefz

Chissà chi ha più probabilità di perdere punti tra Inter e Lazio. Io non gufo, io spero in un risultato favorevole a noi. Se non succede pazienza. Qua sei tu che metti il gufaggio davanti a tutto, pure al tifo. 

Ora scusami chiudiamola qui che parliamo del nulla. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Dai ragazzi, a me Inzaghi sta molto sulle palle però bisogna dire che hanno un gioco e un modo di stare in campo chiaro ed evidente, creano tantissime occasioni da gol in ogni partita. 

Tatticamente sono molto ben messi in campo e ogni giocatore che scende in campo sa benissimo quello che deve fare. Persino Darmian e Dumfries riescono a performare in quella squadra, qualcosa vorrà pur dire.

Scusa ma sto discorso va bene ma che c'entra? 

Gli infortuni non guardano se una squadra gioca bene. Negli ultimi 3 anni tutti hanno avuto giocatori che si sono rotti il crociato per infortuni traumatici tranne una. 

Prova a vedere se succede a cahlanoglu quel che è successo abBremer e vedi che fine fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fracca700 ha scritto:

Sto giro,a Lazio s'e' scansata de brutto.Che figura de mer.......

Mentre producevano il loro sforzo maggiore, sono stati stroncati da un rigore che ci fossimo stati noi sarebbe venuto giù lo stadio. Da quel momento sono calati mentalmente, sinonimo di squadra senza testa e che ho dubbi reggerà tutta la stagione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Dai ragazzi, a me Inzaghi sta molto sulle palle però bisogna dire che hanno un gioco e un modo di stare in campo chiaro ed evidente, creano tantissime occasioni da gol in ogni partita. 

Tatticamente sono molto ben messi in campo e ogni giocatore che scende in campo sa benissimo quello che deve fare. Persino Darmian e Dumfries riescono a performare in quella squadra, qualcosa vorrà pur dire.

Hanno 11 titolari cuciti alla perfezione per la tattica di inzaghi, non ce n'e' uno "adattato" o "forzato"; aggiungici che giocano così da 4-5 anni.. secondo me il Napoli alla lunga calerà, l'atalanta può dire la sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Appunto...squadra  fatta con cambiali mai pagate alla scadenza...squadra quindi pignorata

E questo e' competere ad armi pari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua state ripetendo da anni che i prescritti sono agli sgoccioli.

Thuram 1997, Barella 1997, Lautaro Martinez 1997, Bastoni 1999, Dimarco 1997, Chalanoghlu 1994. 

Ho citato i giocatori che a loro fanno la differenza, tutta gente che sta nel pieno della carriera, il più in là con l'età è il turco che ha come minimo altri 3-4 anni buoni davanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Scusa ma sto discorso va bene ma che c'entra? 

Gli infortuni non guardano se una squadra gioca bene. Negli ultimi 3 anni tutti hanno avuto giocatori che si sono rotti il crociato per infortuni traumatici tranne una. 

Prova a vedere se succede a cahlanoglu quel che è successo abBremer e vedi che fine fanno

Nonostante millemila rotti, il nostro riesce a cambiare formazione ad ogni partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Mentre producevano il loro sforzo maggiore, sono stati stroncati da un rigore che ci fossimo stati noi sarebbe venuto giù lo stadio. Da quel momento sono calati mentalmente, sinonimo di squadra senza testa e che ho dubbi reggerà tutta la stagione.

Ok,pero' faccio fatica a ricordare una vittoria della Lazio dopo il mitico 5 Maggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Per fortuna che ho cambiato canale alla fine del primo tempo,ho visto il risultato adesso,mamma mia che scoppola!  .ghgh

Pure io ho guardato altro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Questi perdono pezzi spesso quest'anno e seppur oggi e inutile dirlo anche per come sia messi noi.... per me sono alle ultime cartucc3 da sparare e in ottica futura "basterebbe" un po di competenza e bravura per essere noi i loro successori 

Non so se sono alle ultime cartucce ma certamente a noi basterebbe un po' di competenza e bravura si perché non sono certo imbattibili come lo eravamo noi negli anni dei nove scudetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

quanti rigori gli hanno dato in 16 giornate? .ghgh 

Solo 5 dai.

Sono abituati perfino meglio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aho ha scritto:

La Lazio non ha fatto un tiro in porta

Nel primo tempo l'attaccante da solo l'ha spedita fuori. Poi si è rotto il loro difensore più forte e si sono trovati con la riserva della riserva che regala il.rigore e poi si trovano con un solo difensore disponibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lazio con l'inter ha sempre fatto ste figure di palta trovano sempre la scusa per scansarsi e regalargli la partita vedi anche stasera la monumentale presa in giro della sostituzione del loro difensore, la pezza a colori la trovano sempre per far sembrare una combine tra club una partita vera e se non ve ne accorgete avete davvero gli occhi foderati di prosciutto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aether ha scritto:

Hanno 11 titolari cuciti alla perfezione per la tattica di inzaghi, non ce n'e' uno "adattato" o "forzato"; aggiungici che giocano così da 4-5 anni..

E' Marotta che ha spostato gli equilibri..

altro che Bonucci...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fracca700 ha scritto:

Ok,pero' faccio fatica a ricordare una vittoria della Lazio dopo il mitico 5 Maggio.

no beh ha vinto diverse volte da allora

li ha eliminati un paio di volte dalla Coppa Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, loropo ha scritto:

Fai un discorso teoricamente ineccepibile, la realtà è ben diversa (vedi il Barcellona con i debiti o il city col FFP). Mai per un secondo della mia esistenza ho pensato che loro o l’Inter sarebbero state fatte fallire. Evidentemente hanno saputo muoversi tra le pieghe del regolamento e, nel caso dell’Inter, arrivato il momento, fare le nozze, se non con i fichi secchi, sicuramente nemmeno col caviale. Chalanoglu Mikhitarian, Thuram, Acerbi, Dzeko, lo stesso Inzaghi non è che siano state primissime scelte. Hanno un dirigente capace (lo ha dimostrato anche da noi) che ha sempre fatto mercato sbagliando pochissimo. Questa è la realtà. Speriamo che anche noi possiamo intraprendere quella strada, io tutto sommato sono fiducioso. 

Questo signore, per quello che si legge da alcune intercettazioni, non dovrebbe più avere a che fare col calcio giocato. Altro che la squalifica data a Moggi. Molto di più. Quindi non posso ritenerlo un bravo dirigente dopo quello che si è sentito su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti