Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 16ª Giornata: Empoli-Torino, Cagliari-Atalanta, Udinese-Napoli, Lecce-Monza, Bologna-Fiorentina, Parma-Verona, Como-Roma, Milan-Genoa, Lazio-Inter

Post in rilievo

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

"Lieve contrattura per barella". Questi se gli va male hanno una lieve contrattura. Fanno schifo a * che hanno 

E comunque con una lieve contrattura noi il giocatore lo rivediamo dopo minimo 3 settimane 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Syphon Filter ha scritto:

Posso chiedere, con il massimo rispetto ovviamente, se non abbiate paura che queste mmerdacce possano vincere tutto quest’anno? Grazie delle eventuali risposte.

Candadidati a vincere tutto, ma non da stasera. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fracca700 ha scritto:

In campionato?Mica dico che ho ragione.Dico solo che gia so come finisce.

dal 2002 ha vinto

2003/04 Lazio-mmerde 2-1

2010/11 Lazio-mmerde 3-1

2011/12 Lazio-mmerde 3-1

2012/13 Lazio-mmerde 1-0

2012/13 mmerde-Lazio 1-3

2013/14 Lazio-mmerde 1-0

2015/16 mmerde-Lazio 1-2

2015/16 Lazio-mmerde 2-0

2018/19 mmerde-Lazio 0-1

2019/20 Lazio-mmerde 2-1

2021/22 Lazio-mmerde 3-1

2022/23 Lazio-mmerde 3-1

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Syphon Filter ha scritto:

Posso chiedere, con il massimo rispetto ovviamente, se non abbiate paura che queste mmerdacce possano vincere tutto quest’anno? Grazie delle eventuali risposte.

Mi fanno più paura Giuntoli e Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

"Lieve contrattura per barella". Questi se gli va male hanno una lieve contrattura. Fanno schifo a * che hanno 

Tra due giorni starà già ad allenarsi,i nostri per una lieve contrattura entrano nel sottosopra del j medical e spariscono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma te ci credi?  Non ha una fava pronto a scommettere che sarà a disposizione per la prossima senza problemi. 🔊:siciao:

Appunto. Fosse stato in un altro club quella contrattura sarebbe stiramento. Qui non scherzo.q questi hanno qualche entità che li protegge. Sono una cosa surreale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Questo signore, per quello che si legge da alcune intercettazioni, non dovrebbe più avere a che fare col calcio giocato. Altro che la squalifica data a Moggi. Molto di più. Quindi non posso ritenerlo un bravo dirigente dopo quello che si è sentito su di lui.

La società dovrebbe essere radiata.

I loro reati sono certi e gravi.

Tutti ignorati da un sistema di governo dallo sportivo al politico al giudiziario totalmente dedito a proteggerli.

Dallo a me questo potere e un po' di soldi e te la metto io in piedi una squadra che potrebbe vincere tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Io ricordo la Supercoppa vinta nell'anno del triplete.

si vero

un po' di volte han vinto, anche a San Siro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Si può dire che sono i favoriti per lo scudo o qualcuno si arrabbia? 

Ma chiunque vede un po' di pallone lo sa. Il problema mica è il campionato, il problema è che sono tranquillamente tra le prime favorite per la coppa 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Prestazione pessima della Lazio ok. Ma andare a fare 6 gol a casa di una delle squadre più in forma del campionato è un segnale forte e chiaro. 

Si sono sciolti dopo il rigore che a loro lo danno ad altri danno fallo dell attaccante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritengo il napoli ancora favorito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Mi fanno più paura Giuntoli e Motta.

Beato te che di calcio capisci poco o nulla.

E' una condizione invidiabile, dammi retta.

Soprattutto di questi tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono i favoriti, sono i designati e, stanne certo, chi provera' a contrastarli verra' brutalmente fermato in ogni modo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Speriamo nell’Atalanta .E comunque nel caso meglio che lo vince il Nabule lo scudetto sennò questi come stanno situati possono vincere 4-5 scudetti di fila 

Ti piacerebbe, eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ci serve il quinto posto in champions per le italiane sennò non ci andiamo

Inter napoli atalanta sicure poi Milan e noi alla fine sarà così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Prestazione pessima della Lazio ok. Ma andare a fare 6 gol a casa di una delle squadre più in forma del campionato è un segnale forte e chiaro. 

A meno di suicidio clamorosi sono favoritissimi per lo scudetto. C'è poco da fare. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Warrior ha scritto:

La lazio con l'inter ha sempre fatto ste figure di palta trovano sempre la scusa per scansarsi e regalargli la partita vedi anche stasera la monumentale presa in giro della sostituzione del loro difensore, la pezza a colori la trovano sempre per far sembrare una combine tra club una partita vera e se non ve ne accorgete avete davvero gli occhi foderati di prosciutto..

Mah, io invece ricordo parecchie partite di fila in cui li hanno battuti, soprattutto a Roma. Vai a rivederti gli scontri diretti degli ultimi 5/6 anni. Non parliamo per luoghi comuni, dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

E sì, perché poi i dirigenti sono bravi. Hai capito? Così la pensano alcuni su questo forum.

Datemi 1000 miliardi ed anche io che non capisco di calcio faccio una squadra che vince tutto. Poi alla fine non restituisco il debito e la squadra passa in mano al creditore. Facile no.

Taluni minimizzano spudoratamente coprendoli di elogi.

E mi scoppiano le vene x il livore.

Ma dove vive sta gente? A Narnia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non so se sono alle ultime cartucce ma certamente a noi basterebbe un po' di competenza e bravura si perché non sono certo imbattibili come lo eravamo noi negli anni dei nove scudetti

Si certamente non posso dire che sara l'ultimo anno o meno, che competono però il discorso è semplice sono collaudati, hanno delle certezze e allo stesso tempo però molti vanno verso il finale di carriera  e si sa che ad una certa età poi basta poco per far diminuire il rendimento, di fatto già quest'anno hanno piu infortunati e mettebdo danlarte oggi qualche scricchiolio si intravede, come accadeva a noi quanso stavamo per finire il ciclo di vittorie... certamente noi siamo stati formidabili nel tenere aperto un ciclo e crearne altei all'interno sbagliando poco e niente e raccogliendo di più.... però si il divario nononstante oggi ci sia, può essere recuperato sia su loro che anche nel superare le altre rivali, a patto però che sintrovi una quadra e soprattutto giocatori determinanti da inserire in rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti